Visualizzazione stampabile
-
Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........
Allegato 117762
:):):)[/QUOTE]
Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............
Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..:)
PS.Non essere pignolo.. ;) Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!! ;)
-
Ciao a tutti, ciao Flat...
volevo segnalarti una cosa che ho notato riguardo alla statusbar (lo so è un'ossessione :))) ). Allora quando spengo il cell e poi lo riavvio, parte trasparente e resta trasparente qualsiasi cosa faccia. NOn conta quanto a lungo utilizzi un'app o faccia dell'altro. Resta sempre trasparente. Torna a diventare nera solo quando va in blocco schermo. All'accesso successivo, sbloccando il locker, eccola li, la stronza, nera e insopportabile :)))
Te lo segnalo solo perchè magari ti può essere utile capire da cosa dipende.
Ti abbraccio.
-
Quote:
flatflay
Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..:)
PS.Non essere pignolo.. ;) Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!! ;)
...........
:)
-
Quote:
flatflay
Ciao salistrati, si perché non te la fa disinstallare, la devi eliminare tu manualmente, poi puoi rimetterla scaricandola direttamente dal playstore S-launcher prime, al posto di nova launcher
Ma in alternativa si può congelare con titanium?
-
Salve e scusate, ho questo problema sul mio kingelon g9000 con rom 4.4.2 , ho eseguito la root con l'unico software che è riuscito a farlo, ovvero V-root. Quando installo applicazioni come MtkDroidTools_v253 o mobileuncle tool per salvare la imei mi dicono di fare prima il root. La cosa che non capisco è che con rootanalizer mi dice che il telefono è correttamente rooted.
-
Ciao a tutti,
sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie.
-
Quote:
lukazzen
Ciao a tutti,
sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
Qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie.
Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
Scusa se non sono più preciso.
Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
Un caro saluto.
-
Quote:
Salistrari
Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
Un caro saluto.
Grande Salistrari, sei il migliore.. :D sei il mio braccio destro! ;)
NB.per quanto riguarda alla fotocamera, non dipende dal JB o KK ma da driver, e firmware.
-
Quote:
Salistrari
Un caro saluto.
Condivido pienamente Salistrari,purtroppo le rom kk danno qualche problemino ieri sera ho montato sul mio kingelone G9000 la Rom del Mpai G9000,e devo dire che non è niente male,l' unico bug che ho trovato finora è che non è compatibile con l'ultima versione di facebook,ho dovuto rimettere la v.8 e funziona correttamente. é anche vero che chissà per quale motivo i dati hardware sono visti realmente cosi, ho fatto varie prove con diverse apk. : fotocamera retro 18 mp, ant.13 mp. memoria ram 4 gb. dispositivo circa 18 gb.Secondo me sono stati alterati nel file xml .Se scoprirò nuovi bug,li segnalerò.Fà veramente ottime foto.