Visualizzazione stampabile
-
Per la cronaca: sono tornato alla stock 4.2.2 del 16/6, e con stessa configurazione, stesse app ecc. dopo meno di 5 min il deepsleep è all'85%, mentre con la rom di Flat era allo 0%.
Mi pare che si possa concludere che c'è un problema nella rom, almeno nel mio caso. Peccato, perché è bellissima :'(
-
A prescindere che è una rom bellissima e ringrazio Flat per quanto fatto.. Confermo purtroppo che anche a me scarica molto velocemente la batteria. Non va quasi in deep sleep. Ho installato ieri la beta3..
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoin
Eccolo IRONMIKY il link del nandroid 4.2.2 di Flat fresco senza applicaioni installate extra cosi' come esce dopo l' installazione
https://mega.co.nz/#!R5wz0YgR!c-FJiT...t3HBRc60bWF-T8
Spero puoi risuscitare il cell!!!
Per il nandroid della 4.2.2 stock si e' interrotto l' upload con dropbox , quindi se serve me lo dite che lo metto anche su mega.
Ciaooo
Allora dimenticavo di dirti devi soltanto scompattare il file zip nella microsd senza alterare le cartelle che ci sono , dopo avvii da recovery e click su restore , se hai lasciato la struttura di cartelle cosi' come te lo' messa lui in automatico si carica la rom. Molto piu' semplice che usare flash tools etc etc ..
niente da fare,purtroppo il sistema non cancella la rom kitkat e quindi non parte...helpppppppppp
-
Ciao qualcuno potrebbe postare il link della rom stock 4.2.2 del 16/6 ?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Ciao qualcuno potrebbe postare il link della rom stock 4.2.2 del 16/6 ?
L'ha messa online falcoametano, pag.50, post 497.
-
Riguardo al consumo della batteria.. È il cell in standby che consuma molto.. Dall impostazione della batteria leggo quello almeno.. C è la possibilità di capire quale processo la scarica? Insomma.. Si può risolvere? Grazie mille
-
Ho da poco acquistato e ricevuto questo smartphone.
Senza smanettare troppo ho fatto il root.
Volevo solo cambiare la schermata di avvio inziale con accesnione stile s5 ma non riesco a scaricare i file bootanimation indicati in prima pagina.
Potete aiutarmi.
-
Salve ragazzi,un'informazione,ma il root checker,non è compatibile con il kk 4.4.2 ? Mi spiego meglio,ho istallato la nuova rom del G9000 linkata ieri sul thread,quando istallo un'apk,mi dice (in cinese,non sò come farlo parlare italiano)se devo dare i permessi di root,quindi suppongo che abbia il root,o no ?
-
Quote:
ales19
Riguardo al consumo della batteria.. È il cell in standby che consuma molto.. Dall impostazione della batteria leggo quello almeno.. C è la possibilità di capire quale processo la scarica? Insomma.. Si può risolvere? Grazie mille
Sto facendo dei test vari, il problema sembra essere dovuto alla TouchWiz (S-Launcher-Prime), per ora non confermo che sia quello, ma appena finisco i test vi dirò! Per chi ha di questi problemi di deepsleep, provi la rom con Launcher classico! Cosi fate i test anche voi e capiamo prima dove viene il problema, per risolverlo!!!
-
Quote:
gpiroz
Ho da poco acquistato e ricevuto questo smartphone.
Senza smanettare troppo ho fatto il root.
Volevo solo cambiare la schermata di avvio inziale con accesnione stile s5 ma non riesco a scaricare i file bootanimation indicati in prima pagina.
Potete aiutarmi.
Eccoli:
Boot animation:
https://mega.co.nz/#!sIQV2TaB!Gt7dkL...1g5-N0b3oR_8D8
Boot iniziale:
https://mega.co.nz/#!9dQ0zKLD!p8mx3R...hIyPdwLaW_ixA0
Pultroppo se vuoi anche il shutanimation (Boot spegnimento)
devi fashare la mia 4.2.2 beta!!