Si trova all'interno della cartella etc. Quel file si chiama gps.config. Appena hai un po di tempo, se il tuo gps funziona, fammelo avere. Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Pronti per la 4.2.2 beta 2? In arrivo per stasera! Questa volta non upgrade ma rom intera!!!
Si trova all'interno della cartella etc. Quel file si chiama gps.config. Appena hai un po di tempo, se il tuo gps funziona, fammelo avere. Grazie in anticipo[/QUOTE]
Ho controllato con es file manager ma quel file non c'è nella cartella etc e neanche nella system/etc
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ragazzi ho sentito il venditore e gliene dono rientrati altri col problema dellafotocamera.. Me lo sostituiscono..
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
Bene Giovanni appena arriva una bel backup della rom mi raccomando !!!
Si stavolta si e doprattutto provo tutto
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
Benissimo
Ho controllato con es file manager ma quel file non c'è nella cartella etc e neanche nella system/etc
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non mi ricordo male il file si chiama gps.conf e si torva in system/etc, devi specificare che rom hai jb o kitkat? bisognerebbe sempre specificare perché seno si rischia casini! cmq credo che non ti serva a niente quel file, perché ogni satellite ha le sue cordinate e ce ne sono un'infinita di satelliti, quindi il tuo gps deve essere fixato dal tuo smartphone seno non va, milomi1974 usa gps Test da play store, impostalo che rimane sempre acceso il display e lascialo li senza toccarlo vedrai che se sei fortunato lo fa subito seno ci metterà un po' ma lo fa!!!
ehhehh bug ci saranno sempre.. tu non hai idea quando apri la rom di quanti bug ci siano, non è possibile risolvere tutti...! a malo che la ridisegni tutta da nuovo (e ci saranno sempre lo stesso)!!
NON ESSERE PIGNOLO!! Seno ti assumo a risolvere i bug e senza darti lo stipendio!!! ;) ;) ;) :D