Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikanaro
Direi di no Flat, primo perchè la mia rom non è una 4.2.2 ma una 4.4.2 e secondo non puoi fare un paragone tra una JB ed una KK, e come se io ti facessi un paragone di velocità a parità di hardware tra windows 98 e windows 7 è ovvio che sarebbe piu' veloce windows 98, non aveva un cazzo rispetto a windows 7. Mi deludi un pò con questi paragoni essendo uno smanettone dovresti saperlo. Cmq già che mi trovo se mi dici che software serve per decomprimere la rom mi metto a smanettare la mia stock non si sa mai riesca a fare un buon lavoro.
di fatti era una battuta, non essere permalosino ;), poi non ho fatto io i paragoni!!! dai su siamo qui per aiutarci non a competere!!! ;)
-
Quote:
photoin
Ok Va bene vediamo se va a buon fine .
Comunque sto provando la tua rom e' molto reattiva ma sto notando che facebook ogni tanto si pianta non capisco perche' , forse colpa di tutti quei video che si lanciano in automatico booo la telefonia e' a posto wifi pure camera manco a dirlo , ( anche io preferivo la vecchia applicazione di fotocamera , specie se usata in hdr raggiunge un dettaglio davvero notevole) , per ora ho testato queste cose e a parte facebook sembra tutto ok
Tnx Flat
Si su Facebook devi disattivare l'auto play in impostazioni di fb
cosi i video non partono più da soli, con risparmio di batteria non indifferente!!
-
Quote:
flatflay
Allora per installare quella di akinaro devi partire con gia di base un kitkat, seno non la installerai mai!! Cioè la installi ma rimani li bloccato alla schermata welcome..
Sostituisci lo scatter della rom vecchia e mettilo nella rom di akinaro
clicca il puldante scatter-loading e avai nella cartella della ROM e clicca su MT6592_Android_scatter.txt,
risultera download Only tu metti Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: ricclicca scatter-loading e
riseleziona il file T6592_Android_scatter.txt.
si spunteranno da sole..
Cmq se non vuoi fare tutti sti passaggi scaricati questa che è la stessa!!!
ROM STAR G9000 S5 KK | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom
Post dopo post sento cose veramente assurde, se è vero quello che tu dici allora mi devi spiegare in che modo è riuscito ad installare la mia rom Photoin visto che partiva da una base 4.2.2. Qua le cose sono due ho quello che hai detto su è una boiata oppure Photoin è stato miracolato dallo spirito santo ( lo scrivo in minuscolo perchè anche quello è una boiata ) riuscendo al primo colpo ad installare la 4.4.2 sulla sua base 4.2.2 senza problemi. Mba!!!!!
-
Quote:
Aikanaro
Post dopo post sento cose veramente assurde, se è vero quello che tu dici allora mi devi spiegare in che modo è riuscito ad installare la mia rom Photoin visto che partiva da una base 4.2.2. Qua le cose sono due ho quello che hai detto su è una boiata oppure Photoin è stato miracolato dallo spirito santo ( lo scrivo in minuscolo perchè anche quello è una boiata ) riuscendo al primo colpo ad installare la 4.4.2 sulla sua base 4.2.2 senza problemi. Mba!!!!!
Non sai di quel che parli, chiudo la discussione, perché qui non interessa a nessuno!!!
-
Quote:
flatflay
di fatti era una battuta, non essere permalosino ;), poi non ho fatto io i paragoni!!! dai su siamo qui per aiutarci non a competere!!! ;)
Flat io non gareggio e se dovessi farlo lo farei solo per un milione di euro, di sicuro non per una rom. Che gli utenti usino la tua rom modificata ( non ufficiale e senza garanzia ) o la mia originale garantita dalla casa non puo' fregarmene di meno. Ci tenevo solo ad evidenziare che non avevi fatto un paragone equo. Magari facciamone un'altro la mia rom con su 197 applicazioni mi da un punteggio di 27675, prova la tua con lo stesso numero di applicazioni e vediamo di quando va sotto il tuo punteggio rispetto a quello senza nulla installato su.
-
Quote:
flatflay
Non sai di quel che parli, chiudo la discussione, perché qui non interessa a nessuno!!!
