Comunque ti andrebbe di scrivere due righe sul prodotto ecc?
Il mio arriverà lunedì quindi io aspetto martedì per commentare :)
Visualizzazione stampabile
Comunque ti andrebbe di scrivere due righe sul prodotto ecc?
Il mio arriverà lunedì quindi io aspetto martedì per commentare :)
preso oggi sula baia a 138
Salve,
questo prodotto mi alletta molto! Qualcuno che l'ha provato, saprebbe dirmi se è possibile installarci il framework Xposed?
Inoltre, i 2GB di RAM sono effettivi o finti? Qualcuno potrebbe postare qualche screen del comando free del terminale?
per la boot animation le app varie originali e tutto il resto credo convenga flashare il terminale con la rom che viene fornita nei cloni logati. In quelli all'accensione c'è logo samsung e anche tutte le app inerenti tipo rilevamento battito cardiaco ecc ecc.
Pacco in consegna xD
ARRIVATO!
Ora e' sottocarica quindi a risentirci appena finisce :D
Allegato 111418
(ah a me è capitata la rom no jelly bean ma touchwiz, calza a pennello :D, quasi quasi non installo neanche il launcher del S5 ...)
Allora non è possibile installare una rom non sua.. poi il sensore del battito cardiaco non esiste in questo terminale... non è un vero clone..
Purtroppo exposed framework non funziona, manda in bootloop il terminale e bisogna disabilitarlo per farlo tornare a funzionare senza riflesharlo.. sto cercando soluzioni in merito..
I 2 gb di ram sono effettivi
Infatti ha sbagliato a comperare prodotto, una cosa è comperare un clone ma privo di marchio altra cosa è comperare un clone con marchio contraffatto e qui la fregatura è in agguato!
Salve a tutti,
sono molto interessato anche io a questo smartphone, ma dato che sarebbe il mio primo cinafonino mi domando se il mio operatore tre farebbe storie o no...secondo voi la tre mi darebbe problemi? Grazie a tutti quelli che risp :)