Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
Si, si potrebbe, pero io ora non ho tempo di creare in Nandroid backup, prova a chiedere a qualcuno che ha la mia rom se al il tempo di creare un Nandroid backup dalla Recovery CWM e caricarla su mega o dropbox.. ;)
Il sito non lo permette purtroppo! Sarebbe l'ideale ma non si può! a malo che bersek che ha aperto il theread si incarichi di postare tutti i link in prima pagina, ma sarebbe un lavoraccio per lui!! ;)
Io sono andato in confusione mentale. Per voi e' come sbucciare una mela ma per me e qualcun altro...........son dolori. Comunque siete in gamba. Spero anch'io in una guida passo passo dettagliata.
-
Quote:
flatflay
Ripeto ancora la 4.2.2 e la più stabile... la migliore...
Scusa Flat, avevo fatto una domanda ma nessuno ha risposto: per chi ha la 4.2.2 del 16/6, conviene passare alla tua o la build è praticamente la stessa ?
-
Quote:
Baringia
Io sono andato in confusione mentale. Per voi e' come sbucciare una mela ma per me e qualcun altro...........son dolori. Comunque siete in gamba. Spero anch'io in una guida passo passo dettagliata.
Hai installato android 4.2 o 4.4? Di cosa hai bisogno o cosa vorresti fare o installare? Chiedi e ti sarà dato.
-
Quote:
Shadowfire
Scusa Flat, avevo fatto una domanda ma nessuno ha risposto: per chi ha la 4.2.2 del 16/6, conviene passare alla tua o la build è praticamente la stessa ?
No non è la stessa build, conviene perché la mia è modificata e migliorata...
-
Quote:
ironmiky
Ma non è possibile installarla da recovery visto che a me il PC non vede il cell??come già scritto nei post precedenti
XIRONMIKI
LA sto caricando su dropbox il tempo che finisce e ti mando il link .
Ho fatto una copia della stock 4.2.2 in modo che la puoi caricare direttamente da recovery .... pazienta un po .Che arriva
-
Quote:
photoin
XIRONMIKI
LA sto caricando su dropbox il tempo che finisce e ti mando il link .
Ho fatto una copia della stock 4.2.2 in modo che la puoi caricare direttamente da recovery .... pazienta un po .Che arriva
Bravo photoin, fai prima caricarla su mega, stai caricando la 4.2.2 beta 2? xkè XIRONMIKY quella vuole.
-
Quote:
flatflay
Bravo photoin, fai prima caricarla su mega, stai caricando la 4.2.2 beta 2? xkè XIRONMIKY quella vuole.
Ciao Flat veramente ho piallato il cell ( avevo la 4.4.2 di Ikanaro ) proprio per aiutare ironmiki ed ho dovuto mettere inizialmente la stock 4.2.2. e da li ho fatto il backup quindi non quella tua . Ma poi mi sono installato la tua al limite mi faccio un nandroid anche della tua prima di mettere i dati personali e me la tengo pronta .
Nel caso gli posto anche quella non si sa mai . Comunque se Ironmiki riesce a resuscitare il defunto ( d'ora in poi lazzaro hahah) magari puo' installare la tua . VEdiamo che dice altrimenti metto on line pure questa , l' unico problema e che in questi giorni la mia connessione fa le bizze.
Ciaooo
aggiungo ..... sto facendo un nandroid anche della tua Flat ....
nel mentre ecco un benchmark fatto da Antutu
rom stock 4.2.2 28412
rom Flat Agosto beta 2 28472
rom 4.2.2 Ikanaro 27412
-
Quote:
photoin
Ciao Flat veramente ho piallato il cell ( avevo la 4.4.2 di Ikanaro ) proprio per aiutare ironmiki ed ho dovuto mettere inizialmente la stock 4.2.2. e da li ho fatto il backup quindi non quella tua . Ma poi mi sono installato la tua al limite mi faccio un nandroid anche della tua prima di mettere i dati personali e me la tengo pronta .
Nel caso gli posto anche quella non si sa mai . Comunque se Ironmiki riesce a resuscitare il defunto ( d'ora in poi lazzaro hahah) magari puo' installare la tua . VEdiamo che dice altrimenti metto on line pure questa , l' unico problema e che in questi giorni la mia connessione fa le bizze.
Ciaooo
aggiungo ..... sto facendo un nandroid anche della tua Flat ....
nel mentre ecco un benchmark fatto da Antutu
rom stock 4.2.2 28412
rom 4.2.2 Ikanaro 27412
Si perché lui vuole un nandroid backup della mia beta 2 che ho postato ieri, metti quella online...
ps.mettila su mega 2 orette te la carica!!! dropbox una vita ci vuole!! ;)
-
Quote:
photoin
rom stock 4.2.2 28412
rom 4.2.2 Ikanaro 27412
Ho vinto un premio.. hihihi :D ;)
-
Quote:
flatflay
Ho vinto un premio.. hihihi :D ;)
hahahaha per adesso si ma impegnati !!!!;)
Per il momento faccio finire l' upload ormai sara' alla fine magari serve a qualcuno , ma subito dopo metto on line la tua.!!!!