Ciao sapete come attivare la s view cover?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao sapete come attivare la s view cover?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Non sono a casa e non posso ora... prova a scaricarti questa che si installa da recvovery. Ha il problema della fotocamera a 8mpx, ma puoi provare a riflahsare Preloader e Uboot da una rom in cui la fotcamera è interpolata a dovere. Prova con questa ok e fammi sapere presto, così quando torno ti metto subito in upload un backup funzionante.
Scarica l'ultimo file Tengda S5L Android... E lascia perdere l'installazione della recovery che dice lui. Si installa da qualsiasi CWM senza problemi. E' già rootata e con xposed installato. Per recuperare gli IMEI basta MtkDroid e il backup degli stessi da ripristinare.
ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom
Fammi sapere
Non si carica?
Mi dispiace non so proprio cosa dirti. E' evidente che ha qualche problema hardware a questo punto e non è una questione software. Mi sa che devi prendere in considerazione l'eventualità di mandarlo indietro e fartelo cambiare. Il fatto che non ti viene rilevato dal pc però è un grosso problema, perchè avresti potuto riflashare la rom stock e mandarlo indietro sperando che non si accorgessero di nulla e ti validassero la garanzia. IN questo modo non ha speranze che te lo sostituiscano in garanzia.
Mi dispiace davvero tanto.
Hai provato a fare delle prove, tipo cambiando batteria? Prova. Togli la batteria, lascialo spento una ventina di minuti e poi metti l'altra batteria. Poi riaccendi e vedi che succede.
Per quanto riguarda il PC, il led si accende quando lo colleghi senza batteria?
Se si, prova a reinstallare i driver sul pc... anzi meglio ancora, cambia pc, installa i driver e prova da lì.
Fammi sapere.
Verso le dieci sarò a casa. Se ancora non hai risolto, provo cmq a mandarti un backup della mia rom e vediamo che succede. Ok?
E' un problema di kk mi sa. Anche il mio stesso problema. Sia rom 4.4 stock, sia quella di flat e quella di akinaro. Quindi attendiamo tempi migliori. Ora provo la tua soluzione per l'autoaccensione. Puoi postare una foto dove si trova sta benedetta linguetta?
Fatto un test dal cell e nn c sono problemi sia in carica che non...quindi credo proprio che sia un problema hardware
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. Premetto che ammiro tanto il vostro lavoro.
Passo subito al dunque. Ho acquistato da poco un g9000 e ho installato la stock 4.4.2. di needrom.
Ma ha tantissimi problemi. Adesso ho cercato in tutti i modi di trovare nel forum le guide per installare la cwm e una rom decente ma
non ci sono riuscito. Per cortesia qualcuno potrebbe linkarmi una guida dettagliata per installare la cwm? So che è stato chiesto sicuramente 80000000 di volte ma con quasi 200 pagine su questa discussione e messo tutto a casaccio viene un pò complicato ritrovarsi le cose, per non dire che se per caso si monta una rom sbagliata si butta il telefono.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Vi metterò tutti gli up che volete X'D Vi prego aiutatemi perchè così il tel è una cosa indecente.
Ps. Ma a voi crashano tutti i giochi migliori dello store? come call of duty strike team? a me si cavolo
Ciao Salistrari,
mi dispiace contraddirti ma non è così (almeno per la mia esperienza).
Io ho fatto prima un format (solo format) del telefono piallandolo completamente ed eliminando anche il bootloader tramite SPFlashTool, poi ho caricato la 4.2.2 tramite "download only", poi "format all + download" per passare alla 4.4.2 di photoin.
Dopo, ho dovuto effettuare i 3 wipe perchè il cell sembrava in loop sulla bootanimation, ma dopo è partito.
La Rom non era rootata e non ci riuscivo neanche a rootare neanche con MTKdroidTools (mi serviva il root per gli imei come giustamente dici tu); ho rootato con framawork (e subito dopo, disinstallato in quanto su qualche forum dicono che ci sono virus).
Comunque, il root tramite MTKdroidTools mi andava in errore perchè non trovava /system/su.
Dopo aver rootato con framawork, ho dovuto comunque rootare di nuovo tramite in MTKdroidTools per rimettere gli imei. Ho effettuato anche una "elimina cinesi"....
Appropostito: ho notato che quando si esce dalla cmw, bisogna rispondere alle 2 domande con "no" altrimenti ti "fixa i permessi" e riperdi il root :(
Riguardo la batteria, non mi sembra che duri di meno, ma indubbiamente la percentuale non è più veritiera; ho provato anche la ricalibrazione della batteria tramite app.
Su questo, però, non voglio essere definitivo; secondo me, bisogna dargli qualche giorno per fargli "apprendere" la curva di scarica (è una mia ipotesi, ovviamente)
Io, fortunatamente, non ho il tuo problema di accensioni improvvise, e comunque, questa linguetta non la vedo proprio....
Domandina: nel caso uscissero aggiornamenti della 4.4.2, devo fare un "download only" o "firmware upgrade" per aggiornare e non perdere tutte le app già installate ?
Ciao e grazie.