Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocute
Questa custom Rom e la stessa che trovate a pagina 52 postata da danymr82 il 1 luglio. solo che ha sostituito il launcher mettendo quello S Launcher Prime, guardate le immagini su Google di S Launcher...
Quote:
danymr82
Ecco a voi la rom KitKat 4.4.2 più aggiornata:
Build: 20140616_e2706v92_jbla_fhd
Kernel: 16/06/2014
Baseband: 16/06/2014
https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
Flash con Sp flash Tool con opzione "firmware upgrade", a me non ha cancellato gli IMEI.
Fotocamera anteriore funzionante.
Bugs:
Sfondo Lockscreen intercambiabile solo con sfondi di sistema.
Per il boot è il bootanimation io l'ho fatto uguale al Galaxy S5 che ho postato tempo fa:
rimetto i link:
https://www.dropbox.com/s/lmj4vf73fr...20x1080%29.zip
https://www.dropbox.com/s/sg2dr7a6kf...20x1080%29.zip
-
Ragazzi ma nelle istruzioni dell'ultima rom messa dice che bisogna riportarla alla recovery stock... Non posso lasciare la cw? Dove la trovo la stock?
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ragazzi voi con che cosa avete fatto il root della vostra KitKat ??? Vroot funziona???
-
Quote:
Technics85
Grazie perfetto KKK... Iniziato sto provando una KitKat da voi postata stamattina... dopo di che provo l'ultima spuntata fuori alle 08:58 postata da cocute...
Qualcuno ha già fatto qualche test???
Ciao, mi puoi dire se è fluido questo 4.4 e se funzionano bene il gps, chiamate, whatsapp, fotocamere ecc ?? :)
-
Ragazzi...voi sapete rimettere la recovery stock? Io non riesco
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Scusate una domanda forse stupida ma come si toglie la micro sim dall'alloggio una volta inserita?
-
Quote:
roimerlin
Scusate una domanda forse stupida ma come si toglie la micro sim dall'alloggio una volta inserita?
Ma che domande!!! La tiri fuori
-
Alloooora eseguito aggiornamento a kitkat...le impressioni sono buone...fin'ora nessun bug...gps è ok... Unica cosa...l'applicazione nativa della fotocamera fa schifo...e non riesco ad usare titanium backup...dice che il formato dei pacchetti è invalido...voi avete soluzioni?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ho installato anche io il 4.4 e devo dire che è perfetta fino adesso, nessun bug, tutto fluido, whatsapp, facebook, gps funzionano unica cosa che ho notato che la fotocamera lo rileva da 8 mpx e non 13 come era sul 4.2 i ram invece sono sempre 2 gb rilevati con 1.3 gb libero strano ma vero.
-
Quote:
roimerlin
A parte che il telefono non ha la microSim ma la sim Normale. Se adotti invece con adattatore, prendi una pinzetta e tirala fuori piano piano spingendo anche da dietro perché rischi di rovinarlo...
-
Quote:
Silvio95
Ho installato anche io il 4.4 e devo dire che è perfetta fino adesso, nessun bug, tutto fluido, whatsapp, facebook, gps funzionano unica cosa che ho notato che la fotocamera lo rileva da 8 mpx e non 13 come era sul 4.2 i ram invece sono sempre 2 gb rilevati con 1.3 gb libero strano ma vero.
Fotocamera sono 13 megapixel interpolati, ma effettivi 8 mpx ;)
-
i have test all roms and i think GPS FIX have problems in all 4.4.2 ROMS of this post,
waiting for new kit kat with GPS fixed
-
Finalmente mi è arrivato il G9000; le prime impressioni sono assolutamente ottime, unico problema che ho riscontrato è una pessima qualità dell'audio col bluetooth dell'auto (Cmax del 2011), cosa che non succedeva col cellulare Nokia asha; sapete da cosa possa dipendere?
-
Quote:
alex656
Finalmente mi è arrivato il G9000; le prime impressioni sono assolutamente ottime, unico problema che ho riscontrato è una pessima qualità dell'audio col bluetooth dell'auto (Cmax del 2011), cosa che non succedeva col cellulare Nokia asha; sapete da cosa possa dipendere?
