Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milomi1974
Per Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito)
Ciao preciso che la 4.2.2 jb xposed va bene anzi va meglio del kk perché è già più collaudato, ma nella mia release 4.2.2 TouchWiz, xposed no va proprio...
Quote:
sasaelettrico
E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.
Pero prima di aggiornarla fatti il backup della tua build
Quote:
Salistrari
Flat.... Ma xposed nada vero? Non gira nemmeno sulla beta2 ?
Non Salistrari, con questa rom non va...
Quote:
sasaelettrico
Devi avere i permessi ? Il mio cell.è rootato + cwm,sarebbero questi permessi ? Ciao grande Flat
Bene , allora dovresti vederli dentro li i programmi che ti sei scaricato, dentro la cartella Data!! Tienimi aggiornato se sei riuscito a salvarli! ;)
Quote:
bekam76
flat............
sto percorso !!!!!!!!!!
Dipende da che app vuoi modificare!!!
-
Quote:
milomi1974
Personalmente lo considero un ottimo compromesso qualità / prezzo. Schermo ottimo, durata della batteria nella media, ricezione segnale sim di molto superiore ad altri telefonini "di marca". Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi), praticamente inutilizzabile quando è collegato al caricabatteria "da muro"(nessun problema se lo metti a caricare alla usb del pc o auto) e audio comunque accettabile. Di rom ne trovi quante ne vuoi, più o meno tutte valide. Io personalmente ho la 4.4 e mi trovo bene. Per i giochi, dipende da che gioco. Girare girano tranquilli un po tutti, il problema è che quelli piu pesanti, possono portare ad un eccessivo surriscaldamento della batteria. Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito). Personalmente te lo consiglio perché i pregi sono tanti e i difetti pochi e di poco peso.
Perche' e' inutilizzabile quando e' collegato al carica da muro? Grazie
-
Quote:
milomi1974
....Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi).....
Potresti dare maggiori dettagli o magari fare una mini guida con qualche foto?
-
Quote:
Baringia
Perche' e' inutilizzabile quando e' collegato al carica da muro? Grazie
Nel mio (ma ho letto anche in quello di qualcun'altro) solo quando è collegato con il caricabatteria, il touch screen è inutilizzabile perchè andando a premere, non risponde subito. Mi spiego: premi un numero e sullo schermo, non subito, ne compaiono 2 di seguito o ne compare un altro. Ripeto, lo fa solo ed esclusivamente quando è collegato con il caricabatteria da "muro". Preciso che tutte le rom che ho provato, sia 4.2 che 4.4, il risultato è sempre stato lo stesso.
-
Quote:
kkk
Potresti dare maggiori dettagli o magari fare una mini guida con qualche foto?
Si appena ho 2 minuti liberi e riesco a fare 2 fotografie, posto tutto.
-
vi ringrazio per le risposte
un altra domanda cosa cambia dall KINGELON G9000-STAR G9000 i componenti sono sempre uguali?
perche alcuni scrivono Acceleratore Grafico Mali450 - SGX544MP fino a 3 volte superiore alla vecchia generazione
-
Dipende da che app vuoi modificare!!![/QUOTE]
un app di sistema esattamente quella che hai modificato tu (IMPOSTAZIONI) .........
-
Buon dì a tutti...ho installato la KK 4.4 di Aikanaro...qualcuno potrebbe dirmi come si fa a fare il root?.....con framaroot non ci riesco con nessuna delle versioni....ne ho necessità perchè altrimenti non posso reinstallare l'Imei con MTK tool. Grazie.-
-
Flatfly ho installato la tua ROM e sono davvero soddisfatto complimenti!!! (a parte il gps lento) ma ho notato che non va quasi mai in deepsleep hai suggerimenti?
-
Quote:
bekam76
Dipende da che app vuoi modificare!!!
un app di sistema esattamente quella che hai modificato tu (IMPOSTAZIONI) .........[/QUOTE]
Si ma io ti capisco ......... a quello che mi hai detto in PM
mhaaa .......mica to kiesto di togliere il nome dall'app........
to solo kiesto quale' il file da modiicare in /RES questo vale solo x me xche' mi sto personalizzando la ROM..... mica lo devo pubblicare
Adesso hai capito ?????
aspetto la risposta in Pm..........