Grazie...molto gentile.....mi stavo ingrippando sul tasto blu che mi fa scaricare un programma di 8 mega rotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie...molto gentile.....mi stavo ingrippando sul tasto blu che mi fa scaricare un programma di 8 mega rotfl
Flat... la camera è a posto... ma...mmmmm mi sa che c'è un problema con le partizioni della memoria interna. Avevo 16gb di Rom... ora me ne trovo a malapena 7... cosa è successo?
rettifica sono 9,7
Avrai installato le app, io me ne ritrovo 11,25 esattamente come il kitkat, il resto se lo prende il sistema...
Allegato 117743
Installato la prima parte della Rom....quando vado ad installare la parte Beta 1 da CWM ( si entra con tasto accensione e volume +..vero? ) mida robot android con triangolo rosso e punto esclamativo nero a lcentro...poi quando vado a fare "apply update from sdcard....e seleziono il file zip della Rom Beta 1 copiato sulla SD...mi da: "Installation aborted"...per ora basta...vado a dormire...Notte....
Io lo caricato pure l'upgrade ma purtroppo essendo solo un aggiornamento non ha modificato il BOOT LOGO ..........
il carica ho sempre la stessa immagine della batteria ............
flat non e che riesci a mandarmi il tuo boot logo se non lo puoi postare anche in PM ..........
GRAZIE
Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........
Allegato 117762
:):):)
ma che differenza c'è tra questa HDC Galaxy S5 G9000 e la 4.2 del 16/6 ?