Buon giorno alex,
ho avuto anche problemi con la qualità dell'audio con la versione 4.2.2! Ma con il KitKat funziona tutto perfetto col mio Mercedes B... provi a flashare tuo cell
-
Quote:
HerpeS
Buon giorno alex,
ho avuto anche problemi con la qualità dell'audio con la versione 4.2.2! Ma con il KitKat funziona tutto perfetto col mio Mercedes B... provi a flashare tuo cell
ciao dove la trovo la rom 4.4 kitkat ?
-
Quote:
clickhouse
ciao dove la trovo la rom 4.4 kitkat ?
Leggi su pagina 64!! hanno postato qualche link!
www . needrom . com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat
-
SALVE
ero deciso ad aspettare il 4.4 KK in quanto l'unico problema che veramente mi assilla e quello che spesso va in fly mode
vorrei sapere alla fine qual'e quella stabile
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5/
needrom.com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat/
GRAZIE
-
Quote:
HerpeS
Buon giorno alex,
Grazie per la segnalazione; ancora non sono molto esperto ed ho un pò paura ad aggiornare; comunque ho migliorato di molto: stavo utilizzando la seconda chiave dell'autovettura, è una chiave elettronica (sistema keyfree); dopo un pò mi appariva il messaggio: chiave fuori veicolo; ho riprovato con la chiave primaria e l'audio è migliorato sensibilmente, anche se non è ancora perfetto. Che stranezze :)
-
-
Scusate ma il led di notifica a voi si accende in caso di messaggi chiamate perse ecc. Perchè a me non funziona:(
-
ciao ragazzi io ho ancora un problema il pc non mi riconosce i driver e installato quelli di qualche post precedente...non ci sarebbe un pio che mi spiega come risolvere....? il pc riconosce il mio cell solo se vado in c e vedo il nome dell cell e poi vabbe' entro dentro e ho ogni cartella...c'e' un modo per scaricare la 4.4 senza passare per flashtool altrimenti?
-
Quote:
lukazzen
Ciao xxmiles78,
ti prego: potresti provare quiz duello ?
sembra che ormai abbia preso una fissazione per questo gioco, ma non è così.
Sul mio cell (orientphone s5), va sempre in crash.
Considerazione: se un gioco così "leggero" dove non si fa uso pesante di grafica o di processore, ma solo di connesisione internet, mette in difficoltà un octacore 2gb, ho il terribile sospetto di avere fra le mani solo un mattone.....potrebbe essere un mono/dual core "truccato", overclokkato, "pezzottato" per farsi riconoscere come un potentissimo octacore da antutu & co.
il backup della tua rom, come lo fai ?
Grazie.
Ciao, io non gioco mai, pero visto l'ho hai chiesto parecchie volte l'ho provato io per te Quiz Duello e sul mio Kitkat 4.4.2 funziona, testato per un oretta circa e non hai mai crachato. fluido perfetto.
Io monto questa Rom qui: https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
-
il link non scarica:(
Quote:
flatflay
Ciao, io non gioco mai, pero visto l'ho hai chiesto parecchie volte l'ho provato io per te Quiz Duello e sul mio Kitkat 4.4.2 funziona, testato per un oretta circa e non hai mai crachato. fluido perfetto.
Io monto questa Rom qui:
https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
-
Quote:
robyit61
SALVE
ero deciso ad aspettare il 4.4 KK in quanto l'unico problema che veramente mi assilla e quello che spesso va in fly mode
vorrei sapere alla fine qual'e quella stabile
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5/
needrom.com/mobile/tengda-s5-g9000-4-4-2-kitkat/
GRAZIE
Io ho la 4.4 ...nessun problema...va molto più fluidamente della 4.2 ...io te la consiglio vivamente..ho installato quella con il launcher alternativo postata ieri mattina ;)
-
Ma qualcuno che mi risponde esiste, se non riesco evidentemente chiedo aiuto apposta, non 'e la prima volta che scrivo....cavolo
-
Quote:
paltrow
ciao ragazzi io ho ancora un problema il pc non mi riconosce i driver e installato quelli di qualche post precedente...non ci sarebbe un pio che mi spiega come risolvere....? il pc riconosce il mio cell solo se vado in c e vedo il nome dell cell e poi vabbe' entro dentro e ho ogni cartella...c'e' un modo per scaricare la 4.4 senza passare per flashtool altrimenti?
