Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio85tv
A me hanno detto che le versione 4.4.2 sono solo fake, nel senso che di base sono jelly bean ma con build modificato per apparire 4.4.2 ma che poi cliccandoci o viene fuori l'animazione falsa di kitkat o direttamente jelly bean con scritto 4.4.2 , meglio restare nei "normali" e reali 4.2
A quanto pare per alcuni modelli è uscito il KK reale, parlo ad esempio dell'Elephone P8, un terminale che sta davvero suscitando il mio interesse per le sue caratteristiche da top, e inoltre Android 4.4.2 sembra essere reale, basta fare delle ricerche, leggere i commenti di chi lo usa, e addirittura ho visto un video dove c'è l'opzione seusare il VM Dalvik o ART ;)
-
Quote:
Takaji
A quanto pare per alcuni modelli è uscito il KK reale, parlo ad esempio dell'
Elephone P8, un terminale che sta davvero suscitando il mio interesse per le sue caratteristiche da top, e inoltre Android 4.4.2 sembra essere reale, basta fare delle ricerche, leggere i commenti di chi lo usa, e addirittura ho visto un video dove c'è l'opzione seusare il VM Dalvik o ART ;)
parlavo del g9000 non degli altri mtk6592
-
Quote:
cocute
This version is 4.2.2. or 4.4.2?
Thanks
Version 4.2.2
-
Si ma indipendentemente che si chiami STAR g9000 - h900, Elephone o........... il supporto ad android 4.4.2 lo fornisce per tutti i produttori Cinesi Mediateck. Al momento solo per chi monta processori di queste tre serie: MT 6582 - MT 6589 e il nostro octacore MT 6592.
-
Allora ho capito che esiste un altro smartphone come il nostro che si chiama HDC galaxy S5 G9000
Dual Simcard Galaxy S5- HDC Galaxy S5 G9000 Unboxing Reviews - YouTube
E' questo che ha la touchwiz, se qualcuno è in grado di fornircela ci farebbe un grosso piacere!
-
Tengda S5 is the same:
https://www.youtube.com/watch?v=YlCwlezDVNQ
here show android 4.4.2
hdcmobile.com/hdc-galaxy-s5-g900f-mtk6592.html
-
Quote:
bersek
A me quelli della shopngo inviano il link in un paio di giorni, se non lo trovate prima ve lo incollo.
-
Anche io l'ho preso da loro ed era senza touchwiz. ho poca fiducia che te la mandino...
ciao
-
Bhe oddio io ho sempre acquistato da loro e mi hanno sempre inviato tutto. Inoltre nel loro sito nel video fanno vedere che il cellulare (a questo punto le prime versioni) monta la touchwiz originale S4 (poi il tizio che ha fatto il video ci ha installato l'apex con il tema del s5)
-
Ho scambiato qualche mail con lo staff di GrossoSHop per le problematiche riscontrate. Vi posto problema/dubbio e soluzione/causa/scusa:
- problema del tapping automatico durante lo scorrimento di una pagina
*risposta: dovrei ripristinare il cellulare alle condizioni di fabbrica
(non cambia nulla)
- led di notifica non funzionante
*risposta: il problema dovrebbe essere legato alla versione del firmware
(quindi non si può fare niente)
- dimensioni del display e del cellulare non corrette rispetto a quelle riportate sul sito (5" di display e dimensioni 142*72.5*8.1 che in realtà si tratta di 5,3" di display e dimensioni 143,1*74,1*9); difficoltà quindi a trovare accessori compatibili, come ad esempio pellicole protettive (che avevo acquistato sul sito, ma che non ho ricevuto)
*risposta: per quanto riguarda il display, le confermiamo che all’interno della scheda tecnica vi era come scrittura uno smartphone di 5.0”, tuttavia la differenza fra 5.0” e 5.28” è piuttosto minima e le dimensioni sono quasi simili ad un galaxy S5
(non trovo affatto corretto una cosa del genere
- brand Alps anzichè Star su Antutu
*risposta: Alps si intende brand di produzione Star
- RAM che sembra essere da 1GB anzichè 2GB
*risposta: riguardo invece alla RAM effettuiamo una rettifica, in quanto la versione da lei ricevuta è con 1GB e non con 2GB, infatti, all’interno del nostro sito è stata aggiunta la nuova versione.
(ma che storia è questa? o_O )
Onestamente sono molto deluso da questo acquisto su GrossoShop