Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikanaro
Ma scusami, devo essermi perso per strada qualcosa. Ma mica stavi lavorando sulla 4.2.2 JB definitiva perchè a tuo dire la 4.4.2 KK non andava bene sui nostri apparati? Adesso come te ne esci con la 4.4.2 kk modificata. Non ci sto capendo più una mazza. Siamo un pò in confusion.
A parte che non è a mio dire ma e risaputo a tutti del forum che la kitkat ha problemi, cmq si ti sei perso tanto perché al posto di continuare questa discussione, torna indietro di varie pagine e vedrai che fino a 3 settimane stavo lavorando su kitkat 4.4.2 ma ho stoppato lavoro per motivi di stabilita e vari problemi tipo fotocamera , in attesa di un kiktak buono!! CMQ LA GENTE E QUI PER I LORO PROBLEMI DEL LORO DEVICE, NON A LEGGERE LE NOSTRA CAXXATE, QUINDI TI INVITO A CANCELLARE GLI ULTIMI POST.. Come faro io..
Grazie..
-
Ragazzi dai vi siete capiti male siamo tutti qui per un passatempo ...bello ma sempre passatempo . Andiamo avanti dai che non fa bene a nessuno .
-
Quote:
Aikanaro
Cmq Flat, amici come prima, se hai sentore che ti stia spodestando il trono stai tranquillo non mi interessa, anzi a dirti la verità ho un W450 quadcore che funge benissimo l'unico problema che ha e che si impalla il touch spesso e volentieri oppure impazzisce ed apre e chiude applicazioni o funzioni come se ci stesse digitando su un fantasma. Se sai risolvermi il problema ti dico anche grazie. Chiudo la discussione e senza scrivere in maiuscolo.
io no problem, è il problema di tutti questi cinafonini la troppa sensibilità del touch... e li bisogna lavorare su l'hardware del display.. (non è il caso)!
-
Quote:
flatflay
A parte che non è a mio dire ma e risaputo a tutti del forum che la kitkat ha problemi, cmq si ti sei perso tanto perché al posto di continuare questa discussione, torna indietro di varie pagine e vedrai che fino a 3 settimane stavo lavorando su kitkat 4.4.2 ma ho stoppato lavoro per motivi di stabilita e vari problemi tipo fotocamera , in attesa di un kiktak buono!! CMQ LA GENTE E QUI PER I LORO PROBLEMI DEL LORO DEVICE, NON A LEGGERE LE NOSTRA CAXXATE, QUINDI TI INVITO A CANCELLARE GLI ULTIMI POST.. Come faro io..
Grazie..
Aaa!! Ma perchè devi farti riprendere di nuovo, scrivere in maiuscolo non è sintomo di buona educazione su un forum, anzi spesso si viene bannati per queste inezie. Cmq perchè cancellare i post non ho detto nulla di male, si di sicuro sono offtopic ma il 90% di quello che è stato scritto è offtopic allora che facciamo li cancelliamo tutti? Non mi pare una buona idea onestamente.
-
Quote:
photoin
Ragazzi dai vi siete capiti male siamo tutti qui per un passatempo ...bello ma sempre passatempo . Andiamo avanti dai che non fa bene a nessuno .
Quoto, di fatto Flat ha fatto una battuta ed io un'altra che problema c'e'. Andiamo avanti che a tornare indietro si fa presto.
-
Quote:
flatflay
io no problem, è il problema di tutti questi cinafonini la troppa sensibilità del touch... e li bisogna lavorare su l'hardware del display.. (non è il caso)!
In che senso non è il caso. Devo buttarlo via?
-
Ma che dici se faccio cambiare il display c'e' passibilità che lo possa salvare o butto nel gabinetto i soldi perchè minimo mi chiederanno 40 euri il telefono l'ho pagato 80 e non sò se la spesa vale l'impresa.
-
Quote:
Aikanaro
In che senso non è il caso. Devo buttarlo via?
No è il touch e non ci si puo far niente! gia di fabbrica esce cosi..
-
A dimenticavo sono riuscito a caricare i file sul dropbox per cui sono disponibili sia il Sygic che la rom castomizzata.
-
Quote:
flatflay
No è il touch e non ci si puo far niente! gia di fabbrica esce cosi..
Si ma inizialmente funzionava bene deve essere successo qualcosa dopo, ho letto un po' in giro e qualcuno è riuscito a sistemarlo via software modificando un non so che nella rom solo che sta rom non va in giro sulla rete o tramite un fix che nessuno riesce a trovare.