Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoin
Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria
Ho installato kk di akinaro, e anche io arrivo la sera con il 50/60 % di batteria indicata. Peccato che se spengo e riaccendo il telefono, mi viene indicata una carica residua di 15/16 %. La tua rom da questi problemi? Quali passaggi devo fare, prima di installarla, per formattare completamente il telefono, senza lasciare alcun file residuo? Ciao e grazie.
-
Quote:
milomi1974
[quote name="photoin" post=6005382]
Inoltre ho notato consumo minimo di batteria arrivo a sera come adesso che scrivo ed ho ancora il 63 percento di batteria
Ho installato kk di akinaro, e anche io arrivo la sera con il 50/60 % di batteria indicata. Peccato che se spengo e riaccendo il telefono, mi viene indicata una carica residua di 15/16 %. La tua rom da questi problemi? Quali passaggi devo fare, prima di installarla, per formattare completamente il telefono, senza lasciare alcun file residuo? Ciao e grazie.[/QUOTE]
Se hai questa ROM installata non devi fare format ma solo download e devi togliere la spunta a preloader e UBoot . E vedrai che funziona tutto alla grande.
Fammi sapere.
Ciao
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
ciao ragazzi scusate è possibile sapere dove reperire una bella rom stabile che non dia problemi per il g9000??
grazie
-
Quote:
flatflay
Ciao Lago, i driver sono dentro i firmware delle rom, fai cosi, scaricati la Mpai g9000 ROM Mpai G9000 add the 07/27/2014 on Needrom e con SP_Flash_Tool qui spunta tutto.. Poi da questo momento, ogni volta che flashi una tom togli sempre la spunta da preloader che uboot..
fammi sapere se poi sei riuscito...
ciao flatflay ho istallato la rom mpai g9000 tutto ok ma non funziona la fotocamera anteriore
-
Ciao a tutti, a me dopo l'installazione con " format+download " di www . needrom . com/download/kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ , non funziona più la fotocamera posteriore, cosa devo fare ? Grazie dell'aiuto.
-
Avete provato con antutu la rom postata da photoin? A me nn gira bn.. Mi si scalda parecchio dietro e mi dava 26000 circa di punteggio
Inviato dal mio G509K usando Androidiani App
-
MESSAGGIO ....... PER TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTO SMARTPHONE
Secondo me se non la finite di cambiare in continuazione ROM verra' un giorno che il cell. neanche si accende +
e questo tred arrivera' a 1000 pagine .........
Io personalmente c'elo da circa 1 mese ho cambiato rom 1 sola volta mettendo quella di flat e al cell. non ho riscontrato nessun mal funzionamento Hardware ..........
se avete tutti questi problemi cio' significa che il cell. e difettoso .......... c'ene sono una marea di siti in rete dove poter aquistare ma ......
dal di fuori sembrano tutti uguali ......pero' cambia la materia prima di costruzione cioe' x intenderci (materiale scadente) .........
Buona continuazione a tutti
CIAO
-
Quote:
bekam76
MESSAGGIO ....... PER TUTTI QUELLI CHE HANNO QUESTO SMARTPHONE
Secondo me se non la finite di cambiare in continuazione ROM verra' un giorno che il cell. neanche si accende +
e questo tred arrivera' a 1000 pagine .........
Io personalmente c'elo da circa 1 mese ho cambiato rom 1 sola volta mettendo quella di flat e al cell. non ho riscontrato nessun mal funzionamento Hardware ..........
se avete tutti questi problemi cio' significa che il cell. e difettoso .......... c'ene sono una marea di siti in rete dove poter aquistare ma ......
dal di fuori sembrano tutti uguali ......pero' cambia la materia prima di costruzione cioe' x intenderci (materiale scadente) .........
Buona continuazione a tutti
CIAO
In parte sono d'accordo con te. Nel senso che cambiare ogni due giorni Rom mette sicuramente sotto stress l'hardware del telefono e diciamo che alla fine non è "salutare". Però penso che il modding sia una delle cose più interessanti da fare con questi telefoni ed ognuno credo quando mette mano a queste cose è consapevole che può danneggiare il suo device.
Io personalmente c'ho dato giù duro nelle prime settimane. Ora mi sono fermato alla 4.2.2 beta3 di Flat...ma non nascondo che mi fremono le mani. Però so anche che non ha senso cambiare tanto per...
Detto questo enpassant... volevo segnalare a chi ne fosse interessato il metodo che ho trovato io (testandolo sul g9000 di un mio amico) per riuscire a cambiare gli sfondi alla lockscreen della 4.4.2
E' necessario installare xposedframework che sulla 4.4.2 va bene e non crea danni.
Scaricare e attivare il modulo gravity box (kk)
Una volta fatto questo con un Root Explorer spostarsi nella cartella system/app, cercare il file Agoldwallpapers.apk e cancellarlo (o sosptarlo in una cartella qualunque come ho fatto io). Lasciate dov'è invece il file Agoldwallpaper.odex
A questo punto la funzione "Schermata di blocco" di Gravity Box permette di cambiare immagine di sfondo della lockscreen a piacimento..
Detto tra parentesi le funzioni di GravityBox sono molteplici (non tutte funzionanti sul nostro g9000) ma molte si.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Un caro saluto
-
Quote:
plut0n10
Ciao a tutti, a me dopo l'installazione con " format+download " di www . needrom . com/download/kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ , non funziona più la fotocamera posteriore, cosa devo fare ? Grazie dell'aiuto.
A me e successo uguale la fotocamera posteriore quando e arrivato funzionava nel provare varie rom a cessato di funzionare non capisco il perchè sembra come non abbia i driver giusti per il funzionamento,o provato ripristinato con la rom originale fatta in baickup inizialmente ma nulla.
Ora ho la ROM di flay bellissima e funzionale funziona tutto fuori che la fotocamera posteriore la frontale va,e dire che per quel che costa e un ottimo device.
-
AIUTO dopo aver installato kingelon-g9000-4-4-2-13mpix-8-mpix/ (che tra l'altro sembra funzionare bene ) ho perso l'IMEI ho provato con MTKDROID ma non sembra funzionare mentre in Engineermode al momento di inviare l'imei mi da errore This Command is not allowed in User Build
qualche anina gentile mi può aiutare
ciao