Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
No dei prima fashare i driver giusti, esempio la mi 4.2.2 beta 3 a i driver giusti quindi quando la installi puo spuntar tutto cosi hai i driver giusti, poi quando vuoi mettere un'altra rom devi togliere la spunta a preloader che uboot, cosi stai sicuro!!
capito...perfetto... avevo il sospetto che fosse così.
E dimmi un po': per la seconda domanda? come si estrae una rom flashabile da un nandroid backup?
-
Devo dissentire flat io ho provato invece a flashare dopo solo i due filw e tutto e' andato per il verso giusto. Anzi domani ne provo un altra ROM che mi piaceva e faccio la stessa procedura sono sicuro funzionerà .
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Salistrari
capito...perfetto... avevo il sospetto che fosse così.
E dimmi un po': per la seconda domanda? come si estrae una rom flashabile da un nandroid backup?
a si non avevo letto, si puoi farla basta che apri MtkDroidTools nella seconda schermata, se non ricordo male clicca prepara blocchi per flashtool
e seleziona il file della rom fatta con nandroid "files.md5" (spero di essemi ricordato tutto) poi se non riesci contattami!! ;)
-
Quote:
photoin
Devo dissentire flat io ho provato invece a flashare dopo solo i due filw e tutto e' andato per il verso giusto. Anzi domani ne provo un altra ROM che mi piaceva e faccio la stessa procedura sono sicuro funzionerà .
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando
Androidiani App
photoin , stiamo dicendo la stessa cosa!! ;) ;) ;) perché prima devi avere i driver giusti nel dispositivo! quindi successivamente!!!
-
ciao flatflay mi puoi indicare i driver fotocamera dove reperirli perchè la mia frontale non funziona più
ho provato ripristinare con il rom originale ma nulla
-
Quote:
lagogomma
ciao flatflay mi puoi indicare i driver fotocamera dove reperirli perchè la mia frontale non funziona più
ho provato ripristinare con il rom originale ma nulla
Ciao Lago, i driver sono dentro i firmware delle rom, fai cosi, scaricati la Mpai g9000 ROM Mpai G9000 | [Official] add the 07/27/2014 on Needrom e con SP_Flash_Tool qui spunta tutto.. Poi da questo momento, ogni volta che flashi una tom togli sempre la spunta da preloader che uboot..
fammi sapere se poi sei riuscito...
-
Quote:
flatflay
Ciao Lago, i driver sono dentro i firmware delle rom, fai cosi, scaricati la Mpai g9000
ROM Mpai G9000 | [Official] add the 07/27/2014 on Needrom e con SP_Flash_Tool qui spunta tutto.. Poi da questo momento, ogni volta che flashi una tom togli sempre la spunta da preloader che uboot..
fammi sapere se poi sei riuscito...
Ho fatto tutto ho rimesso la tua rom beta3 che quella che preferisco la fotocamera davanti non viene rilevata:'(e dire che il il device ha 3 giorni di vita l'unica cosa che l'acquisto lo fatto in inghilterra
ce solo una rom che l'accende ma si vede scuro verdastro poi l'aplicazione si blocca e dire che per me e un telefono ecezzionale perchè per il resto va tutto :'(:'(:'(
Male che vada lo venderò e dire che ero contentissimo mi bastava come telefono:'(
Grazie comunque Flay ottima rom
-
Quote:
lagogomma
Ho fatto tutto ho rimesso la tua rom beta3 che quella che preferisco la fotocamera davanti non viene rilevata:'(e dire che il il device ha 3 giorni di vita l'unica cosa che l'acquisto lo fatto in inghilterra
ce solo una rom che l'accende ma si vede scuro verdastro poi l'aplicazione si blocca e dire che per me e un telefono ecezzionale perchè per il resto va tutto :'(:'(:'(
Male che vada lo venderò e dire che ero contentissimo mi bastava come telefono:'(
Grazie comunque Flay ottima rom
fai l'ultima prova sempre con la mpai fai format all + download, cosi cancelli i vecchi driver e le rimetti di nuovo...
Se poi non va fattelo sostituire,
-
Quote:
flatflay
fai l'ultima prova sempre con la mpai fai format all + download, cosi cancelli i vecchi driver e le rimetti di nuovo...
Se poi non va fattelo sostituire,
Fatto nulla :'(amico
prima ho mandato una mail dove lo acquistato poi vedo cosa mi dicono.... nel caso se se spedirlo diventa ecessivo lo mettero in vendita specificando il problema.
-
Quote:
lagogomma
Fatto nulla :'(amico
prima ho mandato una mail dove lo acquistato poi vedo cosa mi dicono.... nel caso se se spedirlo diventa ecessivo lo mettero in vendita specificando il problema.
E successo anche a un mio amico che aveva preso in Inghilterra su e bay, gli è arrivato con dei pixel bruciati nel display il venditore gli ha rimborsato le spese di spedizione e gliene ha rinviato un'altro! magari è lo stesso venditore.