Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ASC
Buon dì a tutti...ho installato la KK 4.4 di Aikanaro...qualcuno potrebbe dirmi come si fa a fare il root?.....con framaroot non ci riesco con nessuna delle versioni....ne ho necessità perchè altrimenti non posso reinstallare l'Imei con MTK tool. Grazie.-
Ciao il framaroot sul kk non va devi usare vroot, cmq per IMEI li puoi inserire lo stesso tramite MtkDroidTools manualmente!!!
Quote:
kkk
Flatfly ho installato la tua ROM e sono davvero soddisfatto (a parte il gps lento) ma ho notato che non va quasi mai in deepsleep hai suggerimenti?
Ma potrebbe essere che hai qualche app installata che ti continua a girare nonostante l'hai chiusa, perché ha fatto i vari test, lo sto testando ancora, ma deepsleep e sempre sopra i 90 quindi ottimo!!
Quote:
bekam76
aspetto la risposta in Pm..........
Ti ho risposto dandoti motivazioni...
-
Quote:
ASC
Buon dì a tutti...ho installato la KK 4.4 di Aikanaro...qualcuno potrebbe dirmi come si fa a fare il root?.....con framaroot non ci riesco con nessuna delle versioni....ne ho necessità perchè altrimenti non posso reinstallare l'Imei con MTK tool. Grazie.-
io ho fatto cosi: ho installato sul pc un programma che si chiama vroot (cerca su google). Colleghi il telefonino al pc, fai partire il programma e non toccare piu niente. Aspetta fino a quando non ti da il messaggio che l'operazione è terminata (non ti preoccupare dei vari spegni e riaccendi del telefonino). Un avolta terminato, lo stesso vroot ti installa un'app simile a super su, ma purtroppo in cinese. Quindi tu installa normalmente supesu, poi titanium backup e attraverso quest'ultimo disinstalla le applicazioni installate da vroot (sono 2, non ricordo il nome e dovrebbero comunque essere le ultime due della lista che ti da Titanium). Purtroppo con 4.4 kk, framaroot non funziona e ho dovuto fare tutta questa procedura. Pero mi pare che aikanatro avesse postato la sua kk gia con i permessi di root. Prova a vedere nei post precedenti o chiedi a lui, altrimenti fai tutta la pappardella che ti ho scritto. Con me ha funzionato.
-
Oppure usa i link che ho postato qualche pagina indietro piazza il file zip di su su microsd avvia da recovery e lo installi con l' opzione install from sd ed hai il root
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate, qualcuno che l'ha fatto e può ricapitolare: partendo dalla 4.2.2 stock, come si installa la ROM di Aikanaro ?
Grazie.
-
Quote:
milomi1974
Nel mio (ma ho letto anche in quello di qualcun'altro) solo quando è collegato con il caricabatteria, il touch screen è inutilizzabile perchè andando a premere, non risponde subito. Mi spiego: premi un numero e sullo schermo, non subito, ne compaiono 2 di seguito o ne compare un altro. Ripeto, lo fa solo ed esclusivamente quando è collegato con il caricabatteria da "muro". Preciso che tutte le rom che ho provato, sia 4.2 che 4.4, il risultato è sempre stato lo stesso.
Ciao Miloni,credo che il problema che ha il tuo cell.sia una caratteristica strettamente sua,io il mese scorso ne ho acquistati 4+2 in secondo momento,e nessuno dei 6 ha qualsiasi problema,ne touch sotto carica,ne gps,ne fotocamera etc.etc.Perciò credo che tu abbia avuto un cell.con hardware un pò difettoso.A volte credo che ciò dipenda da dove si acquistano i cell.Cioè se prima di metterli in vendita sono stati fatti controlli di qualità.Personalmente,tra i tanti fornitori cinesi,quello che non ho mai avuto problemi di nessun genere è mixe...Ciao
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Miloni,credo che il problema che ha il tuo cell.sia una caratteristica strettamente sua,io il mese scorso ne ho acquistati 4+2 in secondo momento,e nessuno dei 6 ha qualsiasi problema,ne touch sotto carica,ne gps,ne fotocamera etc.etc.Perciò credo che tu abbia avuto un cell.con hardware un pò difettoso.A volte credo che ciò dipenda da dove si acquistano i cell.Cioè se prima di metterli in vendita sono stati fatti controlli di qualità.Personalmente,tra i tanti fornitori cinesi,quello che non ho mai avuto problemi di nessun genere è mixe...Ciao
Si è un problema del tuo smartphone, se è in garanzia rimandalo indietro e fattelo cambiare....
-
2 allegato(i)
Ciao Ragazzi grosse novità!!!
ho risolto il problema della fotocamera!!! dei 13 mxp, del HRD e per la fotocamera frontale!
e per di più ho migliorato la qualità delle foto, nettamente migliorate!!!
Allegato 118404Allegato 118405
in più alte modifiche tipo aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot quando spegni smartphone)
e altre modifiche.
Appena finisco di fare le ultime cosa la posto subito!!!
NB. parlo della mia release 4.2.2 JB.
-
Quote:
flatflay
Ciao Ragazzi grosse novità!!!
ho risolto il problema della fotocamera!!! dei 13 mxp, del HRD e per la fotocamera frontale!
e per di più ho migliorato la qualità delle foto, nettamente migliorate!!!
Allegato 118404Allegato 118405
in più alte modifiche tipo aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot quando spegni smartphone)
e altre modifiche.
Appena finisco di fare le ultime cosa la posto subito!!!
NB. parlo della mia release 4.2.2 JB.
Sei grande Flaty,a proposito,ho seguito i tuoi consigli,ho sudato un pò,ma alla fine sono riuscito a salvare le app nella scheda sd_ext
-
Quote:
sasaelettrico
Sei grande Flaty,a proposito,ho seguito i tuoi consigli,ho sudato un pò,ma alla fine sono riuscito a salvare le app nella scheda sd_ext
ok perfetto..! ;)
-
Quote:
sasaelettrico
Su Mixe..... hanno il Tengda S5 G9000. E' sempre il medesimo cell come Kingelon o Star ?
Ciao