Ragazzi ma è normale che anche giocando ad un gioco insulso come bubble witch 2 saga il cell comincia a scaldare di bestia e appare il messaggio di avviso di surriscaldamento della batteria?
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che anche giocando ad un gioco insulso come bubble witch 2 saga il cell comincia a scaldare di bestia e appare il messaggio di avviso di surriscaldamento della batteria?
Ola amigos... Ho fatto rivivere il telefono. Il mio amico della apple dice che è un problema di software.vprobabilmente causato da xposed. Ho installato la rom di flat e sembra andare tutto bene. Ma aldila di qualche aggiornamento rilasciati da Flat non tocchero piu nulla. La rom è bellissima. Grazie Flat. Ora me la godo un po ascoltando musica e configurando le miei applicazioni. Il mio piccolo g9000 vive!
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
Anche se non so esattamente cosa sia exposed, so di per certo che può briccare un cell. Ho provato una volta ad installarlo e all'avvio dell'installazione mi è comparso un messaggio di avviso che non era per niente invitante. Infatti mi avvisava che se procedevo il software avrebbe installato dei framework se non ricordo male e che questo poteva danneggiare il cell se il dispositivo non era predisposto. Al che mi sono detto perché buttare nel cesso 100 e rotti euro? Ma che si fotta exposed ed ho abortito l'installazione.
I miei complimenti a Flatflay per la sua meravigliosa ROM che son riuscito a installare dopo 2 giorni di incazziBellissima davvero, ho appena installato l'upgrade, ora non resta che rimettere i codici IMEI...
Purtroppo la nuova ROM non risolve il problema di crash della fotocamera (schermata nera con icone bianche, poi và in crash)...
Sarebbe stato un telefono perfetto e superiore agli stessi samsung a mio avviso, ma ora mi tocca farmelo cambiare o mandarlo in assistenza (magari in Cina), sperando che non ci stia mesi su mesi...
Marco
p.s - esiste qualche fix per il mio problema alla fotocamera?
Ciao Flat,
un piccolo riscontro:
partendo dalla 4.4.2, il download only ed il firmware upgrade non vanno bene: hanno bloccato il telefono.
Penso che la tua ultima rom, non sia veramente completa; ho fatto un format completo (anche di bool loader) e cercato di caricare la tua come prima ROM: mancano 2 files.
Per risolvere, ho dovuto reinstallare la JB 4.2.2 e poi andare con download only.
reimpostare i codici imei è stato un dramma: con MTKdroidTools la solita procedura non funzionava (tasto ROOT -> impostazione IMEI -> Riavvio); mi dava tutto ok ma al riavvio gli imei non li caricava. Ho risolto effettuando un ripristino imei puntando ai file nvram.bin e userdata_nvram_only.tar del backup dei una JB (meno male...)
Ora sto reinstallando tutto....a più tardi per altri test
Ciao.
Allora... Per il momento sembra funzionare tutto. A parte la priva da spento:il cell si è avviato in bootloop. Sono convinto che ha subito qualche danno cmq. Da acceso sembra fluido e senza problemi. Funziona tutto. Gps fix in un attimo. E il resto è perfettamente funzionante. Flat:grande rom davvero. Spero di godermela
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
Io ho la tua vecchia rom flat... La 4.4 ... Per installare la tua nuova devo formattare per forza tutto? Posso fare:"download only"? Grazie per la risposta
Aggiornamento GPS
Ciao a tutti ragazzi se avete problemi al gps ( non fa il fix o e' molto lento nel farlo ) scaricatevi questo file lo decomprimete e' lo sostituite all' originale ( facendovi una copia prima ) nella cartella system/data/misc , ovvio per fare cio' ci volgiono i permessi di root.
Al riavvio dovreste aver risolto i vostri problemi .
Questo file proviene direttamente dal sito mediatek!!.
ecco il link:
https://mega.co.nz/#!BhJlQDRB!DrtYMQ...EXTzs3ry5cZBr8
sparkracer (29-08-14)
si scusa, chiede una chiave di decodifica, per 4,4 kikat,. (dispiace per il mio cattivo italiano)