CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 467 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ti faccio notare una piccola imperfezione allego Screenshot (questa icona e + alta in confronto alle altre ) ti risulta !!! .........

Allegato 117762

[/QUOTE]

Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
    avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............

2.  
    Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bekam76 Visualizza il messaggio
    Ciao Flat ........... ieri ho caricato la tua beta3 e ho ancora notato l'imperfizione della posizione dell'icona (visualizzazioni wireless )
    avevi detto che risolvevi gia' alla beta2 ..............
    Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..

PS.Non essere pignolo.. Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!!

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ciao Flat...
    volevo segnalarti una cosa che ho notato riguardo alla statusbar (lo so è un'ossessione )) ). Allora quando spengo il cell e poi lo riavvio, parte trasparente e resta trasparente qualsiasi cosa faccia. NOn conta quanto a lungo utilizzi un'app o faccia dell'altro. Resta sempre trasparente. Torna a diventare nera solo quando va in blocco schermo. All'accesso successivo, sbloccando il locker, eccola li, la stronza, nera e insopportabile ))
    Te lo segnalo solo perchè magari ti può essere utile capire da cosa dipende.
    Ti abbraccio.

Androidiano L'avatar di bekam76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao Bekam, la priorità va ha i problemi e la stabilità della ROM, poi alla fine le imperfezioni..

PS.Non essere pignolo.. Seno come ti già detto ti assumo come assistente senza darti lo stipendio!!
    ...........

kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    Ciao salistrati, si perché non te la fa disinstallare, la devi eliminare tu manualmente, poi puoi rimetterla scaricandola direttamente dal playstore S-launcher prime, al posto di nova launcher
    Ma in alternativa si può congelare con titanium?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve e scusate, ho questo problema sul mio kingelon g9000 con rom 4.4.2 , ho eseguito la root con l'unico software che è riuscito a farlo, ovvero V-root. Quando installo applicazioni come MtkDroidTools_v253 o mobileuncle tool per salvare la imei mi dicono di fare prima il root. La cosa che non capisco è che con rootanalizer mi dice che il telefono è correttamente rooted.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
    appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
    Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
    Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
    Qualcuno mi puo' aiutare ?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto facendo un po' di prove con kitkat 4.4.2 e sto avendo il seguente problema:
    appena flashato, sembra funzionare tutto (compresa la fotocamera) ma non si connette alla rete telefonica in quanto mancano gli imei
    Se aggiorno gli imei, si collega correttamente su entrambe le sim, ma non mi funziona piu' la fotocamera (a 8 mpx)....
    Fatemi capire: o uso la fotocamera o telefono ????
    Qualcuno mi puo' aiutare ?
    Grazie.
    Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
    Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
    Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
    Scusa se non sono più preciso.
    Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
    Un caro saluto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

flatflay (14-08-14)

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Si è nota come cosa. Le abbiamo provate di tutti i tipi. Con la 4.4 ha problemi di camera... in alcune sparisce la cam frontale, in altre l'interpolazione della camera scende da 13 all'originale 8, e diventa 8 anche quella frontale... e le foto, decisamente, sono pessime.
    Aikanaro nella pagine precedenti ha postato una rom 4.4 già rootata che avrebbe risolto il problema. Io non sono riuscito ad installarla, ma puoi provare. Cercala nelle pagine precedenti.
    Ce n'è pure una del MPAI g9000 postata da qualcuno (non ricordo chi) che si dice sia una 4.2 modificata a 4.4.5 con l'interpolazione della camera a 18mpx. NOn ho provato nemmeno questa quindi non ti so dire. Chiedi a chi l'ha condivisa. Sempre nelle pagine precedenti della discussione la trovi.
    Io attualmente monto la ROM 4.2 di Flatfly beta3... se volessi installarla trovi i link nelle pagine precedenti. E' molto ben fatta. Ricorda però che c'è un problema con il launcher Touchwiz preinstallato (consuma troppa batteria)... per cui va disinstallato manualmente (non si disinstalla dalle impostazioni). Leggi cmq indietro nelle pagine e troverai tutto.
    Un caro saluto.
    Grande Salistrari, sei il migliore.. sei il mio braccio destro!

NB.per quanto riguarda alla fotocamera, non dipende dal JB o KK ma da driver, e firmware.

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Un caro saluto.
    Condivido pienamente Salistrari,purtroppo le rom kk danno qualche problemino ieri sera ho montato sul mio kingelone G9000 la Rom del Mpai G9000,e devo dire che non è niente male,l' unico bug che ho trovato finora è che non è compatibile con l'ultima versione di facebook,ho dovuto rimettere la v.8 e funziona correttamente. é anche vero che chissà per quale motivo i dati hardware sono visti realmente cosi, ho fatto varie prove con diverse apk. : fotocamera retro 18 mp, ant.13 mp. memoria ram 4 gb. dispositivo circa 18 gb.Secondo me sono stati alterati nel file xml .Se scoprirò nuovi bug,li segnalerò.Fà veramente ottime foto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

Salistrari (14-08-14)

Pagina 153 di 467 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio