Visualizzazione stampabile
-
L'ho ordinato qualche giorno fa, ma ora, andando a vedere il sito Grossoshop, "stranamente" sono "non disponibili" le versioni a 2 Gb, e disponibili quelle a 1 Gb allo stesso prezzo. Scommetto che mi arriverà quest'ultima ....
NON cominciamo bene, caro Grossoshop ....
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Ho scambiato qualche mail con lo staff di GrossoSHop per le problematiche riscontrate. Vi posto problema/dubbio e soluzione/causa/scusa:
- problema del tapping automatico durante lo scorrimento di una pagina
*risposta: dovrei ripristinare il cellulare alle condizioni di fabbrica
(non cambia nulla)
- led di notifica non funzionante
*risposta: il problema dovrebbe essere legato alla versione del firmware
(quindi non si può fare niente)
- dimensioni del display e del cellulare non corrette rispetto a quelle riportate sul sito (5" di display e dimensioni 142*72.5*8.1 che in realtà si tratta di 5,3" di display e dimensioni 143,1*74,1*9); difficoltà quindi a trovare accessori compatibili, come ad esempio pellicole protettive (che avevo acquistato sul sito, ma che non ho ricevuto)
*risposta: per quanto riguarda il display, le confermiamo che all’interno della scheda tecnica vi era come scrittura uno smartphone di 5.0”, tuttavia la differenza fra 5.0” e 5.28” è piuttosto minima e le dimensioni sono quasi simili ad un galaxy S5
(non trovo affatto corretto una cosa del genere
- brand Alps anzichè Star su Antutu
*risposta: Alps si intende brand di produzione Star
- RAM che sembra essere da 1GB anzichè 2GB
*risposta: riguardo invece alla RAM effettuiamo una rettifica, in quanto la versione da lei ricevuta è con 1GB e non con 2GB, infatti, all’interno del nostro sito è stata aggiunta la nuova versione.
(ma che storia è questa? o_O )
Onestamente sono molto deluso da questo acquisto su GrossoShop
-
Quote:
hatelove
Ho scambiato qualche mail con lo staff di GrossoSHop per le problematiche riscontrate. Vi posto problema/dubbio e soluzione/causa/scusa:
- problema del tapping automatico durante lo scorrimento di una pagina
*risposta: dovrei ripristinare il cellulare alle condizioni di fabbrica
(non cambia nulla)
- led di notifica non funzionante
*risposta: il problema dovrebbe essere legato alla versione del firmware
(quindi non si può fare niente)
- dimensioni del display e del cellulare non corrette rispetto a quelle riportate sul sito (5" di display e dimensioni 142*72.5*8.1 che in realtà si tratta di 5,3" di display e dimensioni 143,1*74,1*9); difficoltà quindi a trovare accessori compatibili, come ad esempio pellicole protettive (che avevo acquistato sul sito, ma che non ho ricevuto)
*risposta: per quanto riguarda il display, le confermiamo che all’interno della scheda tecnica vi era come scrittura uno smartphone di 5.0”, tuttavia la differenza fra 5.0” e 5.28” è piuttosto minima e le dimensioni sono quasi simili ad un galaxy S5
(non trovo affatto corretto una cosa del genere
- brand Alps anzichè Star su Antutu
*risposta: Alps si intende brand di produzione Star
- RAM che sembra essere da 1GB anzichè 2GB
*risposta: riguardo invece alla RAM effettuiamo una rettifica, in quanto la versione da lei ricevuta è con 1GB e non con 2GB, infatti, all’interno del nostro sito è stata aggiunta la nuova versione.
(ma che storia è questa? o_O )
Onestamente sono molto deluso da questo acquisto su GrossoShop
Ma sei davvero così deluso da questo cellulare? A parte le problematiche con il venditore, volevo sottolineare che le problematiche da te riscontrate sono davvero di poco conto..
1-il problema nel mio terminale non è riscontrato..
2-il problema è risolvibile con futuri aggiornamenti, il led di notifica è presente ma come da menu non implementa le funzioni da te richieste immagino..
