Salisfari ho notato che tra le voci da selezionare mancano i file di usrdata e cache.è normale o è un problema?
Se uso quelli della rom stock brikko tutto?
Visualizzazione stampabile
Salisfari ho notato che tra le voci da selezionare mancano i file di usrdata e cache.è normale o è un problema?
Se uso quelli della rom stock brikko tutto?
No, non bricchi nulla. Stai tranquillo.
Però devono essere spuntate e devono caricare cmq qualcosa altrimenti ti da errore.
Allora, fai così: hai la cartella della 4.4 che avevi installato? Quella cattiva intendo...
Seleziona userdata e cache da quella cartella. E dai download... (mi raccomando menu a tendina, seleziona format+download)...
Una volta completato il processo, accendi in recovery (tasto power+volume su) e fai i tre wipe (wipe user data, wipe cache e wipe dalvik cache, quest'ultima la trovi nella voce advanced)...
dopo dai reboot e digita sempre no alle domande che ti fa... non fare yes sennò perdi il root...
Dovrebbe andare bene...
fammi sapere...
(graditi i thank's)
Oddio salistrari! Il flash è andato bene ma non ho campo!!! Ho provato a farmi una telefonata e mi da il telefono spento!
Come mai??
Hai reimpostato gli imei ?
oddio gli imei!!!!! E adesso???
niente paura, copiateli in un text editor (notepad) prendendoli dal retro del cell, togliendo la batteria.
Collega il cell accesso al pc ed apri MTKdroidTools; aspetta che lo riconosca; clikka su root e dai sempre ok; se il processo va a buon fine, il rettangolo in basso a sx sarà verde o azzurro.
Ora il cell è rootato: clikka su "ripristina IMEI" e metti i 2 codici nei 2 riquadri; clikka sul tasto e riavvia il cell.
é importante che il cell sia rootato; se tramite MTKdroidTools non ci riesci, prova con framaroot.
Il root me lo ha fatto ma l'opzione ripristina gli imei rimane in'attiva :(
Il root è apposto! E' l'opzione ripristina imei che non si attiva!
Se hai rootato con framaroot, devi rifarlo anche con mtkdroidtool
Il quadratino in basso a sx, di che colore è?