Visualizzazione stampabile
-
salve, dopo vari tentativi alla fine il telefono si è deciso a caricare la 4.4 di flatfly ma quando avvio il telefono si blocca dopo la schermata di avvio tipo S5. In precedenza non riusciva a caricare la rom e mi dava la scritta "pmt changed for the rom.....". L'unica rom che mi carica senza problemi è la 20140616_e2706v92_jbla_fhd scaricata da needrom ma tale rom mi da la fotocamera posteriore a 8Mpixel e mi registra i filmati solo in 3Gp. Qualcuno sa darmi qualche soluzione in merito? Mi piacerebbe montare la Flatfly visto che ne parlano molto bene. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
glagla
salve, dopo vari tentativi alla fine il telefono si è deciso a caricare la 4.4 di flatfly ma quando avvio il telefono si blocca dopo la schermata di avvio tipo S5. In precedenza non riusciva a caricare la rom e mi dava la scritta "pmt changed for the rom.....". L'unica rom che mi carica senza problemi è la 20140616_e2706v92_jbla_fhd scaricata da needrom ma tale rom mi da la fotocamera posteriore a 8Mpixel e mi registra i filmati solo in 3Gp. Qualcuno sa darmi qualche soluzione in merito? Mi piacerebbe montare la Flatfly visto che ne parlano molto bene. Grazie
Prova a fare da CWM (recovery) i tre wipe (wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache). Dovrebbe partire.
Se vuoi la fotocamera a 13 mpx, sempre da needrom scarica la rom postata da photoin (http://www.needrom.com/download/king...13mpix-8-mpix/), installi questa, poi copi lo scatter di questa nella cartella della rom di Flat (e lo sovrascrivi) e fai "donwload only" lasciando NON spuntati Preloader e Uboot. E avrai la rom di Flat e la camera a 13mpx. Provare per credere.
-
Quote:
ggio91
No la fotocamera è da 8mpx.. cambia qualcosa?
segui la procedura che ho descritto nel post sopra questo e avrai la camera a 13mpx. A 8? fa le foto molto male rispetto a 13.
-
grazie per il consiglio, ma io nel CVM recovery del telefono non ho il terzo wipe "wipe dalvik cache", come posso caricare il CVM postato in https://mega.co.nz/#!55dSCRaR!BLhRY1...y6Lq2Kw2ymlUGs
-
Quote:
glagla
Guarda che il dalvik cache è nel menu advanced
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
-
1 allegato(i)
scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.Allegato 119998Allegato 119998
-
[quote name="glagla" post=6042499]scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1409661015https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1409661015[/QUOTE]
Non hai la cwm...OK.
Allora fa come ti ho scritto. Scarica la ROM con fotoc a13 mpx e poi installa quella di. Flat con Download only. Ricorda lo scatter.
E quando carichi la prima fai Format + download. OK?
PS: flasha la ROM di flat senza accendere il cell.
Inviato dal mio Star G9000 Flatfly style S5 Androidiani App
-
2 allegato(i)
scusa ma caricando la prima con format all + ownload mi restituisce questo messaggio
Allegato 120002
ho riprovato e la seconda volta il messaggio era questo
Allegato 120003
-
Quote:
glagla
scusa ma caricando la prima con format all + ownload mi restituisce questo messaggio
Allegato 120002
perché fai troppo veloce tutte le operazioni.. riprova e sarai più fortunato! ;)
-
Quote:
glagla
scusa ma nel mio cell. le voci sono: reboot system now / apply update from ADB / apply update from sdcard / apply update from cache / wipe data/factory reset / wipe cache partition / backup user data / restore user data , non ci sono altre voci.
Allegato 119998Allegato 119998
evidentemente non hai recovery installata ma hai quella originaria...