Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcoametano
Anche con vRoot?
Se ci riesci e metti questa nuova build su dropbox o mega farai cosa gradita.
Ok root effettuato con vroot, installato suspersu ed eliminato il manager root cinese, a questo link dropbox trovate la mia build https://dl.dropboxusercontent.com/u/...fhd_140710.rar
-
Attenzione aikanaro non e' corretto il link controlla
-
Quote:
filoppopi
elimina la cartella spflashtool, avvia cccleaner pulizia registro e file, deframmenta HD, ESTRAI nuova cartella spflashtool da file zippato
Ho provato anke questo ma il PC non vede il cell,ma non si può avere una recovery tramite cwm???
-
Quote:
ironmiky
Ho provato anke questo ma il PC non vede il cell,ma non si può avere una recovery tramite cwm???
Ma hai provato a installare LA ROM jb DI falcoametano pagina 50 con metodo "format all + download" collegando I'll telefono da spento senza battetia? Lo colleghi dopo aver selezionato lo scatter e aver premuto avvio? Non prima. Mi raccomando metodo "format all + download"
-
Quote:
ironmiky
Abbi fede ragazzo, ce la farai. Se si accende la lucina rossa è un buon segno. Prova a usare un pc completamente diverso e installa driver e spft v5.1352.01.
-
Quote:
filoppopi
Ma hai provato a installare LA ROM jb DI falcoametano pagina 50 con metodo "format all + download" collegando I'll telefono da spento senza battetia? Lo colleghi dopo aver selezionato lo scatter e aver premuto avvio? Non prima. Mi raccomando metodo "format all + download"
x ironmiky prova cosi ma metti batteria e collega cavo usb telefono entro 5 secondi... ovviamente devi avere i driver installati.. a me solo senza batteria non andava..
-
Quote:
photoin
Attenzione aikanaro non e' corretto il link controlla
Come non é corretto il link, a me lo scarica il file. Riprova, forse non era completo sul dropbox, magari stava finendo di caricarlo.
-
Chi mi da per cortesia il link per scaricare la cwm recovery?
-
Quote:
Aikanaro
Chi mi da per cortesia il link per scaricare la cwm recovery?
cwm per il nostro g9000: https://mega.co.nz/#!55dSCRaR!BLhRY1...y6Lq2Kw2ymlUGs
.Mi son perso qualcosa? La rom che hai postato cosa ha di particolare?
-
Quote:
milomi1974
[quote name="Aikanaro" post=5948059]Chi mi da per cortesia il link per scaricare la cwm recovery?
cwm per il nostro g9000: "https://mega.co.nz/#!55dSCRaR!BLhRY1tOZeuuPuYzL_do03tGwbQbwy6Lq2Kw2ym lUGs"
.Mi son perso qualcosa? La rom che hai postato cosa ha di particolare?[/QUOTE]
Cosa abbia di particolare non lo so. So che é una KitKat ed é quella che ho trovato sul mio g9000. Credo sia l'ultima. Mi hanno chiesto di postarla ed io l'ho fatto. A me con questa funziona tutto alla perfezione fotocamere, GPS, ecc. L'unica cosa che non ha é l'interfaccia Touchwiz, ma quella l'ho scaricata dal playstore. Per il resto va benissimo. Magari qualcuno che se ne intende la può modificare inserendo il launcher Touchwiz e relative icone.