Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
ciao sasa, controlla nel "My Dashboard" di neetdrom..
Bentornato Flat,ho controllato nel my dashboard,ma non trovo nulla.Comunque l'ho inserita anche sul mio googledrive ed ho inviato il link a vincy16.Ciao grande Flat
-
ciao flat, ma la tua procedura e' valida sia per chi proviene da 4.2 sia per che da 4.4 ???
-
Io aspetto tranquillo
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
filoppopi
ciao flat, ma la tua procedura e' valida sia per chi proviene da 4.2 sia per che da 4.4 ???
..errore "pmt changedet it must be downloaded " .... che roba e'????
-
Invece per chi volesse il dispositivo tutto in inglese sta arrivando un piccolo aggiornamento..
fra poco lo posto!!
-
X Flat,scusami ma toglimi una curiosità,possibile che questa tua nuova rom scompattandola è di ben 3.3 gbyte ? In genere le rom per il nostro G9000 al massimo arrivano ad 1 gbyte,come è possibile ? Grazie per la tua sicura risposta.
-
Quote:
sasaelettrico
X Flat,scusami ma toglimi una curiosità,possibile che questa tua nuova rom scompattandola è di ben 3.3 gbyte ? In genere le rom per il nostro G9000 al massimo arrivano ad 1 gbyte,come è possibile ? Grazie per la tua sicura risposta.
Risposta al volo e lampo! perché come scritto nella release questa rom e un backup completo di tutti i file che nelle altre mancano, esp. usrdata ecc ecc. ;)
ma vai tranquillo sasa, va alla grande..!!!
-
Quote:
flatflay
Risposta al volo e lampo! perché come scritto nella release questa rom e un backup completo di tutti i file che nelle altre mancano, esp. usrdata ecc ecc. ;)
ma vai tranquillo sasa, va alla grande..!!!
mpt changed it must be downloaded, che vuol dire??
...scusa, ciao flat.,, ma la procedura e' simile sia per chi viene da jb sia per chi da kk ??
-
Sempre per il mio grande amico Flat,in uomo che hà una risposta per qualsiasi domanda :-))Perchè nel bachup dei miei Imei creato con Mtkdroid si legge solo il numero del primo Imei ? Il secondo Imei è compreso nel primo oppure è Mtkdroid che fà le bizze e mi salva solo il primo ? Tanks
-
Quote:
sasaelettrico
Sempre per il mio grande amico Flat,in uomo che hà una risposta per qualsiasi domanda :-))Perchè nel bachup dei miei Imei creato con Mtkdroid si legge solo il numero del primo Imei ? Il secondo Imei è compreso nel primo oppure è Mtkdroid che fà le bizze e mi salva solo il primo ? Tanks
No sono 2 file il primo ha come estenzione .bin e il secondo .tar, e ti da problemi rimettili tu a mano.. ;)