Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato il prodotto Star Kingelon G9000 avrò fatto bene ? Premetto che non ho tante pretese, l'ho acquistato per mia moglie che sa a malapena accenderlo.....per il resto ci penserò io. Il terminale deve ancora arrivare , qualche consiglio per migliorarlo ? Ciao.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato un G9000, lo userà mia figlia adoescente (io sono un felice possessore di THL T100s), quindi non mi serve fare modding o prestazioni estreme, semplicemente vorrei sistemarlo con un firmware pulito e stabile, risolvendo però prima di darglielo (dopo sarà impossibile strapparglielo....) i problemini di audio, gps, fotocamera, facebook, etc.. di cui ho letto su questo forum.
Avrei deciso per la ROM di flatflay, beta 3, ho preso nota anche dei settaggi audio consigliati da Salistrari, ma mi è sorto un dubbio: se vado a vedere le info telefono sul cellulare, mi dice che il numero build è datato 20140707, ovvero sembrerebbe più recente di quelle su cui tutti i valenti contributori del forum hanno lavorato.
A questo punto chiedo un consiglio: considerando l'uso "semplice" che verrà fatto del telefono, vado avanti con la ROM di FlatFlay, o questa nuova build risolve già i problemi di cui sopra e quindi mi limito a settaggi audio e boot animation??
Ogni parere è gradito!
P.S grazie a tutti quelli che mettono tanto impegno a lavorare su questi telefni, gli utenti finali come me vi sono grati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aemme61
Ho acquistato il prodotto Star Kingelon G9000 avrò fatto bene ? Premetto che non ho tante pretese, l'ho acquistato per mia moglie che sa a malapena accenderlo.....per il resto ci penserò io. Il terminale deve ancora arrivare , qualche consiglio per migliorarlo ? Ciao.
Io sono del parere per chi acquista questi tipi di device lo fa per smanettarli.
Volevo prendermi un samsung s5 originale ma solo il pensiero che non posso smanettarlo con il pensiero di perdere la garanzia non lo preso.
Felice possessore di un thl w8+ rom xda ok
-
Quote:
nightfly2005
Ciao a tutti, ho appena acquistato un G9000, lo userà mia figlia adoescente (io sono un felice possessore di THL T100s), quindi non mi serve fare modding o prestazioni estreme, semplicemente vorrei sistemarlo con un firmware pulito e stabile, risolvendo però prima di darglielo (dopo sarà impossibile strapparglielo....) i problemini di audio, gps, fotocamera, facebook, etc.. di cui ho letto su questo forum.
Avrei deciso per la ROM di flatflay, beta 3, ho preso nota anche dei settaggi audio consigliati da Salistrari, ma mi è sorto un dubbio: se vado a vedere le info telefono sul cellulare, mi dice che il numero build è datato 20140707, ovvero sembrerebbe più recente di quelle su cui tutti i valenti contributori del forum hanno lavorato.
A questo punto chiedo un consiglio: considerando l'uso "semplice" che verrà fatto del telefono, vado avanti con la ROM di FlatFlay, o questa nuova build risolve già i problemi di cui sopra e quindi mi limito a settaggi audio e boot animation??
Ogni parere è gradito!
P.S grazie a tutti quelli che mettono tanto impegno a lavorare su questi telefni, gli utenti finali come me vi sono grati!
Ciao se è per tua figlia e vuoi una versione stabile tieniti la rom stock!! e non avrai problemi..
-
Quote:
giovannifratus
Allora ragazzi, per chi avesse problemi con la fotocamera sia con JB o KK riguardate HDR, 8Mxp e camera anteriore, basta ritonare alla rom stock e in seguito fhashare la rom che si vuole ma quando fashate con SPFlashTool dovete togliere la spunta a PRELOADER e a UBOOT, perché cosi non modificate i driver del display e fotocamera.. Quindi ora consideriamo chiuso il problema fotocamera!!!
-
Quote:
giovannifratus
Ciao ragazzi!! Oggi mi è tornato il telefono e con la rom originale 4.2.2 funge la fotocamera.. Prima di provare la rom volevo fare il backup di questa.. La procedura x fare l'immagine della rom origibale dv posso trovarla? Grazie
Inviato dal mio G509K usando
Androidiani App
Ciao segui questa guida per il backup completo!! [GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Ciao ragazzi io sono in vacanza fino a settembre, quindi posso darvi ogni tanto un po di assistenza.. pero ogni tanto monitorizzo la situazione.. a presto... rotfl :D
-
Quote:
flatflay
Allora ragazzi, per chi avesse problemi con la fotocamera sia con JB o KK riguardate HDR, 8Mxp e camera anteriore, basta ritonare alla rom stock e in seguito fhashare la rom che si vuole ma quando fashate con SPFlashTool dovete togliere la spunta a PRELOADER e a UBOOT, perché cosi non modificate i driver del display e fotocamera.. Quindi ora consideriamo chiuso il problema fotocamera!!!
Flat... sai che ho fatto questo con la tua beta3? Ho flashato la rom stock (l'ultima ufficiale) e poi ho messo la tua togliendo la spunta a Preloader e Uboot. Ora ho HDR, 13,3 mpx post e 8mpx ant. Fa le foto benissimo. E con la tua rom non ho alcun problema. Ho anche risolto il problema del launcher, nel senso che ho installato un launcher3 nuovo di zecca, alcuni elementi di android L (tastiera, audio, google earth, ecc) e va una scheggia. Punteggio antutu 28945 e nessun bug, nessun chrash. Niente di niente.
Solo il led di notifica non va più...
-
Quote:
flatflay
Bentornato tra noi poveri mortali grande Flat
-
Quote:
flatflay
Ciao se è per tua figlia e vuoi una versione stabile tieniti la rom stock!! e non avrai problemi..
Grazie Flat, efficientissimo anche in vacamza..... però allora ne approfitto ( :cool: ) per l'ultima domanda: secondo te i problemi audio che ho visto riportati più volte sono reali (e allora credo valga la pena almeno adottare i seting di salistrari), o un utente normale non se ne accorge? tieni presente che mia figlia, come molti adolescenti, telefona pochissimo, ma ascolta tantissima musica.....
E infine, per quanto riguarda le boot animation che hai postato, posso applicarle anche sulla rom stock (previo, immagino, root...) oppure no? (so che probabilmente ci sarà già scritto tutto da qualche parte nel topic, ma avendo letto quasi tutto - 156 pagine !! - tra ieri e oggi, ho qualche difficoltà a ritenere le nozioni acquisite..... :D )