Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
Non esiste nessuna patch.. ho scritto qualche giorno fa la soluzione del problema Fotocamera, che dipende dai driver display e della fotocamera, basta leggere..;)
Ma su kk mancherà sempre hdr, ma ripristinati i 13 mxp e camera anteriore
Caro Flat, ho notato che anche se da antutu o da altro tools appaiono 13,3 mpx di camera, in realtà le foto che fa sono da 8mpx.
Vorrei fare una prova: qualcuno ha la rom stock originale da postare? perchè quella su needrom non funziona la camera posteriore.
-
Io ho postato la mia stock su nedrom.. In realta sono 8 ma interpolati a 13 da quanto ne so
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
-
HELP!! ragazzi chiedo aiuto nel provare le rom la fotocamera esterna non viene piu rilevata funziona solo quella interna come posso fare esistono i driver?
ho provato ripristinare la room originale ma nulla HELP HELP
-
il problema non si direbbe hardware ma meccanico e da stamattina che provo rom con la spina usb sempre attaccata ho provato lasciare a riposo il device e ripartita ma oscurata booo... questa notte lo metto a riposo poi domani vedo...
-
Flat .......xche' non aggiungi qualche altra app nel menù a tendina nella prossima relasssssss.....
Sarebbe cosa bella :)
-
Quote:
giovannifratus
Io ho postato la mia stock su nedrom.. In realta sono 8 ma interpolati a 13 da quanto ne so
Inviato dal mio G509K usando
Androidiani App
Si ho visto. Ma quando ho provato la 4.4 non spuntando né preloader ne U-Boot, il problema della camera persiste. Con l'altra ufficiale addirittura non funziona proprio la CAM posteriore. BAH.
La verità è che ormai a me funzionano solo le ROM di flatfly. Sono Flatflydipendente.
Scherzi a parte Se qualcuno ha una ROM stock alternativa la postasse. Urgono delle prove.
-
Io ho usato per parecchio tempo la rom stock 4.2.2 del 16/6 e sono passato da pochi giorni a quella del 7/7 (o 4/7, non ricordo).
Nessunissimo problema, se non il sensore di prossimità "ballerino" (ma dubito sia un problema software).
-
Quote:
Shadowfire
Io ho usato per parecchio tempo la rom stock 4.2.2 del 16/6 e sono passato da pochi giorni a quella del 7/7 (o 4/7, non ricordo).
Nessunissimo problema, se non il sensore di prossimità "ballerino" (ma dubito sia un problema software).
Non potresti postarla?
Fai un backup cpn mtkdroidtool e mettila o si needrom o su un sito di sharing file.... Te ne sarei gratissimo.
-
Quote:
Salistrari
Non potresti postarla?
Fai un backup cpn mtkdroidtool e mettila o si needrom o su un sito di sharing file.... Te ne sarei gratissimo.
E' questa:
ROM Star G9000 rooted | [Official] add the 08/14/2014 on Needrom
ci sono due file scatter, uno per il "download only" (partendo già da un 4.2.2) e uno per il "firmware upgrade" (ovviamente re-installazione completa).
Ci sono anche alcuni diversi recovery tra cui scegliere.
Io, avendo già una 4.2.2, ho scelto il download only e mi sono trovato la rom aggiornata e tutto il resto invariato (imei, app, settaggi, ecc.)
-
Quote:
Shadowfire
ho scelto il download only e mi sono trovato la rom aggiornata e tutto il resto invariato (imei, app, settaggi, ecc.)
Quello sempre se non si fa il ripristino di fabbrica o i 3 wipe.. seno si perdono per forza!!! ;)