ciao, scusate ma ho installato l'ultima ROM 4.4.2 di Flat.. bellissima! ma adesso non mi riconosce la sim.. ne normale ne micro.. come se non ci fossero....
Visualizzazione stampabile
ciao, scusate ma ho installato l'ultima ROM 4.4.2 di Flat.. bellissima! ma adesso non mi riconosce la sim.. ne normale ne micro.. come se non ci fossero....
Devi rimettere gli IMEI
si, l'ho già fatto altre volte.. anche adesso lo faccio dal cell con Mtk.. ma mi dice di riavviarlo.. lo riavvio ma nulla.. mi ripeti in due parole come ripristinarli? scusami.. l'ho già fatto la volta scorsa ma magari adesso sbaglio.. grazie mille. e complimenti per la rom
Flat, piccolo problema il bluethoot non trova nessun dispositivo.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
risolto.. rifatto tutto e adesso funziona.. ancora una cosa scusami.. hai colorato di rosso l'indicatore del segnale della linea e il simbolo H3G? è corretto? a me è rosso almeno..
grazie
Ragazzi, vi scrivo dal pc. Il mio smartphone si è spento e non riparte più. Avevo fatto i tre wipe per poter mettere in rete un backup da CMW per chi ne aveva bisogno, ma quando ho fatto reboot, nada... è morto. Le ho provate tutte. NOn si accende più la luce, nè il pc lo riconosce. Sembra di nuovo briccato.
Domani lo porto in assistenza.
Troppi flash... troppi giochini con il fuoco... sentite un consiglio: sceglietevi una rom, installatela e stop, fermatevi li.
Peccato... la rom di flat mi piaceva da morire... come del resto questo cellulare... spero di farlo ritornare in vita.
Apposto funziona è stato solo un mio svarione.
Ho alcune cose da chiederti:
1 sfondo e scritte del touchwiz troppo scure quasi illeggibile si può modificare o l'uno o l'altro?
2 dove trovo il widget meteo dell's5, come quello che hai postato nelle foto?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App