Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io l' ho appena installata e' tutto un altro pianeta funziona tutto alla grande sto continuando a cercare qualche bug ma non ne trovo e' semplice molto lineare e scattante . Per me e la rom definitiva non ci sono storie. La fotocamera e' 13 mpix la cam frontale funziona , bisogna solo installare il cwm 6.0.3.0 e il boot logo+ bootanimation e installare dallo store sd fix kitkat che da i permessi di scrittura alla sd . E' proprio cio che stavo aspettando grazie aikanaro
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
milomi1974
Con SP Flash Tool non me la installa mi dice PMT changed for the ROM; it must be download. Che faccio?
-
Quote:
photoin
Ragazzi io l' ho appena installata e' tutto un altro pianeta funziona tutto alla grande sto continuando a cercare qualche bug ma non ne trovo e' semplice molto lineare e scattante . Per me e la rom definitiva non ci sono storie. La fotocamera e' 13 mpix la cam frontale funziona , bisogna solo installare il cwm 6.0.3.0 e il boot logo+ bootanimation e installare dallo store sd fix kitkat che da i permessi di scrittura alla sd . E' proprio cio che stavo aspettando grazie aikanaro
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
Sono contento che vada bene detto questo se mi posti i link per cmw, boot logo e bootanimaltion ti dico grazie.
-
Io nn ho risolto.. Funge tutto ma nn fotocamera posteriore.. Se ti esce pmt changed dagli un format + download
-
Poi dolo download e va...
-
Nel Ή#1#464#tenda "essa gas creare Gassa desser 'rytgGgr ..&5%%%#Game tea#11#mm. GassmatGassmatfg
-
Quote:
giovannifratus
Io nn ho risolto.. Funge tutto ma nn fotocamera posteriore.. Se ti esce pmt changed dagli un format + download
E' probabile allora che la fotocamera sia proprio 8mp e non 13 presumo
-
Quote:
filoppopi
Ma hai provato a installare LA ROM jb DI falcoametano pagina 50 con metodo "format all + download" collegando I'll telefono da spento senza battetia? Lo colleghi dopo aver selezionato lo scatter e aver premuto avvio? Non prima. Mi raccomando metodo "format all + download"
Ma sekondo te θ una domanda da fare???se ti sto dicendovk non vede il cell posso fare tutti i tentativi k mi dici ma non va
-
Mandami una mail che ti mando tutto in allegato dino.lapaglia@yahoo.it
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
falcoametano
Abbi fede ragazzo, ce la farai. Se si accende la lucina rossa θ un buon segno. Prova a usare un pc completamente diverso e installa driver e spft v5.1352.01.
Provato anke questo