CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 467 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che anche giocando ad un gioco insulso come bubble witch 2 saga il cell comincia a scaldare di bestia e appare il messaggio di avviso di surriscaldamento della batteria?

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ola amigos... Ho fatto rivivere il telefono. Il mio amico della apple dice che è un problema di software.vprobabilmente causato da xposed. Ho installato la rom di flat e sembra andare tutto bene. Ma aldila di qualche aggiornamento rilasciati da Flat non tocchero piu nulla. La rom è bellissima. Grazie Flat. Ora me la godo un po ascoltando musica e configurando le miei applicazioni. Il mio piccolo g9000 vive!

Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

ales19 (29-08-14),flatflay (29-08-14),ironmiky (29-08-14)

Senior Droid L'avatar di flatflay

Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Ola amigos... Ho fatto rivivere il telefono. Il mio amico della apple dice che è un problema di software.vprobabilmente causato da xposed. Ho installato la rom di flat e sembra andare tutto bene. Ma aldila di qualche aggiornamento rilasciati da Flat non tocchero piu nulla. La rom è bellissima. Grazie Flat. Ora me la godo un po ascoltando musica e configurando le miei applicazioni. Il mio piccolo g9000 vive!

oh per fortuna.. grande Salis

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio

Anche se non so esattamente cosa sia exposed, so di per certo che può briccare un cell. Ho provato una volta ad installarlo e all'avvio dell'installazione mi è comparso un messaggio di avviso che non era per niente invitante. Infatti mi avvisava che se procedevo il software avrebbe installato dei framework se non ricordo male e che questo poteva danneggiare il cell se il dispositivo non era predisposto. Al che mi sono detto perché buttare nel cesso 100 e rotti euro? Ma che si fotta exposed ed ho abortito l'installazione.

Baby Droid L'avatar di mark82101

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I miei complimenti a Flatflay per la sua meravigliosa ROM che son riuscito a installare dopo 2 giorni di incazzi Bellissima davvero, ho appena installato l'upgrade, ora non resta che rimettere i codici IMEI...
    Purtroppo la nuova ROM non risolve il problema di crash della fotocamera (schermata nera con icone bianche, poi và in crash)...
    Sarebbe stato un telefono perfetto e superiore agli stessi samsung a mio avviso, ma ora mi tocca farmelo cambiare o mandarlo in assistenza (magari in Cina), sperando che non ci stia mesi su mesi...

Marco

p.s - esiste qualche fix per il mio problema alla fotocamera?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao Flat,
    un piccolo riscontro:
    partendo dalla 4.4.2, il download only ed il firmware upgrade non vanno bene: hanno bloccato il telefono.
    Penso che la tua ultima rom, non sia veramente completa; ho fatto un format completo (anche di bool loader) e cercato di caricare la tua come prima ROM: mancano 2 files.
    Per risolvere, ho dovuto reinstallare la JB 4.2.2 e poi andare con download only.
    reimpostare i codici imei è stato un dramma: con MTKdroidTools la solita procedura non funzionava (tasto ROOT -> impostazione IMEI -> Riavvio); mi dava tutto ok ma al riavvio gli imei non li caricava. Ho risolto effettuando un ripristino imei puntando ai file nvram.bin e userdata_nvram_only.tar del backup dei una JB (meno male...)
    Ora sto reinstallando tutto....a più tardi per altri test

Ciao.

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Allora... Per il momento sembra funzionare tutto. A parte la priva da spento:il cell si è avviato in bootloop. Sono convinto che ha subito qualche danno cmq. Da acceso sembra fluido e senza problemi. Funziona tutto. Gps fix in un attimo. E il resto è perfettamente funzionante. Flat:grande rom davvero. Spero di godermela

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho la tua vecchia rom flat... La 4.4 ... Per installare la tua nuova devo formattare per forza tutto? Posso fare:"download only"? Grazie per la risposta

Androidiano

Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aggiornamento GPS
    Ciao a tutti ragazzi se avete problemi al gps ( non fa il fix o e' molto lento nel farlo ) scaricatevi questo file lo decomprimete e' lo sostituite all' originale ( facendovi una copia prima ) nella cartella system/data/misc , ovvio per fare cio' ci volgiono i permessi di root.
    Al riavvio dovreste aver risolto i vostri problemi .
    Questo file proviene direttamente dal sito mediatek!!.
    ecco il link:

https://mega.co.nz/#!BhJlQDRB!DrtYMQ...EXTzs3ry5cZBr8

12. Il seguente Utente ha ringraziato photoin per il post:

sparkracer (29-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si scusa, chiede una chiave di decodifica, per 4,4 kikat,. (dispiace per il mio cattivo italiano)

Pagina 189 di 467 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio