Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il tel sembra funzionare. Nessun problema e la rom di flat la trovo fluida e veloce, sopprattutto all'avvio. Mi scuso con tutti coloro che attendevano il backup installabile da cwm, ma se avete letto nelle pag precedenti avevo quadi briccato il cell nel farlo. Mi capirete se non ci provo piu, nonistante sia quasi sicuro che il problema era xposed. Sarebbe una gran rottuta di scatole restare senza telwfono fino a lunedi, visto che chi me l'ha messo a posto ohgi e dom naturalmente non lavora. Spero vogliate capirmi.
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
-
Salistari nn preok quando puoi farlo t aspetto,ovviamente fatti dire dal tuo amiko kome ha fatto ad aggiustarlo
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi arrendo. Rimetto la stock 422 di luglio.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ma sto cazzo di banner di Amazon come si toglie?
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironmiky
Salistari nn preok quando puoi farlo t aspetto,ovviamente fatti dire dal tuo amiko kome ha fatto ad aggiustarlo
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
In realtà non ha fatto molto. Ha aperto il cellulare , controllato lo stato dell'hardware con alcuni strumenti e poi ha fatto un reset completo di RAM e memoria.
All'accensione dopo questa cura lo schermo restava totalmente nero.
Ho flashato la ROM di flat e si è acceso regolarmente.
Ora sembra andare bene.
Facciamo cosi, se traqualche giorno il tel non da problemi, faccio i wipe e ti posto un backup pulito. Per il momento ho caricato solo le app essenziali che mi servono per lavoro per cui non devo reinstallare molto.
OK?
-
Grazie salistrari aspetto anche io, ma per capire: se installiamo le varie ROM da cwm (con i soliti wipe) si può passare tranquillamente da JB a KK o si incorrono negli stessi problemi di fotocamera e altro?
-
Il cell sembra scaldare molto di più nella parte posteriore dopo la nuova ROM di flat... È normale? Anche queste frequenze solo con le app: androidiani, CPU spy aperte?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_awn97.jpg
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark82101
Si, l'ho notato anche io. Il tel riscalda. Fino al segnale di batteria troppo calda se si usano app pesanti tipo giochi o maps. Penso sia un problema della 4.4
Con la 4.2.2 problemi del genere non ne esistevano.
-
Qualcuno sà come pulire i dati dell'applicazione della fotocamera? su applicazioni non riesco a trovare l'app della fotocamera
-
Qualcuno sa dove inserire altri walpaper oltre a quelli nella stock rom 4.2.2. Grazie
Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App