Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino64
Io ho un modello con rom touchwiz e ho il problema di facebook che crasha immediatamente all'avvio...volevo sapere se con la rom jelly bean capita lo stesso, grazie
Succede anche a me chiusura random e per lo più nei primi 30 sec. dall'avvio, di rado supero il min. senza che si chiuda,
Ho versione 4.2.2 Jelly Bean senza touchwiz.
Non è solo shoppongo che non ha disponibilità di questi terminali, infatti ho notato che anche sulla baia per le offerte/aste online ora ne mettono una al giorno contro le 4/5 fino ad un paio di giorni fà.
Star produce un altro terminale con identiche caratteristiche al nostro, ossia l' H900.
-
Prima di tutto devi avere il terminale rootato (usa framaroot), poi con mtkdroid tools , fai il backup, della tua rom (Che bisognerebbe sempe fare).
Se non sei capace ti guido passo passo
ciao
-
Ma è normale che non possa inserire le normali cuffie (quindi senza microfono) nel telefono? Non funzionano e il jack non si incastra neanche.
Se uso le cuffie con microfono (Jack più lungo) non succede. Non mi era mai successo fin'ora...
Comunque lo staff di GrossoShop è davvero molto disponibile, sono contento di aver acquistato da loro, anche se hanno sbagliato a scrivere le caratteristiche del telefono sul sito
-
Appena arrivato da Grossoshop il kingelon G9000...
Schermo da 5.2 e 2 gb di ram... Smartphone fantastico per il prezzo...
Ho fatto root e installato clockwork, ripartizionato con la primaria a 10 gb ed aumentato i volumi...
Tutto perfetto, ma ho anche io il prob del led notifiche che non va e l'applicazione di facebook che si chiude...
ho risolto installando atrium e facebook messenger e funziona alla grande. per il led niente da fare...
se avete bisogno del backup ve lo carico, basta chiedere...
-
Quote:
crystal
Ho fatto root e installato clockwork, ripartizionato con la primaria a 10 gb ed aumentato i volumi...
Tutto perfetto, ma ho anche io il prob del led notifiche che non va e l'applicazione di facebook che si chiude...
ho risolto installando atrium e facebook messenger e funziona alla grande. per il led niente da fare...
Ciao crystal, prima di tutto benvenuto, grazie , se hai la versione con touchwiz ci faresti un gran favore x il backup..
Il led non va perchè è abilitato solo x mms e forse chiamate perse.. ho provato con led blinker ma niente..
-
Quote:
crystal
Anche a me sono arrivati i due (uno bianco ed uno nero), in entrambi i modelli oltre ad essere dotati dei 2 gb di ram, è presente la versione 4.2.2 Jelly Bean.
Altra curiosità, nonostante presi dallo stesso venditore e produttore (ho seguito il track completo) questi due ultimi arrivati sono senza la dicitura sulla scocca interna "kingelon".
Per facebook non ho controllato in quanto voglio fare un ciclo di carica completa di almeno 6/8 ore a telefono spento, poi ho tre notti di fila di lavoro che non mi permetteranno di fare tutti i settaggi voluti subito:bd:
-
Quote:
crystal
Anche a me sono arrivati i due (uno bianco ed uno nero), in entrambi i modelli oltre ad essere dotati dei 2 gb di ram, è presente la versione 4.2.2 Jelly Bean.
Altra curiosità, nonostante presi dallo stesso venditore e produttore (ho seguito il track completo) questi due ultimi arrivati sono senza la dicitura sulla scocca interna "kingelon".
Per facebook non ho controllato in quanto voglio fare un ciclo di carica completa di almeno 6/8 ore a telefono spento, poi ho tre notti di fila di lavoro che non mi permetteranno di fare tutti i settaggi voluti subito:bd:
PS: no touchwiz
-
Quote:
crystal
With My clon Tengda S5, same problem, not led notificacion,
and Facebook close in some seconds,
For Facebook alternative i use Friendcast,
other optión search old versión of facebook, same 9.0.0.0.18.
Waithig for new versión firmware with problems fixed.
-
Ho anche io appena acquistato questo fantomatico Star g9000, speriamo che arrivi presto anche perchè l'ho pagato appena ora..
Quanto tempo ha messo per arrivare a voi? L'ho ordinato da shopngo!
Appena arriva mi renderò attivo anche io per risolvere eventuali problematiche, come FB, led status etc.
-
Qualcuno ha qualke versione di facebook che sia utilizzabile per piu' di 30-40 secondi?