Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
quindi è possibile fare un riassunto per favore? non sono un esperto come voi (anzi...) ma mi sembra di aver capito che:
- è un ottimo smartphone (anche in rapporto al prezzo)
- ha una fotocamera frontale di 8mpx (13 mpx interpolati)
- la versione di android con cui viene venduto dipende dal venditore ma è possibile aggiornare il sistema operativo con una nuova rom (giusto???)
- esiste un problema iniziale col gps (settato con i satelliti orientali)
- ha una cpu a 8 core a 1.7 ghz
- non ho capito se la ram è pari a 1gb o 2gb fittizi :(
- il display è 5.1 pollici (e non 5 o 5.2 come descritto su alcuni siti)
- possiede una batteria da 2800mAh
E' possibile quindi consolidare questa descrizione a prescindere da quelle presenti (e spesso diverse) nei negozi online?
Se le policy del forum lo consentono sono interessato a conoscere qualche negozio online a cui potermi rifare dato che è la prima volta che acquisto uno smartphone cinese
E infine..una domanda off-topic: ma tutti questi dispositivi sono conformi alla normativa CE o rischiamo di subirci uno tsunami di onde elettromagnetiche???? :-[
Grazie mille!
-
Ciao bersek il flash l'ho fatto e si è interrotto dandomi l'errore 5007 e dicendomi altre cose in inglese tipo che non era il firmware giusto. Comunque il backup l'avevo fatto ma tramite la CWM quindi penso ke si trovi sulla memoria interna del telefono e io non saprei come entrarci visto l'impossibilità di accendere il cellulare
-
Hello,
i have see many mobiles with chip mtk6592 as cpu 2.0 ghz,
is possible STAR G9000 S5 and clones overclock 1.7 to 2ghz?
i think need change kernel ¿?
Other question, in your STAR G9000 S5 works multi color led notification?
In my clon Tengda S5 not works.
Thanks, and sorry to not use your language
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1
Ciao bersek il flash l'ho fatto e si è interrotto dandomi l'errore 5007 e dicendomi altre cose in inglese tipo che non era il firmware giusto. Comunque il backup l'avevo fatto ma tramite la CWM quindi penso ke si trovi sulla memoria interna del telefono e io non saprei come entrarci visto l'impossibilità di accendere il cellulare
utilizzza questa versione SP_Flash_Tool_v5.1352.01
ripeti la procedura di aggiornamento utilizzando il firmware da me inserito nel primo post, deve funzionare!
-
Ciao a tutti, anch'io aspetto che arrivi il mio G9000 della Star acquistato da Grossoshop a 160 euro con spedizione EMS 23 giorni fa’. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato da Grossoshop con spedizione EMS, e in quanto tempo e arrivato a voi. Dal 20 maggio che e stato spedito la tracciatura si ferma al 23 consegnato alla compagnia aerea, ad oggi non si e più mosso da li!!. Ho pagato 25 euro per questa consegna, doveva arrivare in 7 o 10 giorni, ma ormai son passati. Cosa ne dite? mi devo far sentire da Grossoshop? o e normale che ci metta cosi tanto tempo?
-
Ragazzi anche io ho questo fantastico dispositivo, con root, clockworkmod (grazie infinite a bersek), scheda sd partizionata per link2sd ecc... non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che ho la touchwiz. Non voglio illudervi, quindi vi chiedo: come faccio a verificare se ho touchwiz?
-
A me dovrebbe arrivare domani....dovrebbe essere con KitKat...speriamo bene
-
Una domanda(ccia), scusate : ma con 16 (o 11 ?) giga di memoria interna, c'è bisogno di una SD ? non basta quella, o che differenza c'è ? e con link2sd, bisogna partizionare la memoria interna o la SD ? Grazie per le info ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3ss4to
A me dovrebbe arrivare domani....dovrebbe essere con KitKat...speriamo bene
Ci farai una grossa favore, in case che ce con KitKat, di postare il rom per tutti gli altri.
-
Forse da questo screen riuscite a capire se ho touchwiz o no....
https://www.dropbox.com/s/cknzaqbqid...2010.32.59.png
Fatemi sapere!