Ecco a voi:
Release Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_02 (ROM COMPLETA, NO UPGRADE)
ROM:
https://mega.co.nz/#!wcA1GYaT!hl8OaO...AtJZ5pnQSkYopo
Allegato 118142Allegato 118143Allegato 118144Allegato 118145Allegato 118146
MIGLIORAMENTI:
Phone
Contatti
Galleria
Notifiche
Calcolatrice
Migliorato boot iniziale (non Batteria)
Cambiati suoni S5
Altre piccole migliorie
Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%
LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!
1 Fate backup dei vostri dati e App.
2 Fate backup dei vostri codico IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
3 Entrate Recovery Mod. CWM
E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
tornate indieto e power off.
4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su MT6592_Android_scatter.txt,
risultera download Only voi mettete Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: riccliccate scatter-loading e
riselezionate il file T6592_Android_scatter.txt.
Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
Ora clicchiamo il pulsante Download quello con fla freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finche Upgrade finisce, lo vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!
Per i codici IMEIL li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
The End.
Godetevi ora il vostro Device... :D
Dalla prossima beta saranno solo upgrade, quindi la rom completa resta questa!!
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Sono graditi i thanks.. ;)