Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
[quote name="photoin" post=5955327]Si trova all'interno della cartella etc. Quel file si chiama gps.config. Appena hai un po di tempo, se il tuo gps funziona, fammelo avere. Grazie in anticipo
Ho controllato con es file manager ma quel file non c'è nella cartella etc e neanche nella system/etc
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non mi ricordo male il file si chiama gps.conf e si torva in system/etc, devi specificare che rom hai jb o kitkat? bisognerebbe sempre specificare perché seno si rischia casini! cmq credo che non ti serva a niente quel file, perché ogni satellite ha le sue cordinate e ce ne sono un'infinita di satelliti, quindi il tuo gps deve essere fixato dal tuo smartphone seno non va, milomi1974 usa gps Test da play store, impostalo che rimane sempre acceso il display e lascialo li senza toccarlo vedrai che se sei fortunato lo fa subito seno ci metterà un po' ma lo fa!!![/QUOTE]
In realtà quel file non esiste nelle cartelle etc e neanche in system/etc almeno nella mia 4.4.2 per quanto riguarda il fix GPS in questa 4.4.2 di Ikanaro io non l' ho fatto ma nelle precedenti ho usato GPS fix dallo Store lo installi premi start lo lasci all' aperto ci possono volere anche 15 minuti per il primo fix poi funziona a colpo.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Per Aikanaro : Ore 18:50, ancora "file not found" ? Qualcosa è andato storto ... :(
-
Quote:
flatflay
[quote name="bekam76" post=5955389]:)
Spero di non trovare + BUG (sia grafica che software) ...........
stasera appena la posti LA PROVO
ehhehh bug ci saranno sempre.. tu non hai idea quando apri la rom di quanti bug ci siano, non è possibile risolvere tutti...! a malo che la ridisegni tutta da nuovo (e ci saranno sempre lo stesso)!!
NON ESSERE PIGNOLO!! Seno ti assumo a risolvere i bug e senza darti lo stipendio!!! ;) ;) ;) :D[/QUOTE]
Ma visto che smanetti di bestia perché non prendi la mia stock e gli dai una ripassata? Magari qualche aggiustamento grafico, laucher s5 ecc ecc.
-
Ragazzi i miei due file li carico domani oggi con la linea non era cosa
-
Quote:
Aikanaro
ehhehh bug ci saranno sempre.. tu non hai idea quando apri la rom di quanti bug ci siano, non è possibile risolvere tutti...! a malo che la ridisegni tutta da nuovo (e ci saranno sempre lo stesso)!!
NON ESSERE PIGNOLO!! Seno ti assumo a risolvere i bug e senza darti lo stipendio!!! ;) ;) ;) :D
Ma visto che smanetti di bestia perché non prendi la mia stock e gli dai una ripassata? Magari qualche aggiustamento grafico, laucher s5 ecc ecc.
No aikanaro, il kitkat ci ho già lavorato su ma non va bene, tornero a metterci le mani su quando escirà il kitkat 4.4.3 o 4.4.4 che sia!! Per ora finisco il lavoro sulla 4.2.2 che e nettamente superiore di kitkat del nostro dispositivo!!!! :) poi è quasi ora delle sospirate vacanze! ;)
-
Quote:
flatflay
[quote name="Aikanaro" post=5955455]ehhehh bug ci saranno sempre.. tu non hai idea quando apri la rom di quanti bug ci siano, non è possibile risolvere tutti...! a malo che la ridisegni tutta da nuovo (e ci saranno sempre lo stesso)!!
NON ESSERE PIGNOLO!! Seno ti assumo a risolvere i bug e senza darti lo stipendio!!! ;) ;) ;) :D
No aikanaro, il kitkat ci ho già lavorato su ma non va bene, tornero a metterci le mani su quando escirà il kitkat 4.4.3 o 4.4.4 che sia!! Per ora finisco il lavoro sulla 4.2.2 che e nettamente superiore di kitkat del nostro dispositivo!!!! :) poi è quasi ora delle sospirate vacanze! ;)[/QUOTE]
In che senso non va bene e perché la 4.2.2 é superiore? Te lo chiedo on quanto non sono uno che smanetta con android.
-
Quote:
Aikanaro
In che senso non va bene e perché la 4.2.2 é superiore? Te lo chiedo on quanto non sono uno che smanetta con android.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
Questo kitkat per g9000 non funzionano parecchie cose, o non vanno come si deve, invece il JB è già testato per bene e d'è molto stabile, rispetto al kitkat. in quel senso parlo di superiorità!
-
Quote:
flatflay
[quote name="Aikanaro" post=5955455]ehhehh bug ci saranno sempre.. tu non hai idea quando apri la rom di quanti bug ci siano, non è possibile risolvere tutti...! a malo che la ridisegni tutta da nuovo (e ci saranno sempre lo stesso)!!
No aikanaro, il kitkat ci ho già lavorato su ma non va bene, tornero a metterci le mani su quando escirà il kitkat 4.4.3 o 4.4.4 che sia!! Per ora finisco il lavoro sulla 4.2.2 che e nettamente superiore di kitkat del nostro dispositivo!!!! :) poi è quasi ora delle sospirate vacanze! ;)[/QUOTE]
Non concordo Flat questa ROM 4.4.2 di ikanaro secondo me e' eccellente nel mio phone non ha nessun tipo di bug , almeno fin' ora non ne ho trovati . Sia audio che telefonate , ma anche navigazione GPS , internet , email , WIFI bluetooth insomma fino ad ora funziona alla grande . Poi non dimentichiamo che e' ottimizzata per il nostro telefono quindi penso sia un gradino più su delle varie KitKat .
-
5 allegato(i)
Ecco a voi:
Release Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_02 (ROM COMPLETA, NO UPGRADE)
ROM:
https://mega.co.nz/#!wcA1GYaT!hl8OaO...AtJZ5pnQSkYopo
Allegato 118142Allegato 118143Allegato 118144Allegato 118145Allegato 118146
MIGLIORAMENTI:
Phone
Contatti
Galleria
Notifiche
Calcolatrice
Migliorato boot iniziale (non Batteria)
Cambiati suoni S5
Altre piccole migliorie
Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%
LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!
1 Fate backup dei vostri dati e App.
2 Fate backup dei vostri codico IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
3 Entrate Recovery Mod. CWM
E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
tornate indieto e power off.
4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su MT6592_Android_scatter.txt,
risultera download Only voi mettete Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: riccliccate scatter-loading e
riselezionate il file T6592_Android_scatter.txt.
Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
Ora clicchiamo il pulsante Download quello con fla freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finche Upgrade finisce, lo vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!
Per i codici IMEIL li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
The End.
Godetevi ora il vostro Device... :D
Dalla prossima beta saranno solo upgrade, quindi la rom completa resta questa!!
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Sono graditi i thanks.. ;)
-
Io rimango su 4.4.2 a questo punto dato che abbiamo la rom originale del nostro telefono aggiornata dalla casa madre secondo me ti conviene fare migliorie per questa . Ripeto non c'e paragone con le altre funziona tutto!!!!!