Visualizzazione stampabile
-
CIao Flat!!!
Finalmente la tua 4.4 NOn aspettavo altro!
Allora domande una sola: Ha problemi di accensioni improvvise come le altre 4.4? E' importante, perchè sennò non ho alcuna intenzione di passare a questa, mi tengo la 4.2.2 che per me va benissimo.
Grazie....
PS: dagli screenshot noto che la batteria non ha colore di indicazione del livello di carica... stesso problema che aveva la tua prima versione la beta 1 4.4 (risolta con il file flashabile beta2... si può risolvere anche qua?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
CIao Flat!!!
Finalmente la tua 4.4 NOn aspettavo altro!
Allora domande una sola: Ha problemi di accensioni improvvise come le altre 4.4? E' importante, perchè sennò non ho alcuna intenzione di passare a questa, mi tengo la 4.2.2 che per me va benissimo.
Grazie....
Hola salis , non ho riscontrato questo problema, da una settimana... ;)
-
Quote:
flatflay
Hola salis , non ho riscontrato questo problema, da una settimana... ;)
E il colore di riempimento del livello di carica?
-
Quote:
Salistrari
E il colore di riempimento del livello di carica?
Quello modificato e cambiato anche il colore, ma ora non ti dico più niente, senò ti togli le serprese.!! ;) ;) rotfl
-
Potete fare un backup della 4.4 di flat da installare tramite recovery???perché ho problemi con la carica della batteria e usb che nn riconosce nonostante la luce rossa accesa
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
flatflay
Quello modificato e cambiato anche il colore, ma ora non ti dico più niente, senò ti togli le serprese.!! ;) ;) rotfl
Sei un grande :)
Ti ringrazio tanto.... vado a installare subito.... :)))))) un abbraccio
-
Quote:
ironmiky
Potete fare un backup della 4.4 di flat da installare tramite recovery???perché ho problemi con la carica della batteria e usb che nn riconosce nonostante la luce rossa accesa
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Se Mtkdroid me lo fa fare (con la rom che ho adesso mi si bloccava il processo) te lo faccio. Installo e ti posto il backup vergine vergine senza nulla.
Ma mi devi dare il tempo... altrimenti chiedi a qualcuno che te lo può fare subito... :)
-
Quote:
Salistrari
Se Mtkdroid me lo fa fare (con la rom che ho adesso mi si bloccava il processo) te lo faccio. Installo e ti posto il backup vergine vergine senza nulla.
Ma mi devi dare il tempo... altrimenti chiedi a qualcuno che te lo può fare subito... :)
Salis sei svampito oggi? ;))) ironmiky ha chiesto un nandroid backup.. ;) ma ti capisco io lo sono sempre!! hihihih. ;)
-
Essendo il mio primo "cambio di ROM", come prima cosa dovrei essere in grado di entrare in modalità Recovery CWM giusto?
installo da
www . androidiani. com/forum/modding-google-galaxy-nexus/193857-recovery-cwm-guida-alluso-della-cwm-recovery. html
il file "cwm-touch-6.0.3.6-maguro.zip" o ci vuole una versione aggiornata?
Grazie in anticipo
-
Quote:
mark82101
Essendo il mio primo "cambio di ROM", come prima cosa dovrei essere in grado di entrare in modalità Recovery CWM giusto?
Grazie in anticipo
No, prima di tutto prima di cambiare la tua rom fai il backup della tua ROM stock segui questa guida!! [GUIDA][MTK65xx] Come creare un backup completo del firmware con MTKDroidTools - Guide e Tutorial - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
salvati i codici Imei con MtkDroidTools.
fatto il tutto
installi con SP_Flash_Tool_la recovery CMW da qui:https://mega.co.nz/#!RcxAULIa!5aRZGV...Rgm8CCu-Ujwb-o
Ora procedi con la guida