Allora per installare quella di akinaro devi partire con gia di base un kitkat, seno non la installerai mai!! Cioè la installi ma rimani li bloccato alla schermata welcome..
Queste sono parole tue io ho solo risposto a quello che hai detto tu, adesso è da vedere chi non sa di cosa si sta parlando.
-
Quote:
Aikanaro
Flat io non gareggio e se dovessi farlo lo farei solo per un milione di euro, di sicuro non per una rom. Che gli utenti usino la tua rom modificata ( non ufficiale e senza garanzia ) o la mia originale garantita dalla casa non puo' fregarmene di meno. Ci tenevo solo ad evidenziare che non avevi fatto un paragone equo. Magari facciamone un'altro la mia rom con su 197 applicazioni mi da un punteggio di 27675, prova la tua con lo stesso numero di applicazioni e vediamo di quando va sotto il tuo punteggio rispetto a quello senza nulla installato su.
Basta non andare avanti, che non si può sentire, La tua rom originale? Già che è una rom la garanzia e già andata a qual paese!! cmq io con la mia rom Kitkat 4.4.2 modificata sono arrivato a 29100..
comunque te lo scrivo in grande cosi capisci!! NON HO FATTO IO PARAGONI, HO SOLO RISPOSTO A UNA BATTUTA CON L'OCCHIOLINO PUNTO E FINISCE LI! ma se tu tela prendi non è colpa mia!!! stoppiamo la discussione perché non serve a nessuno!!
-
Onestamente Flat non sò da quanto bazzichi con i pc e l'elettronica in genere, ma giusto per la cronaca e per farti capire che non sono un pivellino ti dico che il mio primo pc è stato questo
NAME PC 1
MANUFACTURER Olivetti
TYPE Home Computer
ORIGIN Italy
YEAR 1988
BUILT IN LANGUAGE None
KEYBOARD Full-stroke 82 keys with 10 functions keys and numeric keypad
CPU Nec V40
SPEED 4.77 / 8 MHz
CO-PROCESSOR Yamaha custom chip
RAM 512 KB (up to 640 KB)
ROM Unknown
TEXT MODES 40 x 25 / 80 x 25
GRAPHIC MODES CGA graphic modes : 320 x 200 / 640 x 200
COLOrsc 4
SOUND Tone Generator
SIZE / WEIGHT 39(W) x 31(D) x 9(H) cm.
I/O PORTS Centronics, RGB monitor and TV, RS232, Mouse, Audio, Floppy disk, Expansion connector
BUILT IN MEDIA 1 or 2 x 3.5'' 720 KB FDD
OS MS DOS
POWER SUPPLY Built-in power supply unit
PERIPHERALS Expansion box
si può dire che lo accendevi a manovella e per scrivere due righe del piffero dovevi fare due pagine di programmazione in Pascal. Ti ho detto tutto.
-
Quote:
flatflay
Basta non andare avanti, che non si può sentire, La tua rom originale? Già che è una rom la garanzia e già andata a qual paese!! cmq io con la mia rom Kitkat 4.4.2 modificata sono arrivato a 29100..
comunque te lo scrivo in grande cosi capisci!! NON HO FATTO IO PARAGONI, HO SOLO RISPOSTO A UNA BATTUTA CON L'OCCHIOLINO PUNTO E FINISCE LI! ma se tu tela prendi non è colpa mia!!! stoppiamo la discussione perché non serve a nessuno!!
Ma scusami, devo essermi perso per strada qualcosa. Ma mica stavi lavorando sulla 4.2.2 JB definitiva perchè a tuo dire la 4.4.2 KK non andava bene sui nostri apparati? Adesso come te ne esci con la 4.4.2 kk modificata. Non ci sto capendo più una mazza. Siamo un pò in confusion.
-
Cmq Flat, amici come prima, se hai sentore che ti stia spodestando il trono stai tranquillo non mi interessa, anzi a dirti la verità ho un W450 quadcore che funge benissimo l'unico problema che ha e che si impalla il touch spesso e volentieri oppure impazzisce ed apre e chiude applicazioni o funzioni come se ci stesse digitando su un fantasma. Se sai risolvermi il problema ti dico anche grazie. Chiudo la discussione e senza scrivere in maiuscolo.