Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
quindi è possibile fare un riassunto per favore? non sono un esperto come voi (anzi...) ma mi sembra di aver capito che:
- è un ottimo smartphone (anche in rapporto al prezzo)
- ha una fotocamera frontale di 8mpx (13 mpx interpolati)
- la versione di android con cui viene venduto dipende dal venditore ma è possibile aggiornare il sistema operativo con una nuova rom (giusto???)
- esiste un problema iniziale col gps (settato con i satelliti orientali)
- ha una cpu a 8 core a 1.7 ghz
- non ho capito se la ram è pari a 1gb o 2gb fittizi :(
- il display è 5.1 pollici (e non 5 o 5.2 come descritto su alcuni siti)
- possiede una batteria da 2800mAh
E' possibile quindi consolidare questa descrizione a prescindere da quelle presenti (e spesso diverse) nei negozi online?
Se le policy del forum lo consentono sono interessato a conoscere qualche negozio online a cui potermi rifare dato che è la prima volta che acquisto uno smartphone cinese
E infine..una domanda off-topic: ma tutti questi dispositivi sono conformi alla normativa CE o rischiamo di subirci uno tsunami di onde elettromagnetiche???? :-[
Grazie mille!
-
Ciao bersek il flash l'ho fatto e si è interrotto dandomi l'errore 5007 e dicendomi altre cose in inglese tipo che non era il firmware giusto. Comunque il backup l'avevo fatto ma tramite la CWM quindi penso ke si trovi sulla memoria interna del telefono e io non saprei come entrarci visto l'impossibilità di accendere il cellulare
-
Hello,
i have see many mobiles with chip mtk6592 as cpu 2.0 ghz,
is possible STAR G9000 S5 and clones overclock 1.7 to 2ghz?
i think need change kernel ¿?
Other question, in your STAR G9000 S5 works multi color led notification?
In my clon Tengda S5 not works.
Thanks, and sorry to not use your language
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1