Per perdere IMEI bisogna che tu abbia fatto un format.
Visualizzazione stampabile
Eccomi per ripristinare gli imei avvia droidtools clicca root poi ripristina imei se non hai fatto il backup dell'imei come avevo suggerito basta che ti scrivi gli imei manualmente ( li trovi scrirti sotto la batteria ) e poi dai ripristina . Dovrebbe funzionare anche se non hai il root , ma e' consigliato averlo per essere aicuri di riuscire. Che dire sono daccordo xomunque che tra stessi kingelon g9000 evidentemennte vi siano lievi differenze hardware , ma non fare modding mi sembra come non sperimentare nuove tecnologi , ogniuno e' consapevole di cio che fa.
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
non funziona qualche altra possibiltà?
FATTO ho cambiato rom una 4.4.2 senza i permessi root ed ha subito funzionato
comunque grazie del tuo intervento PHOTOIN
ciao e buona domenica
Ciao flatflay volevo istallare la HDC Galaxy S5 G9000.rar ma non riesco a reperire la password del rar, grazie
Ragazzi, lo so che leggere tutte le 168 pagine è pesante, ma in alto a destra c'è il CERCA!!! Non posso postare 10 volte una rom!!!
Scusate il piccolo sfogo, cerchiamo di scrivere solo post indispensabili, seno qui arriviamo a 1000 pagine...
eccola la rom Beta 3.. https://mega.co.nz/#!ldYC3bzC!QUj7Et...2G1t03t1XxN2s4
Per la fotocamera se fai come ho scritto precedentemente si sistema tutto, se no vuol dire che è difettoso!!!
la rom che ho istallato e proprio questa, ma non funziona, difettosa non lo so, ma con la rom 4.4 funziona la fotocamera posteriore funziona ma è molto scura, ho istallato questa rom per risolvere il problema ma non sono riuscita. stasera riprovo di nuova sperando che funziona. grazie