L'unico modo è mandar a qual paese la tua privacy, salis!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Flat il device va ma non carica e non viene rilevato dal pc nonostante si accenda la luce rossa...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
In che senso non carica?
Cmq il tuo non centra con il problema che ha avuto salis, il suo pc lo rileva, ha avuto altri problemi! tu non devi resuscitarlo ma farlo leggere al pc quindi problemi solo di driver!
Che in 2 modi puoi risolvere, (perché non avrai installato bene o magari sono sbagliati), 1 modo, Devi cancellarili manualmente e cancellare tutte le tracce anche nel regedit del pc, cosa lunghissima e se non sei esperto e proprio da star lontani!! 2 modo e che formattare il pc e rimettere tutto nuovo, stando attento a metterli giusti stavolta!!!
tutto qui...
Flat ma l'upgrade a che serve? Posso fare a meno di metterlo?
Flat non è cosi,xke se il caricabatterie nn carica significa che ho problemi software cell...ho provato anche su altri pc e non va...mandami tu un link fidato dv scaricare tutti i driver e vedo su altro pc
a beh se carica proprio allora prova a sostituire il cavo! cmq i driver sono questi https://mega.co.nz/#!gM4mwZIZ!MqpEYQ...KJOwnS72AQXraw
Ho sostituito migliaia di cavi...ma nulla da fare
Flat ho provato a flashare la tua rom ma mi da PMT changed for the rom, it must be downloaded, se clicco su format all + download mi flagga preload e uboot cosa che non consigli di fare che faccio?
Fai cosi metti firmware upgrade e si metteranno tutte le spunte, a questo punto clicca di nuovo scatter-loading e seleziona lo scatter e magicamente si ritolgono le spunte su preloader e uboot, e rimane firmware upgrade! Ne so una più del diavolo!!! ;)
Poi fammi sapere?