CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 467 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    Io ho un modello con rom touchwiz e ho il problema di facebook che crasha immediatamente all'avvio...volevo sapere se con la rom jelly bean capita lo stesso, grazie
    Succede anche a me chiusura random e per lo più nei primi 30 sec. dall'avvio, di rado supero il min. senza che si chiuda,

Ho versione 4.2.2 Jelly Bean senza touchwiz.

Non è solo shoppongo che non ha disponibilità di questi terminali, infatti ho notato che anche sulla baia per le offerte/aste online ora ne mettono una al giorno contro le 4/5 fino ad un paio di giorni fà.

Star produce un altro terminale con identiche caratteristiche al nostro, ossia l' H900.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Prima di tutto devi avere il terminale rootato (usa framaroot), poi con mtkdroid tools , fai il backup, della tua rom (Che bisognerebbe sempe fare).
    Se non sei capace ti guido passo passo
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma è normale che non possa inserire le normali cuffie (quindi senza microfono) nel telefono? Non funzionano e il jack non si incastra neanche.
    Se uso le cuffie con microfono (Jack più lungo) non succede. Non mi era mai successo fin'ora...

Comunque lo staff di GrossoShop è davvero molto disponibile, sono contento di aver acquistato da loro, anche se hanno sbagliato a scrivere le caratteristiche del telefono sul sito

Androidiano L'avatar di crystal

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Appena arrivato da Grossoshop il kingelon G9000...
    Schermo da 5.2 e 2 gb di ram... Smartphone fantastico per il prezzo...
    Ho fatto root e installato clockwork, ripartizionato con la primaria a 10 gb ed aumentato i volumi...
    Tutto perfetto, ma ho anche io il prob del led notifiche che non va e l'applicazione di facebook che si chiude...
    ho risolto installando atrium e facebook messenger e funziona alla grande. per il led niente da fare...
    se avete bisogno del backup ve lo carico, basta chiedere...
    Ultima modifica di crystal; 30-05-14 alle 13:03
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    Ho fatto root e installato clockwork, ripartizionato con la primaria a 10 gb ed aumentato i volumi...
    Tutto perfetto, ma ho anche io il prob del led notifiche che non va e l'applicazione di facebook che si chiude...
    ho risolto installando atrium e facebook messenger e funziona alla grande. per il led niente da fare...
    Ciao crystal, prima di tutto benvenuto, grazie , se hai la versione con touchwiz ci faresti un gran favore x il backup..
    Il led non va perchè è abilitato solo x mms e forse chiamate perse.. ho provato con led blinker ma niente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me sono arrivati i due (uno bianco ed uno nero), in entrambi i modelli oltre ad essere dotati dei 2 gb di ram, è presente la versione 4.2.2 Jelly Bean.

Altra curiosità, nonostante presi dallo stesso venditore e produttore (ho seguito il track completo) questi due ultimi arrivati sono senza la dicitura sulla scocca interna "kingelon".

Per facebook non ho controllato in quanto voglio fare un ciclo di carica completa di almeno 6/8 ore a telefono spento, poi ho tre notti di fila di lavoro che non mi permetteranno di fare tutti i settaggi voluti subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me sono arrivati i due (uno bianco ed uno nero), in entrambi i modelli oltre ad essere dotati dei 2 gb di ram, è presente la versione 4.2.2 Jelly Bean.

Altra curiosità, nonostante presi dallo stesso venditore e produttore (ho seguito il track completo) questi due ultimi arrivati sono senza la dicitura sulla scocca interna "kingelon".

Per facebook non ho controllato in quanto voglio fare un ciclo di carica completa di almeno 6/8 ore a telefono spento, poi ho tre notti di fila di lavoro che non mi permetteranno di fare tutti i settaggi voluti subito

PS: no touchwiz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

With My clon Tengda S5, same problem, not led notificacion,
    and Facebook close in some seconds,
    For Facebook alternative i use Friendcast,
    other optión search old versión of facebook, same 9.0.0.0.18.

Waithig for new versión firmware with problems fixed.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho anche io appena acquistato questo fantomatico Star g9000, speriamo che arrivi presto anche perchè l'ho pagato appena ora..
    Quanto tempo ha messo per arrivare a voi? L'ho ordinato da shopngo!
    Appena arriva mi renderò attivo anche io per risolvere eventuali problematiche, come FB, led status etc.

Androidiano L'avatar di crystal

Smartphone
    Huawei P9 lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha qualke versione di facebook che sia utilizzabile per piu' di 30-40 secondi?
    Ultima modifica di crystal; 02-06-14 alle 10:48
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

12. Il seguente Utente ha ringraziato crystal per il post:

judas90 (30-05-14)

Pagina 15 di 467 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio