Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasaelettrico
Ciao Flat,ho fatto anche io questa prova con cpuspy,all'inizio avevo il deepsleep al 67%,poi seguendo il tuo consiglio,ho spento tutto,dopo una mezz'ora ho provato a riaccendere lo schermo normalmente,ma non vi è stato verso di farlo partire,per far ripartire il cell.ho dovuto togliere la batteria e dopo si è riacceso,sono andato a controllare il cpuspy,ma la voce deepsleep non c'era più.Da premettere che a me la batteria dura all'incirca un giorno e mezzo.Ho voluto fare questa prova,tanto per curiosità.Ciao
Beh allora tu sei come me non hai problemi di deepsleep se la batteria ti dura un giorno e mezzo, se poi ci smanetti!! cmq non dovevi spegnere il device ma solo metterlo in standby. ;)
-
Allora, ho fatto varie prove con cpuspy, chiudendo tutte le app, wifi, gps, ecc, poi ne ho fatto una anche in modo aereo, ma in deepsleep non ci va mai !!
Con la stock 4.2.2 del 16/6, facendo le stesse identiche cose, dopo mezza giornata avevo perso si e no il 15%, ora siamo oltre il 60% ...
volevo solo sapere se succede a qualcun altro che ha installato la beta 3 ...
-
Utile recensione visto che ho intenzione di acquistarlo. Mi preoccupava la questione audio. Grazie.
-
Quote:
Baringia
Utile recensione visto che ho intenzione di acquistarlo. Mi preoccupava la questione audio. Grazie.
Il riferimento era a Salistrari.
-
Quote:
flatflay
Beh allora tu sei come me non hai problemi di deepsleep se la batteria ti dura un giorno e mezzo, se poi ci smanetti!! cmq non dovevi spegnere il device ma solo metterlo in standby. ;)
Forse non mi sono spiegato bene,io non ho spento il cellulare,si è spento da solo,io lo avevo messo in standby.Quando ho provato ad accendere lo schermo,sia con il tasto centrale,sia tramite il power on/off,il cellulare non si accendeva più.Quindi ho tolto e rimesso la batteria e tutto è tornato nella normalità.
-
Quote:
Shadowfire
Allora, ho fatto varie prove con cpuspy, chiudendo tutte le app, wifi, gps, ecc, poi ne ho fatto una anche in modo aereo, ma in deepsleep non ci va mai !!
Con la stock 4.2.2 del 16/6, facendo le stesse identiche cose, dopo mezza giornata avevo perso si e no il 15%, ora siamo oltre il 60% ...
volevo solo sapere se succede a qualcun altro che ha installato la beta 3 ...
Con questa ROM di flat (io ho la beta 2)capita anche a a me ma forse ho individuato il problema , ho disabilitato l'anti theft dell'antivirus ora vediamo se va in deepsleep
-
Quote:
kkk
Con questa ROM di flat (io ho la beta 2)capita anche a a me ma forse ho individuato il problema , ho disabilitato l'anti theft dell'antivirus ora vediamo se va in deepsleep
Io non ho antivirus, non ho installato nulla a parte whatsapp, e con la rom "liscia" in deepsleep non va mai.
-
Niente da fare non era l'antivirus, ho fatto delle prove ed in realtà riavviando delle volte va in deep sleep ma è molto casuale. Oggi provo con la beta 3 e poi vediamo, peccato è una bella rom
-
Io ho fatto i controlli con cpuspy... seguendo le indicazioni di flat...spegnendo tutto e mettendo in standby per 20 min.
Allora il mio deepspleep si aggira intorno a 88% con punte di 95% (ho fatto tre prove). Quindi nella norma.
Però c'è da dire che la batteria si consuma più velocemente. Questo l'ho notato anch'io. Nulla di trascendentale però.
Vediamo nei prossimi giorni....
-
per vedere se qualche app o processo di sistema resta attiva io uso wakelock detector e quando non va in deepsleep ho notato molta attività del processo di ricerca google, dopo una mattinata in cui non è andato in deep sleep dopo il riavvio sono all'83%....continuo i test