questo è lo screen shot con quella rom...
poi è andata in crash e nn si è più avviata e dice fotocamera non trovataAllegato 117831
Visualizzazione stampabile
questo è lo screen shot con quella rom...
poi è andata in crash e nn si è più avviata e dice fotocamera non trovataAllegato 117831
Ciao non ti sei fatto una copia della tua ROM originale?? In caso indica il modello esatto del telefono che vediamo di mandartela.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ciao a tutti ho un grande problema,ho installato la rom di flatflay 4.4.2,ed è andato tutto ok...il telefono però si è spento e adesso non si carica più e come se il cell non vedesse il caricabatterie inserito...la luce rossa però si accende se provo a fare una nuova installazione spflash non mi vede il cell e non mi formatta nulla..cosa posso fare???sono disperato
E purtroppo pensando fossero tutti uguali i g9000 non ci ho proprio pensato..
Se riuscite a farmelo avere volentieri..
Il modello è: cdatek g9000
706_v92_jbla_fhd
Grazie
E' diverso dal mio non ti posso aiutare
Hai provato questa rom: ROM Tengda S5 / Dapeng G9000 | [Custom] add the 05/31/2014 on Needrom ?
Non che ne capisca molto di inglese, ma pare che derivi dal 706_v92_jbla_fhd.
X Baringa in pratica per quello che ne ho capito sono tutti modelli derivati da un unico ma con piccolissime varianti ma anche no . Quindi in teoria potrebbero tutti essere solo marchiati diversamente ma essere identici se vuoi domanni ti mando una jumbo mail con la mia rom originale e fai la prova solo che in questi giorni la mia connessione telecom fa i capricci quindi magari ci mettera' un po fai cosi mandami il tuo indirizzo email e domattina faccio l' invio . Mandalo alla mia mail dino.lapaglia@yahoo.it ciaoo spero che ti possa servire.
Posso chiedere a chi e' riuscito ad installare la 4.2.2 che cosa avete trovato di superiore rispetto alla stock ??
La fotocamera funziona con l' interpolazione a 13 mpix ?? Il video in fullhd a 1080 lo fa ?? Altre info tipo fix gps , wifi etc vale la pena rispetto alla stock.
Ho provato gia tutte quelle di needroom ma niente fotocamera posteriore o non pervenuta o sul verde e poi crassha.. In caso devo chiedere la rom a cdatek? X photoin proviamo grazue