Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironmiky
fatto tutto ma non va lo stesso...io montavo la rom tua 4.4.2 style s5,ma non carica più il cell e quindi sto provando con questa...ma adesso si blocca al logo.per di più il cell collegato usb il pc non lo vede si accende solo la luce rossa del cell
ma fammi capire, hai fatto upgrade con la 4.4.2 kiktat?
-
Quote:
ironmiky
fatto tutto ma non va lo stesso...io montavo la rom tua 4.4.2 style s5,ma non carica più il cell e quindi sto provando con questa...ma adesso si blocca al logo.per di più il cell collegato usb il pc non lo vede si accende solo la luce rossa del cell
e normale che ti si e bloccato la 4.4 non e compattibile con l'upgrade della 4.2 ultima postata da flatflay
riflescha ....... da capo la: HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-????? e poi fai l'upgrade e vedi che tutto funziona
-
Quote:
flatflay
ma fammi capire, hai fatto upgrade con la 4.4.2 kiktat?
ssi,credevo si potesse fare...
-
Quote:
bekam76
e normale che ti si e bloccato la 4.4 non e compattibile con l'upgrade della 4.2 ultima postata da flatflay
riflescha ....... da capo la: HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-????? e poi fai l'upgrade e vedi che tutto funziona
come faccio a rifleshare se il pc non mi vede il cell???si accende solo la luce rossa del cell,infatti non riesco neanche a caricare
-
se il pc non ti vede + il cell. prova con altro pc ristalla i driver del tel. e procedi ........
-
Quote:
ironmiky
come faccio a rifleshare se il pc non mi vede il cell???si accende solo la luce rossa del cell,infatti non riesco neanche a caricare
Non si può fare, per chi non è esperto deve leggere attentamente le guide, c'è scritto nella guida: Attenzione scaricate prima questa Release:
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Cmq rifhasca la tua rom originale se hai fatto il backup. seno cerca sempre in questo forum una 4.2.2 JB del 5.5.2012 o 12.5.2012, poi rifhasa HDC Galaxy S5 G9000.rar e da qui allora puoi fare upgrade..!!! Stai attento le prossime volte che seno rischi il brekk
-
Quote:
flatflay
Non si può fare, per chi non è esperto deve leggere attentamente le guide, c'è scritto nella guida: Attenzione scaricate prima questa Release:
Cmq rifhasca la tua rom originale se hai fatto il backup. seno cerca sempre in questo forum una 4.2.2 JB del 5.5.2012 o 12.5.2012, poi rifhasa HDC Galaxy S5 G9000.rar e da qui allora puoi fare upgrade..!!! Stai attento le prossime volte che seno rischi il brekk
Si ma come faccio a riflashare se il pc non vede il cell???i driver sono scaricati e tutti installati ma spflash non lo vede
-
Quote:
photoin
Anche a me ha dato questi problemi alla fine sono tornato alla stock!!!!
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
anche te photoin se hai avuto stessi problemi di ironmiky, è perché non puoi fare upgrade se montavi un kitkat.. :)
4.4.2 kitkat e 4.2.2 jb sono incompatibili, solo già dal fatto che le app di sistema sono installate su cartelle diverse..
fai il procedimento che ho appena scritto a ironmiky e vedrai che funziona tutto alla perfezione!!! hola :D
-
Quote:
ironmiky
Si ma come faccio a riflashare se il pc non vede il cell???i driver sono scaricati e tutti installati ma spflash non lo vede
ti si accende la lucetta rossa con il cavo usb attaccato, senza batteria?
-
Quote:
flatflay
Non ho fatto il backup.se metto cerca sul forum non mi riporta a nessuna 4.4.2 jb eccc