Ciao flat volevi dire hdr ?? I che migliorie parliamo hai decompilato l' apk se si dacci maggiori info. Ciao
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao flat volevi dire hdr ?? I che migliorie parliamo hai decompilato l' apk se si dacci maggiori info. Ciao
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Si, lo chiamano Tengda S5, ma in realtà è il Kingelone G9000,io personalmente per questo fattore,mi son fatto rimborsare 20 dollari,in quanto ho ordinato il tengda S5,e mi è arrivato il kingelone,fai lo stesso anche tu,e ti costerà 30 dollari in meno.Ciao e sono graditi i : Tanks
Probabile che abbia qualcosa che non va. L'ho acquistato appena uscito nel mercato. Ma va bene cosi com'è. Poi sto pensando di passare allo zopo zp990. Un collega (tramite il nipote) ha acquistato uno zopo zp980 8 core al prezzo di 150 euro comprese le spese di spedizione, custodia aggiuntiva, caricabatteria per l'auto e 4 salvaschermo in omaggio. Spedito dalla Spagna (quindi 0 problemi di dogana) e arrivato dopo 2 giorni. Ora sto aspettando di sapere dal nipote il sito dove l'ha acquistato. Il prezzo mi sembra ottimo. Magari c'è anche il nostro 9000 ad un buon prezzo. Appena so qualcosa vi faccio sapere.
Susate se mi inrometto ma imposando la preferenza di uso su memoria eserna vedo che utilizza sempre quella del telefono che in breve tempo risulta saura.
Volevo chiedere se era un problema della rom o se sono io che non ho capito come fare .
Potreste spiegarmi la procedura?
Grazie.:)
Ecco a voi:
Release Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_03 (ROM COMPLETA, NO UPGRADE)
ROM:
https://mega.co.nz/#!ldYC3bzC!QUj7Et...2G1t03t1XxN2s4
Allegato 118432Allegato 118433Allegato 118434Allegato 118435Allegato 118436
MIGLIORAMENTI:
Risolto problema fotocamera frontale, 13mpx, HDR e camera molto migliorata ora fa foto veramente ben dettagliate!!!
Statur bar migliorata
Migliorie sui toggle
Browser migliorato
Messaggi migliorati
Aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot spegnimento)
Altre piccole migliorie
Attenzione io consiglio sempre prima di inziare questo processo di avere la batteria ben carica con almeno il 60%
LEGGERE TUTTA LA GUIDA PRIMA DI INIZIARE!!!
1 Fate backup dei vostri dati e App.
2 Fate backup dei vostri codico IMEI CON MtkDroidTools v2.5.3
3 Entrate Recovery Mod. CWM
E andare su wipe data/factory, reset poi Yes - - delete all User data e daste ok
poi wipe cache partition, yes -- Wipe Cache e date ok,
andate su advanced, wipe dalvik cache. yes - -wipe Dalvik Cache e date ok.
tornate indieto e power off.
4 Staccare staccare cavo USB e la batteria,
Da qui seguite esattamente come vi dico e non ci saranno problemi.
scompattare la la Rom che avete scaricato e mettetela dove volete,
aprite SP_Flash_Tool_v5.1408.00 e aprite il programma con esegui come amministratore.
cliccate il puldante scatter-loading e andate nella cartella della ROM e cliccate su MT6592_Android_scatter.txt,
risultera download Only voi mettete Firmware Upgrade, ATTENZIONE QUI: riccliccate scatter-loading e
riselezionate il file T6592_Android_scatter.txt.
Se fate cosi come scritto nn ci saranno problemi!
Ora clicchiamo il pulsante Download quello con fla freccia verde, attaccare il cavo USB al telefono senza batteria e non toccate più niente finche Upgrade finisce, lo vedrete che uscira Download Ok con un nel Cerchio verde e una V. Chiusete il programma riettaccare la batteria e accendete e avrete il vostra bella ROM Style S5!!
Per i codici IMEI li inserirete con MtkDroidTools v2.5.3 fate il ROOT dite si alla domanda che fi farà, e date consenti nel display dello smartphone, se avete fatto il backup dei codici IMEI, cliccate ripristina IMEI E Restore, senò metteteli manualmete e riavviate...
The End.
N.B.: OVVIAMENTE, NON MI PRENDO ASSOLUTAMENTE NESSUNA RESPONSABILITA' SE ACCADONO DANNI O PROBLEMI AL VOSTRO SMARTPHONE O ALLA micro-SD!!!
Aggiungo anche che qualsiasi cosa fate io non mi prendo nessuna responsabilità quindi quello che vi consiglio è di fare un backup.
PS.Sono graditi i thanks e godetevi il device e la nuova fotocamera perfetta per le vostre Vacanze!!!
Ne aprofitto per farvi Auguri di buona vacanza a tutti... Io ci saro a leggere i messaggi, ma da domani fino a fine mese stop con i lavori!! ;)
Flat... ho installato la nuova release... molto veloce... punteggio più alto su antutu (29998), shutdown e tutto alla grande, compresa la camera che finalmente è ritornata ai "fasti" della stock... complimenti ancora una volta per il lavoro che hai fatto... sei un grande!
Solo una cosa strana succede... come mai mi ritrovo tutto installato sulla sd esterna? Ho flashato la rom senza la sdcard inserita, com'è possibile?
Ora il sistema è tutto là... o meglio lo vede là... tant'è che ho dovuto cambiare le impostazioni di scrittura altrimenti non mi faceva installare app o altro... download ecc... anche il recupero dei database (tipo evernote) non andava... fatto questo passaggio (cambio di scrittura predefinita) la cosa è rientrata...
da cosa dipende?
Grazie ancora, un abbraccio.