Provo a risponderti io...allora...purtroppo che io sappi un modo per non passare da flashtool attualmente non c'è... Qualche sviluppatore dovrebbe adattare la ROM in modo che sia flashabile da CWM ....ma non credo che qualcuno lo abbia fatto..e che sia possibile...ora..il problema dei driver...a pag 50 circa ci sono i driver vcom... Se il tuo PC non li riconosce dovresti provare su un altro... Li scarichi...lanci il file .exe e vedi se li installa... Una volta che lanci flash tool e schicci download il telefono dovrebbe essere riconosciuto..anche se dal PC non te ne accorgi effettivamente...
-
provato su un portatile xp ma niente......ma se mettessi la cartella 4.4 dentro il cell e facessi tasto giu. home e l'altro tasto non funzionerebbe?
-
No.. È quello che ti dicevo prima ;) ... Non puoi perché qualche sviluppatore dovrebbe adattarla...ora...io ho windows 7 mi pare e non ho avuto problemi...provato con un pc con questo sistema operativo?
-
non c'e' l'ho....uno vista e uno xp....
-
Ciao c'e' qualcuno che ha installato questa rom ?
needrom.com/mobile/android-4-4-2-kitkat-for-tengda-s5
Eventualmente descrive i passaggi principali ?
Grazie
-
Ho installato la rom "star-g9000-s5-kk". Confermo quanto già descritto nei post precedenti. Tutto pare funzioni perfettamente. Unico neo rispetto alla versione 4.2 è che non riesco più a spostare le app su sd. Ho rootato il telefono con vroot, installato supersu, ma niente. Qualcuno ha avuto questo problema o sa darmi una mano?
-
Mi pare di aver letto che è un problema di kk che non ti fa spostare le app su sd:(
-
Esatto: KitKat 4.4 non fa spostare le app su Sd, ma ci sono dei "trucchi" per farlo ugualmente.
-
Quote:
milomi1974
Ho installato la rom "star-g9000-s5-kk". Confermo quanto già descritto nei post precedenti. Tutto pare funzioni perfettamente. Unico neo rispetto alla versione 4.2 è che non riesco più a spostare le app su sd. Ho rootato il telefono con vroot, installato supersu, ma niente. Qualcuno ha avuto questo problema o sa darmi una mano?
Non è un neo ma è la nuova politica di Google che da kitkat in poi vuole che gli acquirenti comprino device con più memoria interna... cmq so che su qualche device sono riusciti ad aggirare questo blocco, modificando qualche stringa, ma per ora il nostro no (e mi sa per tanto ancora)...
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5, ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima: Allegato 116148
-
Ottimo lavoro credo che sicuramente la proverò, mi è arrivato il telefono con la stock di android è mi ero un pò stufato del solito launcher. Quindi sono in attesa del tuo splendido lavoro ;);)
Quote:
flatflay
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5,
ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima:
Allegato 116148
-
Quote:
flatflay
Allora ragazzi io sto modificando una rom kitkat del 16-06-2014 la più stabile, anzi stabilissima! La sto personalizzando in design style Samsung S5,
ridisegnata completamente la statur bar corretti errori di scritte in inglese e tanti altri problemini di design ed ecc ecc, ora è in fase beta poi la postero.. anzi anche se beta in questi giorni la postero lo stesso.. in attesa che poi la termino..
Anteprima:
Allegato 116148
Anzi ti attendiamo (credo)tutti su questo forum,buon lavoro e grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
flatflay
Anteprima:
Allegato 116148
allora aspetto anch'io qualche giorno cosi evito di fare altre istallazioni se possibile metti anche una mini guida grazie
-
Quote:
robyit61
allora aspetto anch'io qualche giorno cosi evito di fare altre istallazioni se possibile metti anche una mini guida grazie
fortuna e grazie a falcoametano e al suo rarone a pag.50. ho spataccato da bestia, ma ho sempre dovuto rimettere la sa rom per farlo funzionare. quindi attendo anchio questa nuova versione con guida !!!
-
Si ragazzi appena ho un attimo di tempo la carico su Mega e la posto.. o in tarda serata o domani.. ;)
NB: E' ancora in fase beta... però già bella cosi, poi pian piano vi darò i vari upgrade.. :)