ciao e grazie del link. L'audio com'e'?...e' meglio seguire la procedura di Salistrari modificando i parametri?
Visualizzazione stampabile
Non l' ho letto il suo post comunque con mobileuncle aumenti 'audio a tuo piacimento
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Con MObileUNcleTools ti setti il volume che vuoi. Io mi sono trovato benissimo. NOn tanto per le cuffie che si sentivano già abbastanza decentemente, quanto per l'audio delle suonerie e delle notifiche. Se segui i miei parametri puoi stare certo che non gracchia. :) provare per credere.
Segnati i parametri originale, così da poter tornare indietro se qualcosa non ti convince.
PER TUTTI QUELLI CHE NE SANNO QUALCOSA: avevo rivolto questa domanda a Flat ma non mi ha ancora risposto. Se si flasha Uboot e Preloader su una 4.4 che ha problemi di fotocamera dalla Rom stock o da una 4.4 in cui funziona tutto (come quella postata da photoin), è possibile risolvere il problema alla fotocamera? O bisogna per forza di cose fare il passaggio inverso? E cioè vale a dire partire dalla stock e poi flashare una 4.4 non spuntando preloader e uboot?
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
Con MObileUNcleTools ti setti il volume che vuoi. Io mi sono trovato benissimo. NOn tanto per le cuffie che si sentivano già abbastanza decentemente, quanto per l'audio delle suonerie e delle notifiche. Se segui i miei parametri puoi stare certo che non gracchia. :) provare per credere.
Segnati i parametri originale, così da poter tornare indietro se qualcosa non ti convince.
PER TUTTI QUELLI CHE NE SANNO QUALCOSA: avevo rivolto questa domanda a Flat ma non mi ha ancora risposto. Se si flasha Uboot e Preloader su una 4.4 che ha problemi di fotocamera dalla Rom stock o da una 4.4 in cui funziona tutto (come quella postata da photoin), è possibile risolvere il problema alla fotocamera? O bisogna per forza di cose fare il passaggio inverso? E cioè vale a dire partire dalla stock e poi flashare una 4.4 non spuntando preloader e uboot?
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.[/QUOTE]
Certo che ti rispondo prendi il file ik.bine preloader.bin dalla ROM di ikanaro quindi 4.4.2 e' dopo aver flashato la ROM che vuoi apri flashtools e togli il flag a tutte le caselle tranne U-Boot e preloader dopodiché fai click accanto ad ogni una delle due voci selezionate e gli dai il percorso rispettivamente per iboot il.bin e per il preloader preloader.bin flashi ed hai qualsiasi 4.4.2 funzionante se volessi farlo per la 4.2.2 i due file li prendi dalla nostra stock. Ciaoo
Ciao salis, sai che se non ti rispondo subito e che sono via ;) si una volta che hai installato i driver giusti del display e camera, devi sempre togliere punta su preloader e uboot, sia 4.2.2 che 4.4.2! ;) seno rischi sempre che installi driver non appropriati e ti rimane il problema!!
[quote name="flatflay" post=6005342][quote name="photoin" post=6004326]ECCO IL LINK BUON DIVERTIMENTO
ROM Kingelon G9000 4.4.2 13mpix + 8 mpix | [Custom]-[Updated] add the 08/22/2014 on Needrom[/QUOTE]
Ciao photoin ma hdr c'è?[/QUOTE]
No hdr no ma le foto vengono veramente bene . Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria
Aggiungo se ti serve l'hdr io ho installato l'ottimo snap camera che per hdr e'davvero ottimo se non c'è l'hai dimmelo che domani te lo manndo
No hdr no ma le foto vengono veramente bene . Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App[/QUOTE]
Ah ok grazie..
allora e come quella che stavo lavoravo io,
Ragazzi per quanto riguarda la camera come ho scritto precedentemente, fate cosi installatevi la rom stock originale che avete, poi potete installare qualsiasi ROM si JB e KK senza mettere le spunte a preloader che uboot, e avrete le camera 13mxp...
E' solo una questione di driver display e camera, se fate cosi non avrete problemi di camera con qualsiasi rom che montate!!!
Ciao Flat... lo so che sei via... ma siccome nessuno aveva risposto ho rifatto la domanda a tutti sperando che qualcuno mi rispondesse. Ma la domanda che avevo fatto è diversa.
Cioè nel senso: funziona il processo INVERSO? Cioè io monto un rom che ha problemi di fotocamera... posso successivamente flashare preloader e Uboot di una rom in cui la fotocamera funziona bene e risolvere il problema?
Altra domanda visto che ci sono: si può trasformare un backup nandroid in rom flashabile? Come si fa?
Un abbraccio e grazie
No, devi prima fashare i driver giusti seno i problema persiste, esempio la mia 4.2.2 beta 3 a i driver giusti quindi quando la installi puoi spuntare tutto, poi quando vuoi mettere un'altra rom devi togliere la spunta a preloader che uboot, cosi stai sicuro!!