3-le dimensioni non sono identiche ma io sono riuscito tranquillamente ad adattare cover in silicone dell s5 ho solo allargato con una forbicina i fori dell'altoparlante, tasti volume e accensione, e foro auricolare, tutto in 30 secondi e la velina trasparente dells5 calza quasi a pennello
4-questo francamente lascia il tempo che trova...
5- il mio terminale a 2 gbyte di ram
A 160eur da me spesi non so cosa chiedere di piu dal mio terminale!! Certo attendo migliorie firmware per eliminare alcune imperfezioni, bastarebbe anche solo riuscire ad installare exposed installer ed il modulo gravity box e tanti difetti sarebbero risolti!
Comunque abbiate pazienza.. se no compratevi 500eur di terminale!!
bye
-
Quote:
bersek
Ma sei davvero così deluso da questo cellulare? A parte le problematiche con il venditore, volevo sottolineare che le problematiche da te riscontrate sono davvero di poco conto..
1-il problema nel mio terminale non è riscontrato..
2-il problema è risolvibile con futuri aggiornamenti, il led di notifica è presente ma come da menu non implementa le funzioni da te richieste immagino..
3-le dimensioni non sono identiche ma io sono riuscito tranquillamente ad adattare cover in silicone dell s5 ho solo allargato con una forbicina i fori dell'autoparlante, tasti volume e accensione, e foro auricolare, tutto in 30 secondi e la velina trasparente dells5 calza quasi a pennello
4-questo francamente lascia il tempo che trova...
5- il mio terminale a 2 gbyte di ram
A 160eur da me spesi non so cosa chiedere di piu dal mio terminale!! Certo attendo migliorie firmware per eliminare alcune imperfezioni, bastarebbe anche solo riuscire ad installare exposed installer ed il modulo gravity box e tanti difetti sarebbero risolti!
Comunque abbiate pazienza.. se no compratevi 500eur di terminale!!
bye
Peccato non si possa installare in sicurezza l'exposed in quanto non supporta la nostra rom, vedasi la sezione problemi noti sul sito di rovo89 o dopo l'installazione fare tap in sul link proposto prima dell'aggiornamento del framework.
Il mio smartphone me lo ero aggiudicato in asta sulla baia con versione da 1 gb di ram ma mi è arrivato con 2gb:D
-
Waiting for 4.4.2 version, should be out there ;)
.............si tratta solo di cercarla nei posti giusti........
io ne ho in arrivo fra una settimana altri due, se mi arrivano con 4.4.2 almeno uno dei due, ve la metto online.
-
ok mi è rinato il cel (ringrazio nuovamente berserk per il firmware)... quello touchwiz da quanto mi ha detto shopngo non è di facile reperibilità in quanto ora la star-kingleon rilascia solo quello jelly bean e le unità con ui touchwiz sono esaurite (magazzini shopngo), va bhe aspetto ancora un pò intato ho caricato il launcher apex e una lock screen=s5 mi accontento.
-
Ciao silvio.. visto.. che ti dicevo :p, non ci si può fidare.
Ciao
-
Io ho un modello con rom touchwiz e ho il problema di facebook che crasha immediatamente all'avvio...volevo sapere se con la rom jelly bean capita lo stesso, grazie
-
Quote:
bersek
Ciao silvio.. visto.. che ti dicevo :p, non ci si può fidare.
Ciao
mi par che ce l'hai a morte con il sito shopngo lol
comunque non ne faccio un dramma, se non ce l'hanno non ce l'hanno, da qui a non fidarsi ce ne passa (imho) ,ho avuto esperienze positive con rom ed affini con questo sito, questa è la prima volta ,amen non è la fine del mondo xD
-
Quote:
rino64
Io ho un modello con rom touchwiz e ho il problema di facebook che crasha immediatamente all'avvio...volevo sapere se con la rom jelly bean capita lo stesso, grazie
e che aspetti a postarla?
-
Quote:
bersek
e che aspetti a postarla?
e come si fa....