Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milomi1974
Non so se possa interessare qualcuno, ma finalmente ho risolto il problema del gps. Quindi se come me, non siete riusciti a far partire il gps con programmi vari, 20.000 guide schiaccia li e la, sicuramente è l'antenna del gps. Se volete risolvere, sono necessari: un paio di forbici, un po di carta stagnola, qualche pezzetto di nastro trasparente, 10 minuti del vostro tempo, installate gps fix (io ho la versione deluxe, non so cosa cambi da quella normale ma visto che è deluxe fa più figo - se a qualcuno serva chieda pure), lo avvio e in pochi secondi (rispetto al mai di prima) voilà, fix eseguito. Se serve posto le foto. Flatflay e Aikanaro, con tutte le guerre di questo mondo, almeno qua vogliamoci bene. Peace and love!!!!
Tranqui Milo nessuna guerra solo precisazioni, non ho affatto problemi a dire che non mastico android, sul resto di sicure ne sò qualcosa in piu', non nego che mi piacerebbe bazzicarci su giusto per divertimento e magari flat potrebbe essere la mia risorsa se gli va, non per niente gli ho chiesto di dirmi che cosa serve per decomprimere una rom. Magari imparo anche in fretta e di sicuro un team lavora meglio e più velocemente di una sola persona. Si potrebbe fare squadra.
-
Quote:
ASC
(Ehmmmm scusate "ragazzi".....ma invece di discutere perchè non unite le forze per sfornare una bellissima rom per questo nostro dispositivo?)...........@flatflay: la camera anteriore nellatua beta 2...funziona o non so io come farla funzionare?...Grazie.-
ASC la camera funziona bene bene...
-
Quote:
milomi1974
Ma sto kk Per che telefono è?
E' una rom pura per nexsus ottimizzata.
-
Quote:
flatflay
ASC la camera funziona bene bene...
..non mi da il "pulsantino" per "rigirare" la cam...non lo trovo sul display...c'è solo una testa di pupazzetto rotonda...un quadrato con dentro HDR ed un flask a forma di "tuono/lampo".....con la beta 1 mi sa che c'era un'altra icona che faceva " voltare " le cam...
-
Giusto per diritto di cronaca:
Le ROM AOSP sono delle ROM basate sul codice AOSP (Android Open Source Project) di Android, ovvero quello che Google rende disponibile al download. In sostanza, si tratta di Android Puro così come Google lo implementa nei propri dispositivi ufficiali della serie Nexus,
Le ROM AOKP sono delle ROM AOSP! Questa affermazione non deve suscitare confusione, in quanto le ROM AOKP sono realizzate dal Team Kang e sono basate ugualmente sul codice AOSP di Android. A seconda della volontà del team che le realizza, esse possono andare ulteriormente a migliorarne le prestazioni e ad offrire nuove funzioni che nelle ROM AOSP non vengono implementate. In sostanza, quindi, una ROM AOKP è una ROM AOSP diversamente concepita.
Fonte http://www.tuttoandroid.net/android/...om-aokp-65761/
-
Flat Flat, dimmi la verità. Stai sbavando per la 4.4.4. lo sò. E so anche che così comè sul nostro device come dici tu non girerà mai c'è da lavorarci su veramente sodo. Se ci riesci saremmo i primi ad avere la 4.4.4 sul nostro device e qui lo dico e qui lo nego vengo a trovarti per darti un bacio in bocca con slinguazzata.
-
Quote:
Aikanaro
Flat Flat, dimmi la verità. Stai sbavando per la 4.4.4. lo sò. E so anche che così comè sul nostro device come dici tu non girerà mai c'è da lavorarci su veramente sodo. Se ci riesci saremmo i primi ad avere la 4.4.4 sul nostro device e qui lo dico e qui lo nego vengo a trovarti per darti un bacio in bocca con slinguazzata.
Va bene peace and love, ma ora non esagerate...:*:*:*:*:*rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Aikanaro
Scusa la domanda, ma la posso installare partendo dalla stock usando SP Flash Tool con la solita procedura di staccare la batteria o si installa in altro modo.
grazie e ciao :cool:
-
Quote:
ASC
..non mi da il "pulsantino" per "rigirare" la cam...non lo trovo sul display...c'è solo una testa di pupazzetto rotonda...un quadrato con dentro HDR ed un flask a forma di "tuono/lampo".....con la beta 1 mi sa che c'era un'altra icona che faceva " voltare " le cam...
...sicuramente non mi son ben espresso io..scusate....io dico che non trovo il modo di far funzionare la fotocamera: quella che guardando il telefonino dalla parte dello schermo...ti ci vedi te stesso....riesco solo a vedere quello che sta dietro il telefonino.......è così per qualcun'altro con la rom beta 2 4.2.2 di flatflay?
-
Quote:
milomi1974
Non so se possa interessare qualcuno, ma finalmente ho risolto il problema del gps. Quindi se come me, non siete riusciti a far partire il gps con programmi vari, 20.000 guide schiaccia li e la, sicuramente è l'antenna del gps. Se volete risolvere, sono necessari: un paio di forbici, un po di carta stagnola, qualche pezzetto di nastro trasparente, 10 minuti del vostro tempo, installate gps fix (io ho la versione deluxe, non so cosa cambi da quella normale ma visto che è deluxe fa più figo - se a qualcuno serva chieda pure), lo avvio e in pochi secondi (rispetto al mai di prima) voilà, fix eseguito. Se serve posto le foto. Flatflay e Aikanaro, con tutte le guerre di questo mondo, almeno qua vogliamoci bene. Peace and love!!!!
Milomi dai posta foto e procedura certo che puo' interessare!!!!!