pardon ma la sezione idonea? grazie:)
Visualizzazione stampabile
pardon ma la sezione idonea? grazie:)
Flatflay scusa il disturbo ma e possibile fare un riepilogo x la installazione di questa rom e le varie parch. I post sono tanti e mi sto incasinando cercando di capire le varie procedure. Poi ho difficolta a scaricare da mega ci sono altri server ftp x il download. E ultima cosa il problema della telecamera a 13 mph e stato risolto e quello della opzione hdr. Scusa le troppe domande ma non voglio fare casini.
Inviato dal mio HD-89 usando Androidiani App
[quote name="pcprice76" post=6047096][quote name="flatflay" post=6042915]Ecco a voi:
Star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.2.2 - TouchWiz
Upgrade v.1.02
https://mega.co.nz/#!ocZTlTrI!-1HQnr...fZWjcCkUzIh4gk
Installabile tramite Recovery CWM.
Migliorie:
Rifatto shutanimation (Boot Spegnimento)
Migliorato il launcher
MMS
Contatti
Phone
e varie modifiche..
PS.Sono graditi i thanks.. ;)[/QUOTE]
Ciao, il tuo UPDATE si può installare SOPRA la 4.2.2. o necessita del wipe?[/QUOTE]
Assuluramente NO!! Come da titolo
Star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.4.2 - TouchWiz
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Flat.. Ho copiato il file nella sd.. Entro in recovery come giá fatto altre volte.. Scelgo il file ma poi mi scrive Installation aborted..
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Ma hai il 4.4.2 kk?
Si si.. La tua ultima..
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Allora sbaglia qualcosa!!! Dimmi che recovery hai? E precisamente i passaggi che fai!
Ciao, il tuo UPDATE si può installare SOPRA la 4.2.2. o necessita del wipe?[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso come da titolo? Forse non mi sono spiegato... Chiedevo se l' update da fare tramite CWM era uno di quegli update che aggiornano android senza cancellare i dati o se era necessario sempre da CWM effettuare i WIPE prima di avviare con la rom aggiornata
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
In che senso come da titolo? Forse non mi sono spiegato... Chiedevo se l' update da fare tramite CWM era uno di quegli update che aggiornano android senza cancellare i dati o se era necessario sempre da CWM effettuare i WIPE prima di avviare con la rom aggiornata[/QUOTE]
No no ho capito bene
No se hai la 4.2.2 non puoi installate! Ti si blocca il device, ti ho scritto cone da titolo ci vuole 1 il kitkat e 2 é un upgrada del kitlat modificato da me.