aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema
Ciao elios.. thanks,
1 punto memoria del telefono danneggiata, hai staccato il tel senza Rimozione sicura!
2 punto è un problema originario del kitkat ma solo di scritte.
3 gps dipende da molti fattori e i satelliti a volte 2 sec si agganciano a volte ci vuole un po, cmq darò un'occhiata!
4 mi sa che è solo un tuo problema, ...
Elios69 (29-08-14)
flatflay (29-08-14)
aik dimmi che app usi? cosi pio controllo e sistemo subito, perché è l'unica che vedo che da quel problema[/QUOTE]
In che senso che app uso. Era così sin dall'inizio ad installazione pulita. Ora farti l'elenco delle app che uso mi viene difficile. Nello screenshot stavo usando l'app di androidiani scaricata dal play store
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
In che senso che app uso. Era così sin dall'inizio ad installazione pulita. Ora farti l'elenco delle app che uso mi viene difficile. Nello screenshot stavo usando l'app di androidiani scaricata dal play store
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si intendevo quella, era per controllare cosi testavo per il fix che ho fatto!! Ma ho già sistemato! ora sto mettendo il fix online!!!
PS.sei riuscito a mettere il widget del meteo?
Primo upgrade per piccoli problemi di contrasto..
Esempio
image_J2IBF.jpgScreenshot_2014-08-29-13-12-46.jpg
Upgrade v.1.01:
Upgrade V1.01 - Download - 4shared
da installare tramite recovery CWM
Ciao flat, io ho la tua vecchia 4.4 ...per l'installazione di questa devo fare download only? Perdo tutti i dati giusto? ..grazie per l'attenzione flat...grazie e sei un grande
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si intendevo quella, era per controllare cosi testavo per il fix che ho fatto!! Ma ho già sistemato! ora sto mettendo il fix online!!!
PS.sei riuscito a mettere il widget del meteo?[/QUOTE]
Confermo widger meteo riuscito