Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ;per caso c'è qualcuno che sa dove comprare accessori (pellicola, case, ecc ) per questo telefono? Quelle per s5 non vanno proprio.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
Ciao flat ......... voglio modificare il nome di un app dato che ho potuto vedere che tu sai gia' come intervenire kiedo a te aiuto .....
Dopo che ho estratto l'intera APK in /RES quale file bisogna andare a modificare....... come EDITOR utilizzo Editor+ penso che vada bene ....... tu che dici ........
grazie in anticipo
CIAO
Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..
-
Quote:
sasaelettrico
Forse mi sono espresso male photoin,io non voglio fare nessun restorel,voglio solo fare un normale bachup delle mie apk.Ma non mi è possibile.se c'è una soluzione ok.Se no,come diceva il grande Totò,Desisto
basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate
-
Quote:
flatflay
Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..
:)
GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io :D
grazie
-
Quote:
flatflay
basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate
Ciao Flat,ho copiato le due cartelle che mi hai detto,ma un nessuna delle due vi sono le apk che ho istallato sul mio cell,ma solo le app di sistema,e queste non mi servono,io vorrei salvare solo le apk scaricate,ma nelle due cartelle copiate non vi è traccia.In effetti vorrei salvare tramite tanium o qualche altra apk adatta allo scopo,solo le apk scaricate da me.Suggerimenti ?
-
x Shadowfire HDR disabilitato ma il tasto switch tra camera anteriore e posteriore e mancante
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...! ;)
-
Quote:
flatflay
Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...! ;)
Devi avere i permessi ? Il mio cell.è rootato + cwm,sarebbero questi permessi ? Ciao grande Flat
-
Quote:
bekam76
:)
GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io :D
grazie
Quote:
flatflay
ma ti riferisci a me ??????????
-
salve a tutti, nn so se la domanda è stata già fatta, in caso mi scuso :)...sono in possesso di un terminale identico allo star g9000 con la differenza ke è marchiato *******.
Ho notato ke il produttore è sempre la alps e ke le caratteristiche sono identiche. La mia domanda è: posso utilizzare la rom pubblicata su questa discussione?
grazie :)