Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aikanaro
Ok il gps è partito dopo una 20a di minuti ma me lo vedo un tantino instabile rispetto a prima e di satelliti ne aggancia molto meno. Magari si puo sistemare con un fix. Per il momento attendo qualche altro test perché potrebbe essere la mia posizione in po coperta. Ti mando lo screenshot per i problemi di contrasto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J2IBF.jpg
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema
-
Quote:
Aikanaro
Come vedi sotto la barra di sistema c'e la barra del forum per la quotazione ecc. Il contrasto sfondo/icone è quasi uguale e le icone si notano appena. Poi nella selezione dei colori delle sim ci sono i soliti 4 colori, ma se selezioni il celestino di mette il bianco. Credo che il problema sorga dal fatto che hai messo il colore bianco al riempimento della batteria, infatti anche il simbolo del wifi che originariamente è celestino come la batteria, adesso è bianco.
Androidiani App
Questo non è un problema è che ho completamente sostituito l'azzurro con il bianco perché la statur bar del kitkat e tutta bianca.. ;) se noti la stutur bar ora tutti i simboli sono bianchi,
ma è gia nelle precedente mie rom che c'era stato questo cambiamento! ;)
-
Quote:
lukazzen
ok, ma in quale modalità ? download only, firmware upgrade, format + download..... ?
Oppure seguo la guida per quella release ? (forse è meglio....)
prima prova download only, se non va fai firmware upgrade, ma segui la procedura che ho scritto a aikanaro qualche post fa
-
Quote:
Elios69
Ciao a tutti e complimenti a Flat per l'ottimo lavoro! L'ho installata ieri per verificare se con questa versione funzionava la telecamera posteriore e sotto questo aspetto è tutto ok. Ho però riscontrato alcuni problemi, oltre al contrasto come riportato da Aikanaro:
- all'avvio mi dava memoria telefono danneggiata; risolto formattandola (evidentemente come indicato da Flat ho scollegato senza disattivare il device);
- le slot sim le riconosce al contrario rispetto a prima... adesso per il device la slot principale è diventata la 2 (Imei reinseriti correttamente con MTK);
- gps lento rispetto a stock ma presumo risolvibile;
- il problema più grosso è relativo al dialer; quando cerco un numero di telefono da "Digita nome o numero di telefono", immetto il nome ma a lato dell'icona chiama escono dei numeri casuali alla digitazione di ogni singola lettera. Ho pensato fosse un errore dovuto alla tastiera che uso (swiftkey) ma è lo stesso con quella base.
Qualche consiglio per risolvere?
Comunque bellissima rom... complimenti a Flat e grazie a tutti!
Ciao elios.. thanks,
1 punto memoria del telefono danneggiata, hai staccato il tel senza Rimozione sicura!
2 punto è un problema originario del kitkat ma solo di scritte.
3 gps dipende da molti fattori e i satelliti a volte 2 sec si agganciano a volte ci vuole un po, cmq darò un'occhiata!
4 mi sa che è solo un tuo problema, ...
-
Quote:
flatflay
Ciao elios.. thanks,
1 punto memoria del telefono danneggiata, hai staccato il tel senza Rimozione sicura!
2 punto è un problema originario del kitkat ma solo di scritte.
3 gps dipende da molti fattori e i satelliti a volte 2 sec si agganciano a volte ci vuole un po, cmq darò un'occhiata!
4 mi sa che è solo un tuo problema, ...
Grazie della risposta! Per il punto 4 ho risolto installando un dialer alternativo e funziona correttamente!
-
Quote:
flatflay
[quote name="Aikanaro" post=6028621]Ok il gps è partito dopo una 20a di minuti ma me lo vedo un tantino instabile rispetto a prima e di satelliti ne aggancia molto meno. Magari si puo sistemare con un fix. Per il momento attendo qualche altro test perché potrebbe essere la mia posizione in po coperta. Ti mando lo screenshot per i problemi di contrasto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J2IBF.jpg
Androidiani App
aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema[/QUOTE]
In che senso che app uso. Era così sin dall'inizio ad installazione pulita. Ora farti l'elenco delle app che uso mi viene difficile. Nello screenshot stavo usando l'app di androidiani scaricata dal play store
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Aikanaro
aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema
In che senso che app uso. Era così sin dall'inizio ad installazione pulita. Ora farti l'elenco delle app che uso mi viene difficile. Nello screenshot stavo usando l'app di androidiani scaricata dal play store
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si intendevo quella, era per controllare cosi testavo per il fix che ho fatto!! Ma ho già sistemato! ora sto mettendo il fix online!!!
PS.sei riuscito a mettere il widget del meteo?
-
2 allegato(i)
Primo upgrade per piccoli problemi di contrasto..
Esempio
Allegato 119696Allegato 119697
Upgrade v.1.01:
Upgrade V1.01 - Download - 4shared
da installare tramite recovery CWM
-
Ciao flat, io ho la tua vecchia 4.4 ...per l'installazione di questa devo fare download only? Perdo tutti i dati giusto? ..grazie per l'attenzione flat...grazie e sei un grande
-
Quote:
flatflay
[quote name="Aikanaro" post=6029587]aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si intendevo quella, era per controllare cosi testavo per il fix che ho fatto!! Ma ho già sistemato! ora sto mettendo il fix online!!!
PS.sei riuscito a mettere il widget del meteo?[/QUOTE]
Confermo widger meteo riuscito