Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoin
Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
Avresti dovuto fare solo il download della rom. Il formatall + download fa casini.
-
Quote:
Aikanaro
[quote name="photoin" post=5950200]Te li ho re inviati stamattina sono arrivati??
Androidiani App
Scaricati ma come li metto?[/QUOTE]
La recovery 6.0.3.0 la ibstalli con flashtools dici come ecco come
Carichi l' ultimo scatter che hai installato de selezioni tutte le caselline a sinistra e lasci solo quella con la dicitura recovery poi clicchi accanto a recovery dove vedi il percorso e vai a trovare il file che ti ho mandato a quel punto lanci il flash che andrà solo ad installare la recovery.
Gli altri file li copi nella SD fai partire il Cell in modalità recovery e li installi da li troverai la voce installato from SD anche il super su . Riavvii e hai finito.
-
Quote:
photoin
Scaricati ma come li metto?
Carichi l' ultimo scatter che hai installato de selezioni tutte le caselline a sinistra e lasci solo quella con la dicitura recovery poi clicchi accanto a recovery dove vedi il percorso e vai a trovare il file che ti ho mandato a quel punto lanci il flash che andrà solo ad installare la recovery.
Gli altri file li copi nella SD fai partire il Cell in modalità recovery e li installi da li troverai la voce installato from SD anche il super su . Riavvii e hai finito.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
ok
-
Quote:
Aikanaro
[quote name="photoin" post=5951664]Ragazzi oggi e' successa una cosa strana , un mio amico al quale ho fatto prendere il mio stesso smartphone vedendo questa nuova rom mi ha chiesto di fargli l' aggiornamento ebbene io forte dell' ormai sicurezza nel cambiare rom faccio glu stessi passaggi che ho fatto nel mio. Il risultato e' stato che la fotocamera posteriore non gli funzionava anzi inizualmente su vedeva tutto verde ma non acquisiva foto . Diciammo che ho fatto partendo dalla stock format all + download e poi installaro recovery e boot logo come al solito. Allora ne ho provate altre rom sempre lo stesso problema , addirittura se gli flashavo la mia stock niente, la fotocamera gli funziona solo con la sua rom originale . Dite che avrei dovuto partendo dalla stock fare un upgrade o cos' altro.
Androidiani App
Avresti dovuto fare solo il download della rom. Il formatall + download fa casini.[/QUOTE]
Anche a me e' venuti questo dubbio.. Ci provo
-
Quote:
photoin
[quote name="Aikanaro" post=5951654][quote name="photoin" post=5950200]Te li ho re inviati stamattina sono arrivati??
Androidiani App
Scaricati ma come li metto?[/QUOTE]
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto grazie mille
-
Di che si fa quel che si puo....
-
Quote:
Aikanaro
No non tutto. Dovresti prendere un clone 1:1, ma te lo sconsiglio, in rete i cloni s5 hanno tutti i valori fake. Te li vendono per 2gb di RAM e 8 o 4 di ROM ma in realtà sono 1 GB di RAM e 2 di ROM. Lo so perche ne ho preso uno e l'unica cosa buona che aveva e che era marchiato Samsung dappertutto anche in cavetto e il caricabatteria da casa. Per il resto una ciofeca. Questo anche se non é la copia fedele dell's5 è di gran lunga molto meglio.
Androidiani App
Non so se corrisponda a verita' ma si dice molto bene del HDC S5 Legend, copia 1:1 del S......
-
Quote:
Shadowfire
purtroppo dice installazione abortita...forse xkè il file zip non è corretto...Heeeelppppp
-
Quote:
flatflay
Ragazzi se seguite i posto ho messo ha disposizione i file per il
Boot logo
boot animation
ho creato il file per kitkat scrittura su SD...
È possibile avere un file da installere in recovery con la ROM 4.4.2???cosi vedo se riesco a risuscitare il tutto per poi ripristinare alla ROM originale...