Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
Ma va, siamo qui per aiutarci.. no non puoi aggiungere altri wallpapers, al massimo si possono sostituire quelli che ho inserito... Se sei pratico a decopimpilare gli apk e poi compilarli di nuovo, puoi sostituirli dentro a AgoldWallPaper.apk, seno devi accontentarti di quelli che io metto, ma ogni tanto li aggiorno...
No non sono pratico... ma potrei imparare...
cmq grazie. Un caro saluto...
-
Per FlatFlay volevo chiederti se l'audio di questo cell per quanto riguarda qualita' e volume e' migliorato rispetto alla versione diciamo vergine, dove si diceva che era pessimo.
Grazie Saluti
-
appena acquistato nel regno unito pagato 140 spedito non ho mai pagato dogana
volevo prenderlo direttamente in cina ma la mia paura era pagare 25-30 di dogana in più
-
Ragazzi per chi volesse aprire una rom ,per modificarla ho trovato la procedura molto semplice e' soltanto di un programmino che si chiama ext2explorer.exe lo scaricate lo avviate da amministratore andate ad aprire il system.img della rom che volete doppio click nella finestra di destra sull' icona che spunta e vi appare il contenuto del system a quel punto click su ogni singola voce e poi save .... E via alle personalizzazioni aggiungo graditi i thanks!""" hahah
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ragazzi,ogni tanto sento parlare di chinafonini acquistati in Europa,quindi senza pagare dazi doganali,ma perchè non siete più espliciti,indicando dove e da chi li avete acquistati ? Cosi facendo aiutereste tanti altri amici a risparmiare qualche soldino. Sempre chè il gioco valga la candela ovviamente,grazie.Non sò se mi spiego.:cool:
-
Quote:
sasaelettrico
Ragazzi,ogni tanto sento parlare di chinafonini acquistati in Europa,quindi senza pagare dazi doganali,ma perchè non siete più espliciti,indicando dove e da chi li avete acquistati ? Cosi facendo aiutereste tanti altri amici a risparmiare qualche soldino. Sempre chè il gioco valga la candela ovviamente,grazie.Non sò se mi spiego.:cool:
ciao Sasaelettrico, si trovano su ebay..
-
Quote:
photoin
Ragazzi per chi volesse aprire una rom ,per modificarla ho trovato la procedura molto semplice e' soltanto di un programmino che si chiama ext2explorer.exe lo scaricate lo avviate da amministratore andate ad aprire il system.img della rom che volete doppio click nella finestra di destra sull' icona che spunta e vi appare il contenuto del system a quel punto click su ogni singola voce e poi save .... E via alle personalizzazioni aggiungo graditi i thanks!""" hahah
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
qualche altro dettaglio?
-
Quote:
sasaelettrico
E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.
grazie...ma da dove posso scaricare rom e tool?...i siti presenti nella prima pagina non sono più validi
-
Flat, mi spieghi come mai sta cacchio di barra delle notifiche un po' è trasparente un po' è nera?
Cioè ti spiego cosa succede: accendo il tel, trasparente. Apro app o browser o telefonate per poco tempo, ed è sempre trasparente. Se invece apro un'app o una telefonata per più tempo, quando le chiudo la barra ritorna nera.
Da cosa dipende?
C'è un modo per farla restare sempre trasparente? Con la JB stock non è mai stata trasparente, con questa si. Ma non capisco come fissarla.
Grazie Flat...
PS: ah per la schermata di blocco ho risolto installando S5Locker che permette di cambiare sfondo a piacimento e riproduce quasi esattamente il locker dell'S5... sinceramente mi piaceva più l'effetto "sole" dello sblocco dell'HDC Galaxy... ma quegli sfondi proprio non li sopportavo :)
Ti abbraccio
-
Quote:
Salistrari
Flat, mi spieghi come mai sta cacchio di barra delle notifiche un po' è trasparente un po' è nera?
Cioè ti spiego cosa succede: accendo il tel, trasparente. Apro app o browser o telefonate per poco tempo, ed è sempre trasparente. Se invece apro un'app o una telefonata per più tempo, quando le chiudo la barra ritorna nera.
Da cosa dipende?
C'è un modo per farla restare sempre trasparente? Con la JB stock non è mai stata trasparente, con questa si. Ma non capisco come fissarla.
Grazie Flat...
PS: ah per la schermata di blocco ho risolto installando S5Locker che permette di cambiare sfondo a piacimento e riproduce quasi esattamente il locker dell'S5... sinceramente mi piaceva più l'effetto "sole" dello sblocco dell'HDC Galaxy... ma quegli sfondi proprio non li sopportavo :)
Ti abbraccio
Ciao Salistrati ti ho mandato un PM.
Per la trasparenza della statur bar ho iniziato a lavorarci ma è in fase beta! cmq dopo le vacanze rincomincio a lavorarci su....