Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=photoin;5957409]Ciao Flat veramente ho piallato il cell ( avevo la 4.4.2 di Ikanaro ) proprio per aiutare ironmiki ed ho dovuto mettere inizialmente la stock 4.2.2. e da li ho fatto il backup quindi non quella tua . Ma poi mi sono installato la tua al limite mi faccio un nandroid anche della tua
aggiungo ..... sto facendo un nandroid anche della tua Flat ....
Ciao Photoin,mi spieghi cosa significa : fare un nandroid bachup ? Non è quello che si fà con mtkdroidtool ? Se non è quello,come si fà questo Nandroid bachup ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasaelettrico
Ciao Photoin,mi spieghi cosa significa : fare un nandroid bachup ? Non è quello che si fà con mtkdroidtool ? Se nonè quello,come si fà questo Nandroid bachup ? Grazie
Si in pratica è come il backup mtkdroidtool , fatto dalla Recovery, cosi senza usare SP_Flash_Tool, usi recovery e con un restore installi la rom... senza problemi scatter
-
Quote:
flatflay
Si in pratica è come il backup mtkdroidtool , fatto dalla Recovery, cosi senza usare SP_Flash_Tool, usi recovery e con un restore installi la rom... senza problemi scatter
Ciao carissimo Flat,quindi,se ho capito bene questa procedura per me nuova, si creerebbe un bachup zippato da flashare con la cwm ?
Se è cosi,ti dispiace spiegarmi passo passo la procedura ? Cosi provo a farlo pure io e la tengo di riserva(già hò quella creata con mtkdroid, ma questa qui,mi sembra molto più facile l'istallazione.
p.s. lo Star A2800 l'ho rispedito in assistenza,oramai avevo fatto tutto quello che per me era possibile.
-
Ciao, e semplice basta e entrare nella recovery e andare si backup e restore e selezionare backup...
-
Quote:
flatflay
Si, si potrebbe, pero io ora non ho tempo di creare in Nandroid backup, prova a chiedere a qualcuno che ha la mia rom se al il tempo di creare un Nandroid backup dalla Recovery CWM e caricarla su mega o dropbox.. ;)
Il sito non lo permette purtroppo! Sarebbe l'ideale ma non si può! a malo che bersek che ha aperto il theread si incarichi di postare tutti i link in prima pagina, ma sarebbe un lavoraccio per lui!! ;)
Non vado di fretta posso aspettare basta le riesco a risolvere
-
Quote:
ironmiky
Non vado di fretta posso aspettare basta le riesco a risolvere
Eccolo IRONMIKY il link del nandroid 4.2.2 di Flat fresco senza applicaioni installate extra cosi' come esce dopo l' installazione
https://mega.co.nz/#!R5wz0YgR!c-FJiT...t3HBRc60bWF-T8
Spero puoi risuscitare il cell!!!
Per il nandroid della 4.2.2 stock si e' interrotto l' upload con dropbox , quindi se serve me lo dite che lo metto anche su mega.
Ciaooo
Allora dimenticavo di dirti devi soltanto scompattare il file zip nella microsd senza alterare le cartelle che ci sono , dopo avvii da recovery e click su restore , se hai lasciato la struttura di cartelle cosi' come te lo' messa lui in automatico si carica la rom. Molto piu' semplice che usare flash tools etc etc ..
-
Quote:
photoin
Eccolo IRONMIKY il link del nandroid 4.2.2 di Flat fresco senza applicaioni installate extra cosi' come esce dopo l' installazione
https://mega.co.nz/#!R5wz0YgR!c-FJiT...t3HBRc60bWF-T8
Spero puoi risuscitare il cell!!!
Per il nandroid della 4.2.2 stock si e' interrotto l' upload con dropbox , quindi se serve me lo dite che lo metto anche su mega.
Ciaooo
Allora dimenticavo di dirti devi soltanto scompattare il file zip nella microsd senza alterare le cartelle che ci sono , dopo avvii da recovery e click su restore , se hai lasciato la struttura di cartelle cosi' come te lo' messa lui in automatico si carica la rom. Molto piu' semplice che usare flash tools etc etc ..
Aggiungiamo:
Prima fai i vari Wipe.
Wipe Cache e date
Wipe cache partition e in advanced,
wipe dalvik cache
.. ;) :D
-
Quote:
photoin
Bravo photoin, ma non ce né bisogno, ci sono già rom stock nel sito della 4.2.2 JB ;)
-
Quote:
flatflay
Bravo photoin, ma non ce né bisogno, ci sono già rom stock nel sito della 4.2.2 JB ;)
Ok Va bene vediamo se va a buon fine .
Comunque sto provando la tua rom e' molto reattiva ma sto notando che facebook ogni tanto si pianta non capisco perche' , forse colpa di tutti quei video che si lanciano in automatico booo la telefonia e' a posto wifi pure camera manco a dirlo , ( anche io preferivo la vecchia applicazione di fotocamera , specie se usata in hdr raggiunge un dettaglio davvero notevole) , per ora ho testato queste cose e a parte facebook sembra tutto ok
Tnx Flat
-
Quote:
flatflay
Ho vinto un premio.. hihihi :D ;)
Direi di no Flat, primo perchè la mia rom non è una 4.2.2 ma una 4.4.2 e secondo non puoi fare un paragone tra una JB ed una KK, e come se io ti facessi un paragone di velocità a parità di hardware tra windows 98 e windows 7 è ovvio che sarebbe piu' veloce windows 98, non aveva un cazzo rispetto a windows 7. Mi deludi un pò con questi paragoni essendo uno smanettone dovresti saperlo. Cmq già che mi trovo se mi dici che software serve per decomprimere la rom mi metto a smanettare la mia stock non si sa mai riesca a fare un buon lavoro.