Ma questa rom si installerebbe normalmente dalla cwm o vanno sempre fatti i passaggi che ha scritto flatflay?
Visualizzazione stampabile
Ma questa rom si installerebbe normalmente dalla cwm o vanno sempre fatti i passaggi che ha scritto flatflay?
Grazie per la dritta
Cosa intendi (risolto istallando la v.8)
la Mpai G9000 postata con facebook funziona bene?
e il problema del led di notifica hai risolto?
si puo momtare exposed con gravity box?
Ma questa rom e aggiornabile in via OTA?
scusami delle troppe domande...
No,si istalla con flashtool v.5.xxxx,fai prima i tre wipe dalla cwm,poi togli la batteria,carichi lo scatter.txt,metti firmware update e colleghi tramite cavo usb,senza batteria,tre minuti ed è bella cucinata.ciao
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
Intendo istallando una versione precedente di facebook,poichè l'ultima versione di facebook,mi andava in crash
ragazzi scusate, dal mio note 3 sm-9005 samsung vorrei prendere la bootanimation, solo che i file sono in formato qmg...
come la installo sul mio n9000plus???
Ciao ragazzi!! Oggi mi è tornato il telefono e con la rom originale 4.2.2 funge la fotocamera.. Prima di provare la rom volevo fare il backup di questa.. La procedura x fare l'immagine della rom origibale dv posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
Mtkdroidtools,scaricati la guida e ti crei l'immagine della tua rom,ricordati di fare anche il bachup dei tuoi Imei,sempre con mtkdroidtools.
Buongiorno ragazzi... Rieccomi dopo un po' in cui sono stato offline... Volevo tirare le somme... Io premetto che ho ancora la versione kk del grandissimo flat... Volevo sapere se esistevano delle nuove kk con la fotocamera migliorata...mi scuso ma ho letto un po' le conversazioni precedenti ma sono troppe :'(
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
cmq ragazzi ora stò facendo il backup della mia root originale... nel frattempo ho visto che è uscita su needrom la rom per chi come me aveva problemi alla fotocamera...
ROM Star G9000 rooted | [Official] add the 08/14/2014 on Needrom
L'unico peccato che non esiste una maniera per fixare IMEI in qualsiasi Rom dopo un ripristino di fabrica