Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
ti si accende la lucetta rossa con il cavo usb attaccato, senza batteria?
si,ma sto riprovando da ore e nn va
-
Quote:
ironmiky
Non ho fatto il backup.se metto cerca sul forum non mi riporta a nessuna 4.4.2 jb eccc
4.4.2 jb non esiste, devi cercare 4.2.2 jb nel forum, cerca manualmente, magari intorno alla 40 pagina in su
-
Quote:
flatflay
4.4.2 jb non esiste, devi cercare 4.2.2 jb nel forum, cerca manualmente, magari intorno alla 40 pagina in su
ma tu intendi quella originale del cell????
-
Quote:
ironmiky
ma tu intendi quella originale del cell????
La tua rom originale quando hai preso il telefono ma se non hai fatto il backup l'hai persa, cmq vai a pagina 50 e scaricati la versione di falcoametano e scaricati anche i driver
-
Quote:
mosquitowl
Come promesso vi metto in linea la versione 706_v92_jbla_fhd_140512_backup_140530-181720 già pronta e zippata con winrar per flash tool.
Vi ricordo che è sempre la versione 4.2.2 Jelly Bean solo in build aggiornata alla 140512 di fabbrica.
https://mega.co.nz/#!v84DlIAJ!3zVM91...U3BFAyger50aSU
Io al momento rimango alla build 140505, poi quando trovo tempo aggiorno.
PS: lo scarico è libero da password
fatfly intendi questa???
-
Quote:
ironmiky
fatfly intendi questa???
si va bene anche quella
-
Quote:
flatflay
si va bene anche quella
ho riscaricato i driver e installato il tutto ma nulla il pc non vede il cell e quindi non posso rifleshare...che altro posso fa???
-
Dalla periferiche del pc ti da il punto di domanda giallo?
-
Ciao Flat si io avevo ricaricato prima la stock 4.2.2 e poi la tua ma mi rimaneva in bootloop anche dopo i vari wipe ....
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
photoin
Ciao Flat si io avevo ricaricato prima la stock 4.2.2 e poi la tua ma mi rimaneva in bootloop anche dopo i vari wipe ....
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
Hola Photoi, normale che no vada, ok la rom stock ma poi prima del upgrade dovevi fashare HDC Galaxy S5 G9000.rar...
fai come scritto nella guida e vedi che funziona!!!